Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (24 lettori)

s66

Forumer attivo
io sono io ! infatti me ne fotto di cosa faccia il titolo , io nel 2009 stavo dalla parte giusta ! a giugno vendetti una grossa percentuale di quello che avevo su questa macchinetta ! X CUI LO RIPETO : ME NE FOTTO DI QUELLO CHE FA STO HOUDINI DELLE 3 CARTE ! HOUDINI = BIANCO ,IL RESTO LO RIMANDO AL SCORNACCHIATO DI BOLOGNA !
 

katanga

Banned
L'autocoaching comincia a dare i suoi frutti; bravo, vedo che hai fatto passi avanti anche sull'autostima, adesso metti la faccia e non le 66 faccine da bimbo.
L'importante e' credere in cio' che si dice, anzi comportarsi "come se", proprio immaginando di essere stati dalla parte giusta nel 2009.
 

s66

Forumer attivo
L'autocoaching comincia a dare i suoi frutti; bravo, vedo che hai fatto passi avanti anche sull'autostima, adesso metti la faccia e non le 66 faccine da bimbo.
L'importante e' credere in cio' che si dice, anzi comportarsi "come se", proprio immaginando di essere stati dalla parte giusta nel 2009.

che tu non creda al mio scritto sono fatti tuoi ! io sono sempre x le opinioni libere ! fai quello che ti pare , libertà,libertà,libertà .:titanic:
 

candythief

Forumer attivo
QUANDO VEDRO' DETTAGLIARE IN ANTICIPO I DATI CHE CONTANO, UNO PER TUTTI SE AD OGGI SI PREVEDE A BREVE MEDIO TERMINE UNA RICOMPOSIZIONE AZIONARIA PER FAR FRONTE ALLE USCITE SENZA PERDERSI NEI MEANDRI DELLE FAVOLE, ALLORA E SOLO ALLORA POTRO' CONCEDERE CREDIBILITA'. TUTTO IL RESTO E' PURA POETICA CON TANTO DI FANS. CERTO E' CHE QUANDO SI ARRIVA AL PERSONALISMO SPINTO COME "Non finirò mai di ringraziarlo per questo consiglio e lo dovrebbero fare tutti gli amici che non leggono questo forum ma che seguirono la stessa raccomandazione data in privato", IN PRIVATO , SIAMO ALLA CONSULENZA PRIVATA CON TANTO DI CITAZIONE DEL DALAI LAMA, ALLORA SI CHE MI ARRENDO ALLA POCHEZZA ANCHE SE DI POCHI MA NON BUONI MA BUONI PER TUTTE LE STAGIONI DA SPENNATI
Condividi la tua conoscenza. E' un modo per raggiungere l'immortalità
DALAI lAMA

Salve KATANGA
Partendo dal presupposto che ogni valutazione umana su qualsivoglia asset finanziario può essere suscettibile di una % di errore... :)
personalmente ritengo che CHIUNQUE spenda parte del proprio tempo per postare analisi e contributi per accrescere le informazioni e la conoscenza di chi desidera leggerli
MERITA QUANTOMENO UN TACITO RISPETTO E GRATITUDINE
Fatto salvo questo aspetto per me fondamentale...
esiste ovviamente il diritto di poter esporre le proprie valutazioni discordanti su ogni contributo postato da chicchessia.
Il segreto (per un confronto costruttivo e duraturo...) risiede soltanto nel mantenere una PACATEZZA lessicale quando si espongono le proprie idee, insieme al rispetto per chi la possa pensare diversamente da noi.
E' tutto molto semplice... ciò vale in un forum di finanza come nella vita
Buon proseguimento :)
 

katanga

Banned
"vincere senza combattere" pacatamente:

Grandissima lezione di vita da chi, tradotto/a si fa' chiamare dolceladra. Ricordo che le idee possono diventare azioni e comportamenti e se anche dette pacatamente, molte volte chi si lascia influenzare prende una brutta strada, grazie a maestri non proprio maestri
om
 

katanga

Banned
Dolci o caramelle pari sono, in questo caso e' dolcezza

COME AL SOLITO SIAMO ALL'INUTILITA' DELL'AUTOREFERENZIALITA' DELLO SPECCHIO, COME SONO BELLO COME SONO BRAVO COME MI ASCOLTANO COME MI LEGGONO COME..... COME.....
VISTA' LA TUA RIDONDANZA RISPARMIO SULLA MASSA D'INTERVENTI E SINTETIZZO , Originalmente inviato da aragingo
Il 2013 sarà un anno clou per CTI. A marzo si capiranno molte delle cose incomprensibili degli ultimi tempi.

Buon Anno.


POTEVI DIRCELO PRIMA
SPERIAMO SIA COSI'
 

katanga

Banned
Un'ultima cosa e poi arrivederci: Visto che misuri e calcoli le parole nelle trilogie, immagino che tu conosca il significato di ciclotimico vero? Diversamente ti posso organizzare un corso di formazione in merito per recuperare la tua identita' dissociata
 

s66

Forumer attivo
personalmente dico : se uno a sbagliato entrata su un titolo ? non è che la colpa la si può additare ad altri ? sarebbe troppo comodo ! x cui tutte queste tiritere di KATANGA mi sembrano inutili ! i fatti sono che il titolo sta 1.48 $ dice lui ? ma dove sta scritto che in borsa dovresti uscire x forza con un guadagno ? io dico che la gente si pone male verso questo mercato delle macchinette ed affini ! infatti tutti pensano che un titolo debba per forza fare un +3mila x cento ? ALLORA FATEVI UN ESAME DI COSCENZA IN CHE MONDO DI MONNEZZA VIVIAMO ! :lol::lol::lol:
 

candythief

Forumer attivo
"vincere senza combattere" pacatamente:

Grandissima lezione di vita da chi, tradotto/a si fa' chiamare dolceladra. Ricordo che le idee possono diventare azioni e comportamenti e se anche dette pacatamente, molte volte chi si lascia influenzare prende una brutta strada, grazie a maestri non proprio maestri
om
Comprendo la tua amarezza per eventuali scelte di investimento errate,
magari ritenendo di essere stato indotto in errore dalle valutazioni di altri...
E' successo anche al sottoscritto... :rolleyes:
Non si deve però mai dimenticare che nel trading come nella vita
ognuno di noi è UNICO RESPONSABILE delle proprie scelte.
Quando si commette un errore di valutazione l' unica soluzione possibile
è riuscirne a trarne la lezione adeguata a non ripeterlo.
La rabbia e lo sconforto per le nostre azioni passate
servono solo ad avvelenare il nostro presente
e questo è l'errore più grave che si possa commettere nella propria vita
Non esistono alternative... Fidati (esperienza personale... :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto