Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (35 lettori)

rendy

Nuovo forumer
Goldman torna nuovamente ad essere scoperto su Cell con una quota pari all'1.01% del capitale.

Come era giusto sottolineare l'ultima uscita,
e' anche giusto sottolineare il ritorno.
 

*LEONIDA

Banned
Questo ritorno improvviso in massa dei soliti nick mi preoccupa..
Mi sa che hanno avuto l'ok per qualche settimna di short!!!!
Mah!!!!!
Vedremo.
 

katanga

Banned
AMICO DALLE 66 FACCINE DA BIMBO; ANCHE SE SO CHE NON PUOI CAPIRE RIPETI QUESTI CONCETTI A VOCE ALTA PER ALMENO 66 VOLTE :

DETTO QUESTO, VOGLIO SPERARE CHE ALLA FINE DOPO ANNI DI SPERIMENTAZIONI ED ATTESE VANE COSTATE CARE AGLI AZIONISTI SI SIA GIUNTI FINALMENTE AD UN PUNTO DI SVOLTA CHE PREVEDA:
- QUALCOSA DI BUONO SU OPAXIO

- RICAVI EUROPEI SUL PIX
- LA RIPRESENTAZIONE DELLA NDA A BREVE
- DATI VALIDI SU BROST.
- DATI VALIDI PACRI
- DATI VALIDI TOSE
ALLEANZE.
E NON DIMENTICO CHE AI PREZZI ATTUALI, OVVERO ALLA CAPITALIZZAZIONE ATTUALE, NESSUNO SI E' FATTO AVANTI; MA SARANNO INTERESSANTI QUESTE TERAPIE? I VARI NOVARTIS ETC, ETC, SE AVESSERO FIUTATO L'AFFARE NON AVREBBERO GIA' FAGOCITATO I BIANCO BROS?

alla luce di quanto postate e visti i risultati ottenuti mi chiedevo se vi chiedevate come anticipare gli eventi visto che gli eventi hanno sempre anticipato le vostre inutili visioni a tutt'oggi:
dato il cash attuale, siamo prossimi ad una nuova richiesta di emissione azionaria con collocamenti a pochi spiccioli e relativi r/s o no?
SU QUESTO E SULLE STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA DI CELL, DOBBIAMO RAGIONARE E NON SULLE POISON PILL, O COMUNICATI NASCOSTI AL 2015 E CAMBIO DI SEDE AL POSTO DI GLAXO.

 

rendy

Nuovo forumer
trilogia del signore degli anelli???????

amico mio .......argomenti molto interessanti!!!!!

Forse per voi fastidiosi.
 

katanga

Banned
Amico rendy

Amico rendy, rendi giustizia a te stesso nel ricordarti che alla fine sono le favole fantastiche che vuoi leggere, quelle favole che escono fresche fresche dalle menti fervide dei vostri romanzieri maghisilvan di fiducia.
 

katanga

Banned
non ero prima perchè non scrivevo qui e non ho perso ma sono in forte perdita come penso per la maggioranza dei possessori di Cell T., quindi caro Frengo capisci perché non apprezzo le favole raccontate da blogghisti che si dilettano nell'arcano da anni a questa parte? 1.48$ questo é il dato reale con svariati R/S e ancora ci raccontiamo sul cambio di sede con Glaxo.
Poi che sia colpa mia nell'aver investito, insistito in questo titolo é un'altra storia.
 

s66

Forumer attivo
ah ah ah si attacca Aragingo :mmmm::mmmm::mmmm: quando ha sempre scritto che alla massa sarebbero rimaste le briciole del pasto di questa finanza fasulla e malata ! TORNATE DOVE SIETE STATI CACCIATI X CORTESIA !IL VOSTRO FETORE E' TROPPO NAUSEBONDO !:lol::lol::lol::down:
 

katanga

Banned
Al nulla delle 66 faccine rispondo con:
Amico dalle 66 faccine da bimbo; anche se so che non puoi capire ripeti questi concetti a voce alta per almeno 66 volte :
Io sono io io non sono aragingo e ragiono con la mia testa x 66 volte.
Su un po' di autostima non guasta
 

Users who are viewing this thread

Alto