Kaitech (KAI) Accordo con finmeccanica T.P 1,70 (6 lettori)

strongbuy

Nuovo forumer
ok grafico 12luglio

1121206404kai12luglio.gif


tiene supporto a 0.60 e questo un buon segnale..domani 13 luglio prove di rimbalzo in atto..io credo di si..staremo a vedere :eek:
 

strongbuy

Nuovo forumer
Superata la resistenza 0.625

1121375171kai14luglio.gif


come da grafico si nota come il titolo abbia superato la resistenza a 0.625 e si porta verso la successiva a 0.65..incremento dei volumi eccezzionale + 993% rispetto alla giornata precedente..il trend rialzista prende forza nel breve e nel medio periodo..by Strongbuy
 

strongbuy

Nuovo forumer
Patern V4C

1121375515kaitechpaternv4c.gif


V4-C: è un pattern rialzista di continuazione che identifica una pausa in un trend rialzista. Se appare sui minimi, è da considerarsi come indicazione di inversione rialzista. Prevede che la giornata di oggi sia positiva con il minimo superiore a quello di due giorni fa. Il minimo di ieri è inferiore sia a quello di oggi sia a quello di due giorni fa il quale, a sua volta, è inferiore a quello precedente. Si tratta di una sequenza di tre minimi decrescenti (che disegnano la V) cui segue una forte spinta rialzista. [La simulazione acquista domani in apertura o al superamento del massimo di oggi con stop sotto il minimo del pattern].
 

ricpast

Sono un tipo serio
siamo di nuovo poco sopra i .61
:uhm: :uhm:

può sempre essere che esploda da un momento all'altro ma fino a che non ci sono news decisive (tipo l'accordo con fin...) continuerà a fare su e giù....
Io entro se va sotto i .6
 

strongbuy

Nuovo forumer
Attenzione prox rimbalzo

Il titolo a lasciato il supporto a 0.61 per toccare a rialzo 0.634 buoni i volumi che tendono ad aumentare.. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto