Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

adesso vediamo se la societa' sia capace di attrarre in modo GIURASSICO i capitali della stabilizzazione finanziaria ? ripeto : pixuvri rimane allo stato attuale un farmaco orfano ! BISOGNA IMPLEMENTARE LE RICHIETSE D'USO SU ALTRE PATOLOGIE DOVE LO STANNO SPERIMENTANDO ! MA SOPRATUTTO BISOGNA SFRUTTARE IL TEMPO PER ABBATTERE LO SCETTICISMO DELLA FDA ! OGGI SOno contento , IN QUANTO SI Dà UNA SPERANZA DI CURA ! :up:

Ultima modifica:
Commento

E buon gain!
AV

Come avevo previsto da tempo, il mercato ha reagito a corpo morto.
Lo spike non c'è stato e in Italia non si è neppure raggiunta la quotazione di Euro 1,30 che io ipotizzavo possibile, quando mi chiedevo dove poteva arrivare Cell, in prima battuta.
Dunque, il mio non è il senno del poi.
Se vi ricordate, parlavo di una chiave d'apertura di una nuova piattaforma che renda possibile a CTI nuove contrattazioni.
Credo anch'io che JB troverà nuovi acquirenti dei suoi kit a "prezzo speciale". Ci sono 100 milioni d'azioni emettibili "dormienti".

Deluso?
No. Sta crollando tutto e Cell è ormai un gioco di società. Ricordo, da giovane, il gioco Alta Finanza, una variante borsistica del ben più noto Monopoli.

Come avevo previsto da tempo, il mercato ha reagito a corpo morto.
Lo spike non c'è stato e in Italia non si è neppure raggiunta la quotazione di Euro 1,30 che io ipotizzavo possibile, quando mi chiedevo dove poteva arrivare Cell, in prima battuta.
Dunque, il mio non è il senno del poi.
Se vi ricordate, parlavo di una chiave d'apertura di una nuova piattaforma che renda possibile a CTI nuove contrattazioni.
Credo anch'io che JB troverà nuovi acquirenti dei suoi kit a "prezzo speciale". Ci sono 100 milioni d'azioni emettibili "dormienti".

Deluso?
No. Sta crollando tutto e Cell è ormai un gioco di società. Ricordo, da giovane, il gioco Alta Finanza, una variante borsistica del ben più noto Monopoli.

ma a me sembra palese che avendo molecole rivoluzionarie ? sto bianco voglia fare cappotto ! VEDIAMO SE NOI CI FACCIAMO UNA GIACCHETTA??? OPPURE CI FANNO UN BUCO IN TESTA !:lol::lol::lol:

Spettacolare

Già!
Spettacolare apertura al ribasso del titolo a New York.
Come DSCO insegna, ormai, dopo le approvazioni si assiste al crollo dei titoli.
E' forse la New Economy o ci sono piani che ci sfuggono.
Intorno alle 18:30 vedremo come impostano il "pilota automatico" e si capirà meglio cosa intendono fare.
Ormai non mi sorprende più nulla.

Comportamento Cell

Ormai è un must! Cell fa sempre il contrario di quello che la logica vorrebbe. Ricordate l'ultimo R/S: tutti ad aspettare il ribasso ed invece la quotazione salì fino a superare i 3$. Credo che nelle prossime settimene avremo news price sensitive. Solo allora potrà iniziare un andamento di vero rialzo del titolo.

però è strano . avrebbe dovuto chiudere sui max di giornata con una notizia del genere ..

e perche?me lo spieghi.dove sta tutto questo potenziale in un farmaco che e' destinato solo a poche persone e quindi genera poco fatturato.il rialzo e' giusto.anzi troppo e come vedi c'e' una giusta correzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto