Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (21 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo


Sono contento che sia stata concessa la seconda autorizzazione annuale alla commercializzazione del Pixantrone. Onestamente. era una spada di Damocle.
Avrei da scrivere un lungo commento sul perchè di questa autorizzazione anticipata ma ho capito il gioco di questo forum e dunque non lo farò. Così pure, scusami, non risponderò alle tue domande per le quali non avevo difficoltà a farlo.
Il tuo amico Katanga continua ad attaccare e sfottere sulla circostanza Glaxo. Sicuramente neppure sa degli interessi di Glaxo dentro Chroma e non sarò io a spiegarglieli. Rimane un fatto, ed è quello che vi ho documentato, sul fatto che le due aziende si spostano di location insieme.
Per qualcuno non significa nulla, per me significa qualcosa.
Mi dispiace che non ti sia accorto dell'agenda del GOG e siccome mi sono rotto le scatole di leggere bugie e attacchi contro di me, che sarei colpevole dell'attuale quotazione a 1,48US$, vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga con i quali non avrete bisogno di commentare nulla. Ho proceduto a cancellare i miei post recenti, così da non irritare nessuno. Dopo avere rimovimentato questo forum mi auguro che continuate così in un dialogo civile e concreto.
Io confesso di essere un eclatante stupido. Tornare ogni tanto qui, accende tutti gli animi tormentati. Decido di non venirci più, ma poi ci ricado.
Ho tante altre cose da fare che non scrivere per I.O.
Ringrazio chi mi ha espresso la propria solidarietà ma, come potete leggere, qui c'è un gruppo di persone che si conosce bene e che, a torto o ragione, considera questo forum casa propria per cui le minkiate che scrivono loro sono illuminazioni divine.
Quelle che eventualmente scrivo io sono portate da un
"mentalist illusionist". IO?
Andate con Dio.

Ti ringrazio e mi dispiace per quelle cose che mi attribuisci, katanga l'ho conosciuto come beatles sul forum di yahoo dove ci siamo scontrati più volte per il suo atteggiamento molto critico a tutto quello che viene proposto su CTIC che va al di là del dato oggettivo, personalmente mi piacciono le cose che scrivi e le trovo molto interessanti ed allo stesso modo trovo interessanti le deduzioni di Cellista doc, che conosco al pari tuo, non ho rapporti nè con lui nè con te eppure più volte ti ho ringraziato, non voglio nè amici nè nemici su questo nè su altri forum, voglio solo portare notizie e riceverne poi autonomamente decido se investire o meno su CTIC o altri titoli, questo forum come già detto senza di te è morto, grazie comunque e peccato !!!
 

katanga

Banned
dopo questa battuta

"vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga", vi lascio veramente pensare quanto valga Mago sim salabim silvan, inizialmente avrei optato per David Coopperf. ma l'avrei valorizzato troppo; manco buono a far rifere, figuriamoci se é in grado di comparare realtà borsistiche comparate quali Glaxo e Cell, diciamo che come portinaio può rilevare i cambi di proprietà all'interno del palazzo e consegnare eventuali missive oltre a pulire l'androne. Dopo anni di attente analisi del portinaio sim salabim ci ritroviamo a 1.48 ma di questa cascata al ribasso non vi é stata traccia anticipatoria nelle sue copiose e illuminanti disamine.; blog e controblog per che cosa?
 

*LEONIDA

Banned
Sono daccordo con katanga....
Personalmente non credo di aver mai insultato nessuno e mi aspetto lo stesso trattamento...
Per il resto posso solo dire che dentro ai forum ci sono personaggi di ogni tipo con compiti ben precisi...
A presto
 

s66

Forumer attivo
Sono daccordo con katanga....
Personalmente non credo di aver mai insultato nessuno e mi aspetto lo stesso trattamento...
Per il resto posso solo dire che dentro ai forum ci sono personaggi di ogni tipo con compiti ben precisi...
A presto

infatti :il tuo compito è scrivere minkiate a go go ! PORTA I CONTENUTI E NON LE VACCATE GRATUITE ! QUESTE TE LE PUOI TENERE A TUA ORIGINE E CONSUMO ! STAI MUTO .:down::down::down::down:
 

s66

Forumer attivo
X KATANGA:


prima attacchi a destra e manca , poi fai pure l'offeso ? ma gira altrove .:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

katanga

Banned
non mi pare di attaccare a destra ed a manca e ancor meno mi sento e mi comporto da offeso ancor meno se detto dall'aiuto portinaio quale sei per 66 volte; ho espresso delle constatazioni contestando la persona precisa ed i suoi accoliti che come vagoni di un treno vengono portati al deragliamento: siete delle barzellette costruite a trenino con cappellini trombette e cotillones, per aragingo hip hip , non ci lasciar, illuminaci, siamo tutti con te, continua a scrivere dai che ci siamo 1.48$ dopo anni di illuminazioni su blog e forum.
 

Lucky15

Nuovo forumer
Ricordo ancora benissimo, quando CTI annunciò l’anticipo dell’assemblea annuale dei soci.
Aragingo fu l’unico ad evidenziare che la notizia veniva diffusa in Italia non secondo i canali delle agenzie di stampa ma tramite un sito: ADVFN. Mentre si attuava questa operazione stampa in Italia, in America s’ignorava tutto.
A me e a tutti quelli che hanno una corrispondenza privata con lui, disse di vendere immediatamente almeno il 50% dell’investimento per poi magari ricomprare in un secondo tempo.
Non finirò mai di ringraziarlo per questo consiglio e lo dovrebbero fare tutti gli amici che non leggono questo forum ma che seguirono la stessa raccomandazione data in privato.
Aragingo, attaccato perché ha sostenuto che l’accordo Novartis era saltato trovando un accordo a seguito delle operazioni *SBIO.
Aragingo che ha scritto un vero e proprio trattato sul piano incentivazioni predisposto da JB, spiegandone il significato e gli intenti.
Sarò veramente felice se riuscirà a non scrivere più in questa diramazione del super blasonato forum di Yahoo.
 

candythief

Forumer attivo


Sono contento che sia stata concessa la seconda autorizzazione annuale alla commercializzazione del Pixantrone. Onestamente. era una spada di Damocle.
Avrei da scrivere un lungo commento sul perchè di questa autorizzazione anticipata ma ho capito il gioco di questo forum e dunque non lo farò. Così pure, scusami, non risponderò alle tue domande per le quali non avevo difficoltà a farlo.
Il tuo amico Katanga continua ad attaccare e sfottere sulla circostanza Glaxo. Sicuramente neppure sa degli interessi di Glaxo dentro Chroma e non sarò io a spiegarglieli. Rimane un fatto, ed è quello che vi ho documentato, sul fatto che le due aziende si spostano di location insieme.
Per qualcuno non significa nulla, per me significa qualcosa.
Mi dispiace che non ti sia accorto dell'agenda del GOG e siccome mi sono rotto le scatole di leggere bugie e attacchi contro di me, che sarei colpevole dell'attuale quotazione a 1,48US$, vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga con i quali non avrete bisogno di commentare nulla. Ho proceduto a cancellare i miei post recenti, così da non irritare nessuno. Dopo avere rimovimentato questo forum mi auguro che continuate così in un dialogo civile e concreto.
Io confesso di essere un eclatante stupido. Tornare ogni tanto qui, accende tutti gli animi tormentati. Decido di non venirci più, ma poi ci ricado.
Ho tante altre cose da fare che non scrivere per I.O.
Ringrazio chi mi ha espresso la propria solidarietà ma, come potete leggere, qui c'è un gruppo di persone che si conosce bene e che, a torto o ragione, considera questo forum casa propria per cui le minkiate che scrivono loro sono illuminazioni divine.
Quelle che eventualmente scrivo io sono portate da un
"mentalist illusionist". IO?
Andate con Dio.
Condividi la tua conoscenza. E' un modo per raggiungere l' immortalità" DALAI LAMA
salve ARAGINGO,
rinnovo il mio personale invito a continuare a scrivere in questa sezione del forum per accrescere le informazioni dei lettori su CTIC.
Ignorando tutte le eventuali critiche e offese gratuite per il bene della maggioranza dei lettori che apprezza i suoi messaggi.
(credo che molti lettori abitualmente silenti condividano queste parole... :) )

ps: personalmente ogni post che apporti contenuti e informazioni su CTIC risulta assai gradito. Chiunque sia il mittente... :)
:ciao:
 

FALCO63

Nuovo forumer
Buongiorno Sig.Aragingo,le sarei molto grato se continuasse a postare su questo forum.Per conto mio il suo apporto è fondamentale e costruttivo.Grazie.
 

katanga

Banned
Quando

QUANDO VEDRO' DETTAGLIARE IN ANTICIPO I DATI CHE CONTANO, UNO PER TUTTI SE AD OGGI SI PREVEDE A BREVE MEDIO TERMINE UNA RICOMPOSIZIONE AZIONARIA PER FAR FRONTE ALLE USCITE SENZA PERDERSI NEI MEANDRI DELLE FAVOLE, ALLORA E SOLO ALLORA POTRO' CONCEDERE CREDIBILITA'. TUTTO IL RESTO E' PURA POETICA CON TANTO DI FANS. CERTO E' CHE QUANDO SI ARRIVA AL PERSONALISMO SPINTO COME "Non finirò mai di ringraziarlo per questo consiglio e lo dovrebbero fare tutti gli amici che non leggono questo forum ma che seguirono la stessa raccomandazione data in privato", IN PRIVATO , SIAMO ALLA CONSULENZA PRIVATA CON TANTO DI CITAZIONE DEL DALAI LAMA, ALLORA SI CHE MI ARRENDO ALLA POCHEZZA ANCHE SE DI POCHI MA NON BUONI MA BUONI PER TUTTE LE STAGIONI DA SPENNATI
 

Users who are viewing this thread

Alto