"vi lascio ai Katanga ed ai figli di Putanga", vi lascio veramente pensare quanto valga Mago sim salabim silvan, inizialmente avrei optato per David Coopperf. ma l'avrei valorizzato troppo; manco buono a far rifere, figuriamoci se é in grado di comparare realtà borsistiche comparate quali Glaxo e Cell, diciamo che come portinaio può rilevare i cambi di proprietà all'interno del palazzo e consegnare eventuali missive oltre a pulire l'androne. Dopo anni di attente analisi del portinaio sim salabim ci ritroviamo a 1.48 ma di questa cascata al ribasso non vi é stata traccia anticipatoria nelle sue copiose e illuminanti disamine.; blog e controblog per che cosa?
Ascolta Katanga - alias Beatels dal Forum Yahoo.
Se Aragingo assume la posizione espressa, e CK neppure si sogna di risponderti (cioè degnarti di scendere al tuo INFIMO livello), bene fanno.
Anche se sulla posizione di Aragingo, di non postare più, sono in totale disaccordo perchè significa dartela VINTA.
Io e te, già sul Forum Yahoo, ci siamo più volte scontrati, fino a costringermi a metterti in I.U. per non leggere più le tue critiche "A PRESCINDERE", e la stanchezza di leggere sempre e solo il tuo unico argomento a supporto, di cui ne siamo ben consapevoli.
Unica differenza sostanziale che ci distingue, è che io ho sempre lo stesso Nick ovunque scrivo, mentre tu ritieni opportuno cambiarlo per nasconderti (perchè ???).
Dal Nick Beatles si potrebbe dedurre che ti piace la chitarra, se così è vai a melodiare le tue CRETINATE sotto il tuo Balcone, e le tue offese a chi ti guarda dallo specchio !!!!!!!!! Ma non TEDIARCI più, scaricando su di noi i tuoi RANCORI frutto esclusivo della tua INCAPACITA' !!!!!!!!!!!
Vaia con Dios, e non sprecare tempo a rispondere, da subito sei nel LIMBO degli IGNORATI anche in questo Forum, cosa che invito a fare a tutti i frequentatori.