Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (24 lettori)

katanga

Banned
ladrAdidolci - SEISESSANTASEI VOLTE

- si padre, ho peccato e me ne pento fidandomi delle sue parole.
Amen!

- se operi in borsa come scrivi, ho i miei dubbi che tu possa aver anticipato il movimento rialzista 2009; quindi il mio consiglio e':
Prima una sana scuola serale per un italiano decente e senza errori gravi, poi puoi passare alla borsa ma quella della spesa.

Comunque ragazzi e' solo per divertirsi in attesa di lieti eventi su cell. Anche questa e' scuola di vita. Dai senza acredine
 

s66

Forumer attivo
- si padre, ho peccato e me ne pento fidandomi delle sue parole.
Amen!

- se operi in borsa come scrivi, ho i miei dubbi che tu possa aver anticipato il movimento rialzista 2009; quindi il mio consiglio e':
Prima una sana scuola serale per un italiano decente e senza errori gravi, poi puoi passare alla borsa ma quella della spesa.

Comunque ragazzi e' solo per divertirsi in attesa di lieti eventi su cell. Anche questa e' scuola di vita. Dai senza acredine

ah ah ah infatti ho visto quanti koglioni che sappiano scrivere hanno gestito questo paese fallito ! è ti raccomando pure vivamente quelli che dicono di avele titoli a josa ? gestiscono i soldi dei risparmiatori peggio di un drogato ! io me ne fotto di scrivere in modo corretto ! io non prendo lo stipendio x insegnare altrui ! QUESTO PAESE DI BUFFONI PEZZENTI DEVE FINIRE !:cool:
 

katanga

Banned
Appunto

"ti raccomando pure vivamente quelli che dicono di avele titoli a josa ?"
GIUSTAPPUNTO COME DICE IL TUO COMPARE ARAMAGO, SEMPRE IN GAIN ED AL MOMENTO GIUSTO.
COMUNQUE CHIUDIAMOLA QUI, RESTI SEMPRE CIO CHE SEI SESSANTASEI VOLTE.
 

s66

Forumer attivo
"ti raccomando pure vivamente quelli che dicono di avele titoli a josa ?"
GIUSTAPPUNTO COME DICE IL TUO COMPARE ARAMAGO, SEMPRE IN GAIN ED AL MOMENTO GIUSTO.
COMUNQUE CHIUDIAMOLA QUI, RESTI SEMPRE CIO CHE SEI SESSANTASEI VOLTE.

come al solito non hai capito una mazza ! alla voce titoli a josa: INTENDO TUTTI QUEI SOPRANI CHE GESTISCONO I SOLDI DEI POVERI FESSI CHE LI DANNO A LORO ! AH AH AH LO SCRIVERE , UN EMERITA SEKA !:lol::lol::lol:
 

katanga

Banned
Vogliamo concentrarci sul silenzio cell?

Cosa intendi dire esattamente quando ti esprimi? Per come al solito intendi che non ci arrivi?
Grandissimo esercizio dialettico finanziario nel tuo:
"tutti quei soprani che gestiscono i soldi dei poveri fessi che li danno a loro !" grandissimo x sessantasei volte e x sessantaseivolte nullita' assoluta. E scusam se da adesso in poi non perdo piu' tempo con seisessantaseivoltenullita'

per il resto della compagnia:
Vogliamo, invece concentrarci sul silenzio cell?
 

Lucky15

Nuovo forumer
Stranezze

Cell ha ottenuto il rinnovo dell'autorizzazione europea per un altro anno, noi lo sappiamo, ma di questa importante notizia non c'è traccia negli USA.

L'agenda GOG per il 7 febbraio è ancora vuota, a 8 giorni dalla conferenza.

L'incontro con gli investitori tenutosi 7 giorni fa il 23 gennaio "con la comunità finanziaria per commentare gli sviluppi recenti e le sfide aperte nel trattamento della Mielofibrosi" non ha dato seguito neppure ad uno straccio di comunicato stampa. Neppure il sito di Cell da alcuna notizia sul rinnovo della MAA e sulle conclusioni dell'incontro.

Stranezze incomprensibili !!!
http://phx.corporate-ir.net/External.File?item=UGFyZW50SUQ9MTY4NTIyfENoaWxkSUQ9LTF8VHlwZT0z&t=1
 

s66

Forumer attivo
Cosa intendi dire esattamente quando ti esprimi? Per come al solito intendi che non ci arrivi?
Grandissimo esercizio dialettico finanziario nel tuo:
"tutti quei soprani che gestiscono i soldi dei poveri fessi che li danno a loro !" grandissimo x sessantasei volte e x sessantaseivolte nullita' assoluta. E scusam se da adesso in poi non perdo piu' tempo con seisessantaseivoltenullita'

per il resto della compagnia:
Vogliamo, invece concentrarci sul silenzio cell?

su cosa tu vuoi concentrare ????? LASCIA PERDE NON è STOMACO TUO , AL MASSIMO PUOI AVERE A CHE FARE CON LA SEAT PAGINE GIALLE !!!!:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto