che che se ne dica, questo crollo è abnorme, non c'è titolo al mondo che per esigenze di qualunque tipo abbia un crollo così verticale per 3 mesi consecutivi.....ho bruciato un capitale senza neanche accorgermene.....avendo in portafolio un titolo che ha una approvazione commerciale in tasca + una pipeline che vale almeno 5 volte la capitalizzazione attuale di borsa, ma probabilmente scenderemo ancora.....non so se piangere o ridere per quanto pirla sono stato !!! questa Borsa fa schifo non è possibile che si possa speculare su un titolo in questo modo, le regole della Consob e della Sec vanno riviste, voglio tornare ad un mercato fatto di sole azioni e obbligazioni.
purtroppo come non quotare in toto a s66,ve ne rendete conto che codesta società da oltre 20 anni non produce nulla,ve ne rendete conto che l'unica cosa che produce sono ADC e R/S a raffica anno dopo anno,io non mi lamento di bianco ma bensi degli organi di controllo che non controllano nulla,che gli danno ok di questo scempio in totale legalità.
io da parte mia vedo solo una via.... flebile ma al momento l'unica fattibile,scrivete alla consob e senza perder tempo perchè veramente si rischia di azzerare tutto e dal 2 sett. con il nuovo r/s si ribissa.
1.3$ dopo split dissi ! = 0.26 $ ai valori odierni !!!!! Poi fase laterale mortifera da o per 6 mesi .il piano è fatto , la sodomizzazione anche ! Il futuro ???? A livelli attuali sono da san quintino per il board e per i banchieri che stanno partecipando a questa megatruffa ! è si badi bene: Non sono americane come si vuole fare credere ! Nomura docet !d:d