Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

guly

Forumer storico
dalle mie parti dicono : in PACK & RETROPACK ! :lol:

piu' che altro qui coi sono le buffonate dei soliti personaggi che ognI tanto vengono a magnificare il titolo e a dier verdrete,tra breve.e' il momento,15 giorni ancora di attesa,etc etc.POI PERO' RISPARISCONO REGOLARMENTE.SPERIAMO STAVOLTA PER SEMPRE.MA TEMO CHE TRA UN PAIO DI MESI RIUSCIRANNO DI NUOVO A GALLA.MA ORMAI SONO SPUTTANATI E QUINDI NESSUNO GLI CREDE PIU'.
 

aragingo

Forumer attivo
15 giorni ancora di attesa,etc etc.MA ORMAI SONO SPUTTANATI E QUINDI NESSUNO GLI CREDE PIU'.

Fui io a scrivere "fra 15 giorni", quando mi riferivo al meeting GOG programmato per il 7 febbraio, che avrebbe chiarito tante cose.
Se sono sparito da questo forum non è certamente per il fatto che non si sia tenuto il meeting, anzi per il fatto che il GOG non abbia ritenuto di parlare di Opaxio, ma per ben altre ragioni che non sto qui a ripetere.
Bene ha fatto Lucky15 a darvi la notizia. Molti non se ne sarebbero neppure accorti!
Dopo di ciò, nessuno ha tentato di spiegare il perchè del comunicato stampa sull'opaxio che, come al solito, ha tentato di spacciare una notizia non buona per un nuovo successo scientifico/commerciale.

Se tornassi a parlare del "pacco e contropacco" dell'amico S66, tornerebbero tutti i tifosi in massa a sostenere tesi di assoluta fantascienza, anzi di fantademenza.
 

spider69

Nuovo forumer
Le tesi di fantascienza oramai non trovano piú spazio per nessuno.
Il quadro che si è andato a proporre su cell é sotto,gli occhi di tutti e la scarsa comunicazione del MB è la giusta cornice di questa azienda.
I farmaci saranno buoni o cattivi? Boh? Tanto il mercato ha interpretato cell in unico modo assolutamente non credibile e la quotazione dopo tutti i r/s è l'unico specchio di riflesso.
Se in futuro saranno stelle....ce lo auguriamo tutti.....ma per ora siamo nella stalla ....
 

s66

Forumer attivo
lo torno a ripetere : IN PACK E RETROPACK ! STELLE STALLE MA LA VOLETE FINIRE O NO ! COME SCRISSE UNO CHE NE CAPIVA MA SOPRATUTTO SI DOCUMENTAVA: A NOI SE POSSIBILE RIMARRANNO LE MOLLICHE DI QUESTA VICENDA ! INSHALLAH :eek::specchio::mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto