Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

katanga

Banned
Dimenticavo, diamo atto ai vari aramago e cereale con i loro blogs che da quando esistono ci hanno accompagnato attraverso le loro visioni, previsioni, letture, comparazioni, intervalli, azzardi linguistici parafinanziari, costruzioni mentali e sofisticate parodie tecniche alla mitica cifra di 1.48$ con tutti i r/s non previsti.
 

katanga

Banned
Mi dissocio

NEL MODO PIU' ASSOLUTO E PER NON DIMENTICARE:
"Chi trova blasfeme certe analisi obbiettive e autonome su CTI"
EFFETTIVAMENTE LE VOSTRE ANALISI HANNO ANTICIPATO I RISULTATI CONSEGUITI DA CELL A TUTT'OGGI, OVVERO IL NULLA ESPONENZIALE, TENUTO CONTO DEI VARI R/s E COLLOCAMENTI AZIONARI CHE HANNO PRODOTTO LA MITICA QUOTAZIONE DI 1.48$.
LA INUTILE SACCENZA DI ARAGINGO AL PARI DI QUELLA DELL'ALTRO PERSONAGGIO EPICO, TAL CEREAL KILLER, ESPRIMONO IL FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA DI ANALISI CONTORTE E CERTOSINE, TANTO INUTILI QUANTO IRRITANTI PER LA PROSOPOPEA. A GENNAIO 2013 1.48$ E VOI SCRIVETE DA ANNI SUL NULLA! SIAMO AL CAMBIO DI SEDI CON GLAXO, MA MI FACCIA IL PIACERE; NE VEDETE DI FILM MENTALI. ELUCUBRAZIONI E FANTASIE CARNEVALESCHE DA ANNI GIRANO PER I FORUM E' ORA DI VOLTARE PAGINA
DETTO QUESTO, VOGLIO SPERARE CHE ALLA FINE DOPO ANNI DI SPERIMENTAZIONI ED ATTESE VANE COSTATE CARE AGLI AZIONISTI SI SIA GIUNTI FINALMENTE AD UN PUNTO DI SVOLTA CHE PREVEDA:
- QUALCOSA DI BUONO SU OPAXIO
- RICAVI EUROPEI SUL PIX
- LA RIPRESENTAZIONE DELLA NDA A BREVE
- DATI VALIDI SU BROST.
- DATI VALIDI PACRI
- DATI VALIDI TOSE
ALLEANZE.
E NON DIMENTICO CHE AI PREZZI ATTUALI, OVVERO ALLA CAPITALIZZAZIONE ATTUALE, NESSUNO SI E' FATTO AVANTI; MA SARANNO INTERESSANTI QUESTE TERAPIE? I VARI BUFFETT, COME QUALCUNO SCRIVE BASANDOSI SULLA SUA PROSTATA, I VARI NOVARTIS ETC, ETC, SE AVESSERO FIUTATO L'AFFARE NON AVREBBERO GIA' FAGOCITATO I BIANCO BROS?

 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
"vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga", vi lascio veramente pensare quanto valga Mago sim salabim silvan, inizialmente avrei optato per David Coopperf. ma l'avrei valorizzato troppo; manco buono a far rifere, figuriamoci se é in grado di comparare realtà borsistiche comparate quali Glaxo e Cell, diciamo che come portinaio può rilevare i cambi di proprietà all'interno del palazzo e consegnare eventuali missive oltre a pulire l'androne. Dopo anni di attente analisi del portinaio sim salabim ci ritroviamo a 1.48 ma di questa cascata al ribasso non vi é stata traccia anticipatoria nelle sue copiose e illuminanti disamine.; blog e controblog per che cosa?

Ascolta Katanga - alias Beatels dal Forum Yahoo.
Se Aragingo assume la posizione espressa, e CK neppure si sogna di risponderti (cioè degnarti di scendere al tuo INFIMO livello), bene fanno.
Anche se sulla posizione di Aragingo, di non postare più, sono in totale disaccordo perchè significa dartela VINTA.
Io e te, già sul Forum Yahoo, ci siamo più volte scontrati, fino a costringermi a metterti in I.U. per non leggere più le tue critiche "A PRESCINDERE", e la stanchezza di leggere sempre e solo il tuo unico argomento a supporto, di cui ne siamo ben consapevoli.
Unica differenza sostanziale che ci distingue, è che io ho sempre lo stesso Nick ovunque scrivo, mentre tu ritieni opportuno cambiarlo per nasconderti (perchè ???).
Dal Nick Beatles si potrebbe dedurre che ti piace la chitarra, se così è vai a melodiare le tue CRETINATE sotto il tuo Balcone, e le tue offese a chi ti guarda dallo specchio !!!!!!!!! Ma non TEDIARCI più, scaricando su di noi i tuoi RANCORI frutto esclusivo della tua INCAPACITA' !!!!!!!!!!!
Vaia con Dios, e non sprecare tempo a rispondere, da subito sei nel LIMBO degli IGNORATI anche in questo Forum, cosa che invito a fare a tutti i frequentatori.
 

katanga

Banned
mente annebbiata

mi pare che tu sia in pieno marasma mentale e con la mente annebbiata e giustamente non ti rispondo per darti il tempo di riprenderti; ma non é che dietro questo cellista ci sia proprio aramago, no?
 

s66

Forumer attivo
non mi pare di attaccare a destra ed a manca e ancor meno mi sento e mi comporto da offeso ancor meno se detto dall'aiuto portinaio quale sei per 66 volte; ho espresso delle constatazioni contestando la persona precisa ed i suoi accoliti che come vagoni di un treno vengono portati al deragliamento: siete delle barzellette costruite a trenino con cappellini trombette e cotillones, per aragingo hip hip , non ci lasciar, illuminaci, siamo tutti con te, continua a scrivere dai che ci siamo 1.48$ dopo anni di illuminazioni su blog e forum.

tu presumi che scrivendo dentro a sto forum ti ritieni inarrivabile ? stai attento :che a ricevere un palo fuocato al deratano non ci vuole nulla !SMAMMA DA QUESTO SPAZIO , LA RETE è COSì GRANDE ! VAI A ROMPERE I COLTINOIS ALTROVE .:V
 

Lucky15

Nuovo forumer
Giusto S66.
La settimana scorsa Aragingo segnalò alcuni titoli del suo portafoglio. Come al solito non si spinse a dire "comprate". In verità non ha mai detto "comprate" e neppure "vendete".
Conoscendo la sua competenza sono andato a vedere alcuni di queste società che non conoscevo e alla fine ho deciso di comprare ACAD.
Andate e vedere l'andamento di questo titolo...
Se per caso qualcuno avesse fatto come me sappia che è considerata possibile una corsa fino a 20 dollari.
Aragingo è stato sempre accusato in questo forum di essere particolarmente scettico su Cell. Che io ne sappia lui ha sempre visto JB come "lo squalo Bianco" ed ora si vorrebbe farlo passare per un pumper di Cell?
Leonida lo ha sempre considerato uno shortista.Allora, mettetevi d'accordo
 

katanga

Banned
Dai, oggi sono in vena ed ho il tempo da dedicarvi da domani prometto di lasciarvi al vostro destino ed ai pali fuocati che di solito alcuni provano 66 volte per capire meglio la situazione di cell t. Quando non possono ricorrere ai fattucchieri
 

s66

Forumer attivo
DAI UNA TUA VEDUTA TROLL DELLA MINKI@ ! ESPONITI SU COSA FARA' QUESTA SOCIETA' ? A SCRIVERE VACCATE SONO TUTTI CAPACI ! O T'HANNO CACCIATO ALTROVE è VIENI A SCASSARE LE PELOTAS QUà DENTRO !:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto