Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (4 lettori)

Bixio60

Nuovo forumer
Buongiorno.
Intervengo perchè vorrei avere un chiarimento da chi è più esperto di me .
ho in portafoglio 50000 nominali della 2016.
Se ho ben capito tutto questo cinema messo in piedi da Abengoa con una proposta di ristrutturazione cervellotica deve però considerare che il tutto presuppone un taglio del nominale del 97%.
Quindi dei miei 50000 mi rimarrebbero 1500 € che prenderei scegliendo tra le varie opzioni proposte.
Quindi adesso dovrei correre ad aderire per vedermi riconoscere l'elemosina da sto branco di.....
Sbaglio qualcosa?
 

autunno80

Forumer attivo
Buongiorno.
Intervengo perchè vorrei avere un chiarimento da chi è più esperto di me .
ho in portafoglio 50000 nominali della 2016.
Se ho ben capito tutto questo cinema messo in piedi da Abengoa con una proposta di ristrutturazione cervellotica deve però considerare che il tutto presuppone un taglio del nominale del 97%.
Quindi dei miei 50000 mi rimarrebbero 1500 € che prenderei scegliendo tra le varie opzioni proposte.
Quindi adesso dovrei correre ad aderire per vedermi riconoscere l'elemosina da sto branco di.....
Sbaglio qualcosa?
No,taglio 97%se nn aderisci,se no bond e azioni.Leggi I documenti sul sito abg
 

jackbond

Quisque faber fortunae suae
Chiedo gentilmente a chi ha trovato l'informazione. In quale passaggio dei documenti si dice che verranno pagati gli interessi?

Facendo una ricerca nel documento ufficiale (RESTRUCTURING ACCESSION NOTICE) inserendo la data del 30 September 2016, tale dato viene evidenziato solo a pag. 60 del Restructuring Agreement, Allegato 2 del documento citato sopra (RAN) e si dice che gli interessi sino al 30.9.2016 NON verranno pagati

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto