Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (2 lettori)

pisto62

Nuovo forumer
La mia banca mi ha risposto "Purtroppo il suo cliente ha acquistato il titolo ad agosto e quindi non ha diritto al dividendo" BNL la banca qualcuno sa dirmi, cortesemente, qualcosa di più?
 

Peppo Maradona

Nuovo forumer
Sono alle prese con
ACCEPTANCE CONFIRMATION FOR NEW MONEY COMMITMENT

Corigetemi se sbaglio. Ma solo io ho capito che i ratei pregressi(io ho la 2021 quindi 6250 EUR) vengono tolti dal 16 per cento da metterci per i NM? Scusate ma ci vuole l'azzeccagarbugli.

Inoltre per noi non vale il fatto che dobbiamo mettere max 50% in una tranche.

Potenzialmente (esempio) potremmo:

1.1 [Tranche1A:

Maximum Individual CommitmentAmount:EUR 16000 , of which:

(a) EUR constitutes such PotentialAdditionalFunder's New Money Loan Commitments in respect of Tranche 1A;and

(b) EUR 16000 constitutes such PotentialAdditionalFunder's New Money Note Commitments in respect of Tranche1A.]

?

Grazie
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Dear Sir,

The unpaid interest will be added to the nominal of the bond in an automatic way.

Thank you

Risposta di [email protected] in merito al fatto se la banca deve fare qualcosa per la cedola o il processo avviene in automatico.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Quindi chi compra ora ha diritto anche alle cedole regresse?per ora ho avuto conferme leggendo niente di diverso nelle condizioni e chiedendo a gente fidata
 

Users who are viewing this thread

Alto