Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (5 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
BUONGIORNO AL FORUM,
questa notizia è distruttiva per il mio morale, ma......
Perché una settimana prima offre 150 milioni di dollari in azioni in una o più trance?
Perché chi compra poi dovrebbe subire un revers di 1 a 5?
che fretta c'era di tornare al dollaro, nascano tre mesi ancora?
perché il condizionale nel sec?
perché il giorno dopo dell'assemblea sarà operativo il riverse??
non lo so, forse è solo speranza ma c' è sotto qualcosa di strano...

Ciao Leonida,
oggi è un brutto giorno per noi azionisti, ma tutte le domande che ti sei posto me le sono poste anch'io, la tempistica è fuorviante, per un motivo in particolare, c'era tempo fino al 26 dicembre + forse un ulteriore periodo di 180 gg, perchè farla il 3 settembre dopo la probabile approvazione dell'aumento di tetto azionario e la probabilità in caso di mancanza di notizie positive il rischio di tornare velocemente e nuovamente sotto il $? per chè dirlo oggi e non all'assemblea? cosa farà adesso il titolo? salirà per poi scendere dopo il raggruppamento o scenderà ulteriormente ?

Di strano c'è molto!!!
Non ci resta che aspettare fiduciosi......non sono così preparato da poter speculare sulla situazione, rischio di perdere più di quel che già perdo!!!
Certo che è un caso da antologia della finanza ormai....un mio professore diceva nel lungo periodo in borsa si guadagna sempre......forse non esisteva ancora un caso: Cell Therapeutics......o forse aveva ragione nel dubbio aspetto
 

rodeotto

Nuovo forumer
Mi chiedo che senso abbia fare deliberare ad un CdA una decisione che è scritta nell'ordine del giorno della prossima assemblea.
Cosa farebbe l'assemblea? Darebbe un giudizio su quanto già operato?

Vi chiedete come mai il comunicato esce in Italia ma non c'è traccia dello stesso in USA?

Vi chiedete perchè non è pubblicato tra le news nel sito di CTI?

Per me, fino a prova contraria è una bufala fatta ad arte.

Speriamo per tutti che non mi sbagli!

è uscita alle 10 circa.......... Investors - Cell Therapeutics, Inc. - SEC Filings

Transaction Date
sortD.gif
Insiders/Title
x.gif
Buy/Sell
Insider Score
x.gif
Transaction
Type
x.gif
Ownership
Type
x.gif
Market Value
x.gif
Shares
x.gif
Price Range
x.gif
Total Holdings

08/27/2012Eramian Daniel G
Officers--/79Planned Sale--$120,000200,000

CTIC - Stock Quote for Cell Therapeutics Inc - CTIC Stock price - real time stock quote for Cell Therapeutics Inc
 

aragingo

Forumer attivo
è uscita alle 10 circa.....

Già, me ne sono accorto minuti dopo aver scritto.
Rimangono le mie perplessità sull'operazione.
Per me continua a non aver senso che il CdA anticipi un'operazione chiesta all'Assemblea dei soci.

Logicamente, un motivo ci sarà! Non c'era alcun bisogno di precipitarsi a farlo.

L'ultimo R/S, nei primi giorni seguenti la sua attuazione, vide il titolo salire di quotazione. Ve ne ricordate?

Ovviamente, non possiamo far altro che aspettare e guardare...
 

Allegati

  • STI.bmp
    3 KB · Visite: 226

sakura

Nuovo forumer
E' un raggruppamento forte. L'assemblea, se va bene, porterà ad un nulla di fatto, ma temo il peggio. All'attuale quotazione USA arriverebbe a 2,35usd. Mi sembra realistico vederla a 1,5/1,8usd post raggruppamento arrivando a precipitare in zona 0,30usd a breve. Dopo c'è effettivamente il rischio "carta straccia".

Sono disorientatissimo e la Bellacicca aveva una voce funerea. Ci manca qualsiasi informazione e ci ritroviamo con un cda che delibera quello che è all'ordine del giorno dell'assemblea degli azionisti....Ho chiesto spiegazioni al telefono non ricevendo che chiacchiere. Forse qualcuno sa far meglio di me? Non mi voglio far prendere dal panico, ma certo questo è un passaggio in cui ogni reciproca riflessione nel forum sarà particolarmente preziosa, proprio per mantenere i nervi saldi, sia nell'ipotesi di restare che di uscire dal titolo.
 
Ultima modifica:

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
R/s ctic oggi annunciato

Buon giorno a tutti, postatori e lettori.
Mi ero ripromesso di parlare, esclusivamente, solo di cose certe ed acclarate, rifiutando categoricamente di discutere su Idee, supposizioni, considerazioni varie ecc. sempre miseramente naufragate e/o risultate errate. Mi ero imposto di dire stop a dette masturbazioni Mentali, ma l'inattesa, largamente anticipata ed inopportuna comunicazione odierna, stante il largo margine temporale a disposizione per il rientro nei requisiti Nasdaq, mi costringe ad avanzarne 1 per confrontarla con tutti Voi.

-In molti siamo convinti che, da tempo, un misterioso rastrellatore, coadiuvato da Big Brokers, Fondi e Società satelliti amiche, stia attuando un discreto ma continuo rastrellamento di azioni CTIC.
-Se così fosse (?), la quota percentuale accumulata sarebbe molto elevata e, causa la Poison Pill in scadenza a gennaio 2013, il rifiuto a sottostarne, ed il rifiuto a sedersi al tavolo delle trattative con J.B. e Directors, attende Febbraio 2013 per valutare come al meglio acquisire CTIC con il minimo esborso.
-Come difendersi da questa manovra a tenaglia ? Come ridurne la quota Azionaria rastrellata ?
-L'unica contromossa ritenuta valida dal Board CTIC, in assenza momentanea di notizie importanti per la risalita del valore delle Azioni (es. Ammontare vendite PIX in EU che partiranno nel 4° quater), e stata quella di affiancarsi prima ad uno Strozzino qualificato (Peizer), poichè non è stato sufficiente, hanno elaborato il Raddoppio delle azioni emettibili con contestuale R/S al massimo della forchetta indicata 1/5, per diluire al massimo il Sig. X, in attesa di tempi migliori, o meglio, per farlo uscire allo scoperto e concordare le loro condizioni.
Mina direbbe: Parole, Parole, Parole. Non mi sentirei di darle torto.
 

s66

Forumer attivo
MANDATO DI ARRESTO PER CHI CONTROLLAVA E CONTROLLA LE SOCIETA' QUOTATE A MILANO ! ECCO LA NOTIZIA CHE SI DOVREBBE LEGGERE DA QUI A FINE MESE ! IL RESTO NON CONTA, LO SCHEMA PONZI PURTROPPO STA VENENDO FUORI !:eek::eek::eek:
 

ghiottolux

Forumer attivo
L'andamento del titolo lo scorso anno prima del raggruppamento...

IL 6 Maggio 2011 si annuncia raggruppamento azionario 1 a 6 il titolo quotava :
1,7940 $ post R/S
il 13 Maggio 2011 a 3 giorni dal raggruppamento
1,592
il 20 maggio 3 gg dopo il raggruppamento valeva
2,08
il 03 giugno vale 2,16 poi comincia la discesa che tutti noi conosciamo sino ad oggi.

ciò detto continuo comunque a non capire perchè lo hanno fatto così presto, se qualcuno ne vede l'utilità mi farebbe piacere conoscere i dettagli.
 

ghiottolux

Forumer attivo
diluire al massimo il Sig. X, in attesa di tempi migliori, o meglio, per farlo uscire allo scoperto e concordare le loro condizioni.
Mina direbbe: Parole, Parole, Parole. Non mi sentirei di darle torto.



Vedo questa come unica motivazione plausibile, diluire per non essere mangiati, quindi il raddoppio delle azioni a scapito di tutti gli azionisti, salvi coloro i quali poi se le ragalano come premi produzione........capisco che in guerra tutto è permesso, ma mi domando è legale? l'unica nostra salvezza è allora la non riuscita dell'assemblea? questo rastrellatore a che percentuale potrebbe essere arrivato potrebbe lanciare un'opa ostile ante assemblea? quali le contromosse attuabili? dobbiamo prepararci ad un crollo di un altro 20% od il mercato già sconta R/S......
 

Users who are viewing this thread

Alto