ghiottolux
Forumer attivo
Sono contento che sia stata concessa la seconda autorizzazione annuale alla commercializzazione del Pixantrone. Onestamente. era una spada di Damocle.
Avrei da scrivere un lungo commento sul perchè di questa autorizzazione anticipata ma ho capito il gioco di questo forum e dunque non lo farò. Così pure, scusami, non risponderò alle tue domande per le quali non avevo difficoltà a farlo.
Il tuo amico Katanga continua ad attaccare e sfottere sulla circostanza Glaxo. Sicuramente neppure sa degli interessi di Glaxo dentro Chroma e non sarò io a spiegarglieli. Rimane un fatto, ed è quello che vi ho documentato, sul fatto che le due aziende si spostano di location insieme.
Per qualcuno non significa nulla, per me significa qualcosa.
Mi dispiace che non ti sia accorto dell'agenda del GOG e siccome mi sono rotto le scatole di leggere bugie e attacchi contro di me, che sarei colpevole dell'attuale quotazione a 1,48US$, vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga con i quali non avrete bisogno di commentare nulla. Ho proceduto a cancellare i miei post recenti, così da non irritare nessuno. Dopo avere rimovimentato questo forum mi auguro che continuate così in un dialogo civile e concreto.
Io confesso di essere un eclatante stupido. Tornare ogni tanto qui, accende tutti gli animi tormentati. Decido di non venirci più, ma poi ci ricado.
Ho tante altre cose da fare che non scrivere per I.O.
Ringrazio chi mi ha espresso la propria solidarietà ma, come potete leggere, qui c'è un gruppo di persone che si conosce bene e che, a torto o ragione, considera questo forum casa propria per cui le minkiate che scrivono loro sono illuminazioni divine.
Quelle che eventualmente scrivo io sono portate da un "mentalist illusionist". IO?
Andate con Dio.
Ti ringrazio e mi dispiace per quelle cose che mi attribuisci, katanga l'ho conosciuto come beatles sul forum di yahoo dove ci siamo scontrati più volte per il suo atteggiamento molto critico a tutto quello che viene proposto su CTIC che va al di là del dato oggettivo, personalmente mi piacciono le cose che scrivi e le trovo molto interessanti ed allo stesso modo trovo interessanti le deduzioni di Cellista doc, che conosco al pari tuo, non ho rapporti nè con lui nè con te eppure più volte ti ho ringraziato, non voglio nè amici nè nemici su questo nè su altri forum, voglio solo portare notizie e riceverne poi autonomamente decido se investire o meno su CTIC o altri titoli, questo forum come già detto senza di te è morto, grazie comunque e peccato !!!