Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

s66

Forumer attivo
adesso vediamo se la societa' sia capace di attrarre in modo GIURASSICO i capitali della stabilizzazione finanziaria ? ripeto : pixuvri rimane allo stato attuale un farmaco orfano ! BISOGNA IMPLEMENTARE LE RICHIETSE D'USO SU ALTRE PATOLOGIE DOVE LO STANNO SPERIMENTANDO ! MA SOPRATUTTO BISOGNA SFRUTTARE IL TEMPO PER ABBATTERE LO SCETTICISMO DELLA FDA ! OGGI SOno contento , IN QUANTO SI Dà UNA SPERANZA DI CURA ! :up:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Commento

E buon gain!
AV

Come avevo previsto da tempo, il mercato ha reagito a corpo morto.
Lo spike non c'è stato e in Italia non si è neppure raggiunta la quotazione di Euro 1,30 che io ipotizzavo possibile, quando mi chiedevo dove poteva arrivare Cell, in prima battuta.
Dunque, il mio non è il senno del poi.
Se vi ricordate, parlavo di una chiave d'apertura di una nuova piattaforma che renda possibile a CTI nuove contrattazioni.
Credo anch'io che JB troverà nuovi acquirenti dei suoi kit a "prezzo speciale". Ci sono 100 milioni d'azioni emettibili "dormienti".

Deluso?
No. Sta crollando tutto e Cell è ormai un gioco di società. Ricordo, da giovane, il gioco Alta Finanza, una variante borsistica del ben più noto Monopoli.
 

s66

Forumer attivo
Come avevo previsto da tempo, il mercato ha reagito a corpo morto.
Lo spike non c'è stato e in Italia non si è neppure raggiunta la quotazione di Euro 1,30 che io ipotizzavo possibile, quando mi chiedevo dove poteva arrivare Cell, in prima battuta.
Dunque, il mio non è il senno del poi.
Se vi ricordate, parlavo di una chiave d'apertura di una nuova piattaforma che renda possibile a CTI nuove contrattazioni.
Credo anch'io che JB troverà nuovi acquirenti dei suoi kit a "prezzo speciale". Ci sono 100 milioni d'azioni emettibili "dormienti".

Deluso?
No. Sta crollando tutto e Cell è ormai un gioco di società. Ricordo, da giovane, il gioco Alta Finanza, una variante borsistica del ben più noto Monopoli.

ma a me sembra palese che avendo molecole rivoluzionarie ? sto bianco voglia fare cappotto ! VEDIAMO SE NOI CI FACCIAMO UNA GIACCHETTA??? OPPURE CI FANNO UN BUCO IN TESTA !:lol::lol::lol:
 

aragingo

Forumer attivo
Spettacolare

Già!
Spettacolare apertura al ribasso del titolo a New York.
Come DSCO insegna, ormai, dopo le approvazioni si assiste al crollo dei titoli.
E' forse la New Economy o ci sono piani che ci sfuggono.
Intorno alle 18:30 vedremo come impostano il "pilota automatico" e si capirà meglio cosa intendono fare.
Ormai non mi sorprende più nulla.
 
Comportamento Cell

Ormai è un must! Cell fa sempre il contrario di quello che la logica vorrebbe. Ricordate l'ultimo R/S: tutti ad aspettare il ribasso ed invece la quotazione salì fino a superare i 3$. Credo che nelle prossime settimene avremo news price sensitive. Solo allora potrà iniziare un andamento di vero rialzo del titolo.
 

guly

Forumer storico
però è strano . avrebbe dovuto chiudere sui max di giornata con una notizia del genere ..

e perche?me lo spieghi.dove sta tutto questo potenziale in un farmaco che e' destinato solo a poche persone e quindi genera poco fatturato.il rialzo e' giusto.anzi troppo e come vedi c'e' una giusta correzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto