Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

*LEONIDA

Banned
La cosa strana che fa riflettere un lettore sui forum e l'arrivo in massa dell'armata brancaleone..
Detto questo che sia di buon auspicio il cambio di direzione dell'ago della bilancia del sig. Aragingo ( strano anch'esso ma ben venga)...
 

*LEONIDA

Banned
Mi spiace ma i cambi di direzione nel modo in cui li esprime lei sono mooolttooooo influenti....
Cmq ripeto il mio spero porti bene questa volta a ormai short finito.
Saluti..

Un tempo le avevo chiesto la relazione tra opaxio e gli estrogeni..
Giusto per chiarire delle morti sospette ( vecchie di anni )
 

katanga

Banned
"Chi trova blasfeme certe analisi obbiettive e autonome su CTI"
EFFETTIVAMENTE LE VOSTRE ANALISI HANNO ANTICIPATO I RISULTATI CONSEGUITI DA CELL A TUTT'OGGI, OVVERO IL NULLA ESPONENZIALE, TENUTO CONTO DEI VARI R/s E COLLOCAMENTI AZIONARI CHE HANNO PRODOTTO LA MITICA QUOTAZIONE DI 1.48$.
LA INUTILE SACCENZA DI ARAGINGO AL PARI DI QUELLA DELL'ALTRO PERSONAGGIO EPICO, TAL CEREAL KILLER, ESPRIMONO IL FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA DI ANALISI CONTORTE E CERTOSINE, TANTO INUTILI QUANTO IRRITANTI PER LA PROSOPOPEA. A GENNAIO 2013 1.48$ E VOI SCRIVETE DA ANNI SUL NULLA! SIAMO AL CAMBIO DI SEDI CON GLAXO, MA MI FACCIA IL PIACERE; NE VEDETE DI FILM MENTALI. ELUCUBRAZIONI E FANTASIE CARNEVALESCHE DA ANNI GIRANO PER I FORUM E' ORA DI VOLTARE PAGINA
DETTO QUESTO, VOGLIO SPERARE CHE ALLA FINE DOPO ANNI DI SPERIMENTAZIONI ED ATTESE VANE COSTATE CARE AGLI AZIONISTI SI SIA GIUNTI FINALMENTE AD UN PUNTO DI SVOLTA CHE PREVEDA:
- QUALCOSA DI BUONO SU OPAXIO
- RICAVI EUROPEI SUL PIX
- LA RIPRESENTAZIONE DELLA NDA A BREVE
- DATI VALIDI SU BROST.
- DATI VALIDI PACRI
- DATI VALIDI TOSE
ALLEANZE.
E NON DIMENTICO CHE AI PREZZI ATTUALI, OVVERO ALLA CAPITALIZZAZIONE ATTUALE, NESSUNO SI E' FATTO AVANTI; MA SARANNO INTERESSANTI QUESTE TERAPIE? I VARI BUFFETT, COME QUALCUNO SCRIVE BASANDOSI SULLA SUA PROSTATA, I VARI NOVARTIS ETC, ETC, SE AVESSERO FIUTATO L'AFFARE NON AVREBBERO GIA' FAGOCITATO I BIANCO BROS?
 

ghiottolux

Forumer attivo
Grazie Aragingo,
è sempre interessante leggere tutto quello che scrive,
volevo chiedere se possibile dove si trova sul sito del GOG la data del 7 febbraio, poichè non sono riscito a trovarla:
Interim Meetings

è vero nell'agenda non si parla di opaxio, :
http://www.gog.org/Meetings/Jan2013/agenda.pdf

January 2013 Meeting Info
benchè Bianco avesse detto in novembre:
"James A. Bianco, M.D., CEO, Director, gave guidance for the Opaxio for Ovarian cancer study. He stated, "Now lastly, with over 960 of its planned 1,100 patients enrolled in the cooperative group study of monthly maintenance of Opaxio versus observation in women with ovarian cancer who are in complete remission. We have been informed by the GOG that an adequate number of events will be reached by year end to conduct the first planned interim analysis as early as the GOG's annual meeting in January. Now the GOG statistical plan for that protocol contains stopping criteria for futility or for success and obviously, given the duration that the study has been ongoing, we look forward to learning the outcome of those analyses early next year."
Source: Q3 2012 earnings conference call, 11/01/12."

E SE FOSSE TUTTO RIMANDATO AL 18 LUGLIO?

inoltre ho notato che sono aumentati gli short al 15 gennaio, ma è ridotta ad 1 girno la media della posizione shot aperta, il che può solo significare che viene shortato intraday, ma che non si arrischiano ad andare oltre perchè temono sorprese:
Cell Therapeutics, Inc. (CTIC) Short Interest - NASDAQ.com

Altra cosa volevo chiedere perchè La signora E. Bellacicca ha detto che dati ufficiali sulle vendite del pixuvri si avranno solo nel meeting annuale del 7 marzo? e non è lecito aspettarsi qualcosa nelle Informazioni mensili alla Consob? Probabilmente perchè tali ordini verranno evasi e fatturati nel 2013 ?

Chi ha comprato le serie 17? sono state interamente riversate sul mercato? o dovremmo aspettarci a breve l'aggiornamento delle posizioni long degli istituzionali? i tempi credo siano maturi.....incrociamo le dita ed aspettiamo notizie ufficiali

Non nascondo il mio moderato ottimismo dovuto soprattutto al cambio di approccio degli shorter al titolo, pur restando comunque sempre sul chi va là per la pochissima trasparenza del titolo.....
BUONA DOMENICA
 

katanga

Banned
Magoarangingo

Con le sue illuminazioni, anzi con le sue predisposizioni filosoficoanaliticofinanziarie, le sue calibrate elucubrazioni, le sue emozionanti argomentazioni, le, di tanto in tanto,immaginifiche visioni, con il suo quantismo, da anni a questa parte ha discusso sul nulla anzi ad oggi sul prezzo fissato a 1.48$ dopo svariati r/s e perdite di qualche bilione di dollari senza ricavi ma con le solite attese e aspettative argomentate da lei e dalla sua band. Un puro equilibrista della dialettica ipnotica, oggi si domani no, ve l'avevo detto, vi avevo avvertiti, ma pazientate ancora 15 giorni!

Piu' che di mago merlino parlerei di puro illusionismo da palcoscenico, si la vedo bene, un buon motivatore che illude ma che a fine spettacolo chiede sul numero di partecipanti e relativo incasso; tenga presente che gli illusi ed ammaestrati che hanno partecipato allo spettacolo se ne escono felici e contenti ma con le tasche vuote
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Con le sue illuminazioni, anzi con le sue predisposizioni filosoficoanaliticofinanziarie, le sue calibrate elucubrazioni, le sue emozionanti argomentazioni, le, di tanto in tanto,immaginifiche visioni, con il suo quantismo, da anni a questa parte ha discusso sul nulla anzi ad oggi sul prezzo fissato a 1.48$ dopo svariati r/s e perdite di qualche bilione di dollari senza ricavi ma con le solite attese e aspettative argomentate da lei e dalla sua band. Un puro equilibrista della dialettica ipnotica, oggi si domani no, ve l'avevo detto, vi avevo avvertiti, ma pazientate ancora 15 giorni!

Piu' che di mago merlino parlerei di puro illusionismo da palcoscenico, si la vedo bene, un buon motivatore che illude ma che a fine spettacolo chiede sul numero di partecipanti e relativo incasso; tenga presente che gli illusi ed ammaestrati che hanno partecipato allo spettacolo se ne escono felici e contenti ma con le tasche vuote

Sig Katanga
Non ritiene sia il caso di guardarsi allo specchio e, con un pizzico di sana AUTOCRITICA, mandarsi a........quel Paese?????

Chiedo scusa al Forum per il mio intervento, ma proprio non me la sentivo din non mandare a.......il sig. Katanga, che si permette di attaccare proditoriamente e con il nulla un nick, corretto - documentato - obiettivo - onesto come Ghiottolux !!!!!!!!!!!
 

ghiottolux

Forumer attivo
Sig Katanga
Non ritiene sia il caso di guardarsi allo specchio e, con un pizzico di sana AUTOCRITICA, mandarsi a........quel Paese?????

Chiedo scusa al Forum per il mio intervento, ma proprio non me la sentivo din non mandare a.......il sig. Katanga, che si permette di attaccare proditoriamente e con il nulla un nick, corretto - documentato - obiettivo - onesto come Ghiottolux !!!!!!!!!!!

Ti ringrazio Doc, ma il signor Katanga non credo ce l'avesse con me, ma piuttosto con Aragingo, pertanto lascerei a Lui stesso se ritiene di rispondere, io solitamente ignoro semplicemente quelli che invece di apportare idee e riflessioni mi criticano e basta, e li ringrazio ironicamente per il loro apporto !!!
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Sei sempre un Signore, ma credo si riferisse a te.
In ogni caso, anche se si riferiva ad Aragingo, la mia risposta è da ritenersi comunque valida:
 

Users who are viewing this thread

Alto