Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

katanga

Banned
alla luce di quanto postate e visti i risultati ottenuti mi chiedevo se vi chiedevate come anticipare gli eventi visto che gli eventi hanno sempre anticipato le vostre inutili visioni a tutt'oggi:
dato il cash attuale, siamo prossimi ad una nuova richiesta di emissione azionaria con collocamenti a pochi spiccioli e relativi r/s o no?
SU QUESTO E SULLE STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA DI CELL, DOBBIAMO RAGIONARE E NON SULLE POISON PILL, O COMUNICATI NASCOSTI AL 2015 E CAMBIO DI SEDE AL POSTO DI GLAXO.
 

ghiottolux

Forumer attivo
IL PIXUVRI OTTIENE IL PARERE POSITIVO AL RINNOVO DELL'AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO NEL CHMP DEL 14 GENNAIO 2013 CON 5 MESI D'ANTICIPO

http://www.ema.europa.eu/docs/en_GB/document_library/Other/2013/01/WC500137832.pdf

pubblicato il 22 gennaio!!!

scusa katanga, ma mi sembra che il rinnovo dell'autorizzazione sia un passo importante nel tema da te proposto della cassa che potrebbe svuotarsi.....con le vendite del pixantrone si dovrebbero incassare con una valutazione prudenziale ossia solo 8000 vendite su 37 mila potenziali circa 232 milioni di dollari, qualora tali previsioni fossero confermate a fine 2013 non dovrebbero esserci problemi di cassa, ovvio invece che se il pix dovesse vendere meno della metà di quanto previsto saremmo nella......non ci resta che aspettare il 7 marzo per conoscere le vendite del quarto trimestre e fare una proiezione veritiera sul 2013 ad oggi sia in positivo che in negativo sono tutte chiacchiere, aspettiamo dati oggettivi!!!
 

ghiottolux

Forumer attivo
e bravo beatles.....non vale cambiare nick però!!!....chi sono i trenino boys?
comunque è bello commentare e ragionare in maniera costruttiva le news, quindi la prossima volta fai le domande in maniera diretta così ci ragioniamo insieme, credo sia più utile che parlare di fate e maghi.....
 

katanga

Banned
come ben hai intuito, il post precedente non era rivolto a te ma a magoarancingo the mentalist illusionist portabandiera delle facezie ed inutilità come quell'altro spernacchiato di cellista dotato di cultura minore però.
Ribadisco che il tuo ultimo post è di rilevanza ed invito quei pochi adepti di aramago di meditarci sopra, piuttosto che seguire voli pindarici insignificanti, voli pindarici da anni a questa parte con un dato incontrovertibile: 1.48 $ a fronte di svariati r/s non anticipati e prevenuti dalle illuminanti teorie di aramago e di cereale che zigzagavano tra un oggi si e domani no a seconda del momento, ve lo avevo detto etc....(poi siamo passati alla prova provata sul campo degli investimenti effettuati con ottime performances).
i trenino boys: ibrarudy etc che inneggiavano tra il 2010 e 2012 a prossimi fantastici guadagni a senso unico e che oggi sono diventati un po' più critici.
dimenticavo, tra tutti gli inneggianti , il più simpatico resta il re trojano de roma con la sua teoria della prostata, ma almeno lui ne é convinto sinceramente e non azzarda saccenza inutile, ma da buon trojano aspetta i fatti pronto a lottare fino alla fine senza ondivagare come fanno gli aracereale
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
come ben hai intuito, il post precedente non era rivolto a te ma a magoarancingo the mentalist illusionist portabandiera delle facezie ed inutilità come quell'altro spernacchiato di cellista dotato di cultura minore però.


Ciao Beatles
Sarò anche "spernacchiato" e di bassa cultura, fate vobis, ma qualche dato o qualche informazione spesso l'ho postata. Qualche tecnica Economico/finanziaria, inedita e sconosciuta (es. che CTIC non ha un Capitale Sociale), pure. Così come, al di la e al di sopra delle mie convinzioni, non ho mai invitato ne sollecitato nessuno ad acquistare o vendere CTIC. Credo vorrai darmene atto.
Ma Tu, oltre a criticare e sbeffeggiare a dx e a manca, quale contributo hai mai dato nei Tuoi Posts ??????????
 

katanga

Banned
Ok te ne do atto:
stelle o stalle ha una sua particolarità.
Senza avere la pretesa di essere costruttivo, perchè di solito con cell si é distruttivi, ti invito a rileggermi.
Comunque vi voglio bene e spero che presto si possa uscire tutti insieme da questo incubo.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ok te ne do atto:
stelle o stalle ha una sua particolarità.
Senza avere la pretesa di essere costruttivo, perchè di solito con cell si é distruttivi, ti invito a rileggermi.
Comunque vi voglio bene e spero che presto si possa uscire tutti insieme da questo incubo.



Ecco, finalmente, una cosa sensata da non dimenticare: "TUTTI INSIEME".
In questo Forum ci ho provato a far passare questo messaggio, ma gli Adonismi hanno prevalso !
 

aragingo

Forumer attivo
X ghiottolux

come ben hai intuito, il post precedente non era rivolto a te ma a magoarancingo the mentalist illusionist portabandiera delle facezie ed inutilità

Sono contento che sia stata concessa la seconda autorizzazione annuale alla commercializzazione del Pixantrone. Onestamente. era una spada di Damocle.
Avrei da scrivere un lungo commento sul perchè di questa autorizzazione anticipata ma ho capito il gioco di questo forum e dunque non lo farò. Così pure, scusami, non risponderò alle tue domande per le quali non avevo difficoltà a farlo.
Il tuo amico Katanga continua ad attaccare e sfottere sulla circostanza Glaxo. Sicuramente neppure sa degli interessi di Glaxo dentro Chroma e non sarò io a spiegarglieli. Rimane un fatto, ed è quello che vi ho documentato, sul fatto che le due aziende si spostano di location insieme.
Per qualcuno non significa nulla, per me significa qualcosa.
Mi dispiace che non ti sia accorto dell'agenda del GOG e siccome mi sono rotto le scatole di leggere bugie e attacchi contro di me, che sarei colpevole dell'attuale quotazione a 1,48US$, vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga con i quali non avrete bisogno di commentare nulla. Ho proceduto a cancellare i miei post recenti, così da non irritare nessuno. Dopo avere rimovimentato questo forum mi auguro che continuate così in un dialogo civile e concreto.
Io confesso di essere un eclatante stupido. Tornare ogni tanto qui, accende tutti gli animi tormentati. Decido di non venirci più, ma poi ci ricado.
Ho tante altre cose da fare che non scrivere per I.O.
Ringrazio chi mi ha espresso la propria solidarietà ma, come potete leggere, qui c'è un gruppo di persone che si conosce bene e che, a torto o ragione, considera questo forum casa propria per cui le minkiate che scrivono loro sono illuminazioni divine.
Quelle che eventualmente scrivo io sono portate da un
"mentalist illusionist". IO?
Andate con Dio.
 

Users who are viewing this thread

Alto