Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (25 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
e perche?me lo spieghi.dove sta tutto questo potenziale in un farmaco che e' destinato solo a poche persone e quindi genera poco fatturato.il rialzo e' giusto.anzi troppo e come vedi c'e' una giusta correzione.

La società vale tanto, anzi in futuro varrà di più. Ma se aumenta la base azionaria, il prezzo rimarrà questo. Non ci possiamo fare niente...
 

s66

Forumer attivo
e perche?me lo spieghi.dove sta tutto questo potenziale in un farmaco che e' destinato solo a poche persone e quindi genera poco fatturato.il rialzo e' giusto.anzi troppo e come vedi c'e' una giusta correzione.

io con un titolo BIO non mi azzerderei mai a dire vale il giusto ! il PIXUVRI tiene delle buone possibilita' di essere approvato anche in america !che dici dopo la societa' vale sempre 1 $??? è poi non dimentichiamoci mai che questa molecola la stanno sperimentando con altre patologie ! x cui attenzione a dare per morto questo o quello !COMUNQUE LA VERA RIVOLUZIONE SARA' LA BROSTOCILLINA !SONO ANNI CHE LO DICO , PURTROPPO FAR CADERE IL VELENO DELLE CHEMIO è UN IMPRESA GIURASSICA ! :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
io con un titolo BIO non mi azzerderei mai a dire vale il giusto ! il PIXUVRI tiene delle buone possibilita' di essere approvato anche in america !che dici dopo la societa' vale sempre 1 $??? è poi non dimentichiamoci mai che questa molecola la stanno sperimentando con altre patologie ! x cui attenzione a dare per morto questo o quello !COMUNQUE LA VERA RIVOLUZIONE SARA' LA BROSTOCILLINA !SONO ANNI CHE LO DICO , PURTROPPO FAR CADERE IL VELENO DELLE CHEMIO è UN IMPRESA GIURASSICA ! :wall::wall::wall:
perche' dici che la brostocillina sara' una rivoluzione?
 

rendy

Nuovo forumer
A dir la verita' io sono un po' deluso della reazione del titolo dopo l'annuncio.
A vedere il grafico di giovedi' sembra propio che il rialzo sia stato tamponato immediatamente.
Non posso neanche ipotizzare che abbiano venduto sulla "notizia"!
Il titolo non ha avuto alcun rialzo prima della notizia ,anzi abbiamo visto il contrario.
Io penso che il titolo Cell rimane sempre imprevedibile e manipolato.
Con Cell l'analisi tecnica non funziona,come non funzionano adirittura le notizie di approvazione del farmaco.
Se questa Benedetta/maledetta societa' ha "valore" prima o poi il titolo prenderaì il volo.
Almeno si spera.

Che sia ancora ancorata intorno ad 1 dollaro per la megacall??
 

aragingo

Forumer attivo
A f f a s c i n a n t e

Per un commentatore come me, è affascinante vedervi dibattere su questioni di cui parlo da anni, ormai.
Ho sempre sostenuto che l'analisi tecnica del titolo non è possibile stante la continua manipolazione del titolo e conseguentemente la mancanza di un "mercato vero".
Credo non ci sia bisogno di spiegarvi cosa sia un mercato vero.
L'ultima prova, in ordine di tempo, l'abbiamo avuta giovedì scorso.
Il titolo, se fosse stato lasciato libero di andare dove lo portava il mercato, magari solo quello del retail, avrebbe dovuto avere uno spike.

Molti post fa', io dissi che una mia strategia sarebbe stata quella di vendere sullo spike per ricomprare circa una settimana dopo.
Perchè? Esattamente per un'altra delle cose che ho sempre asserto e cioè che i ricavi delle vendite europee "on demand" saranno assolutamente trascurabili. Anzi, se volete che la dica come la penso, i costi di produzione, distribuzione potranno essere più elevati dei ricavi...
E' ovvio che si tratta di un trial allargato del quale l'EMEA, infatti, pretende di ricevere tutte le informazioni ala scadenza un anno.
Parabola...

Dall'andamento delle contrattazioni al Nasdaq è quasi ovvio constatare come il titolo sia stato frenato e ormeggiato con funi grossissime.
Il perchè sta in quello che si potrebbe vedere dietro alla scenografia che ci prospettano ma non ne siamo capaci. Infatti, tutte le informazioni importanti sono blindate.
Quando parlo con qualcuno che potrebbe chiarirmi tanti aspetti della questione, è come se gli chiedessi l'analisi delle tracce d'acqua trovata su Marte. Per cui la risposta inizia con un "perchè? C'è dell'acqua a Marte?".
Dunque tutti consegnati al silenzio.
Circa il 22 di febbraio, mentre qualcuno in altri pseudo forum, gridava che Peizer se n'era "scappato" da CTI veniva pubblicato un Form [FONT=&quot]SC 13G/A [/FONT]che ci faceva vedere come la Socius (di Peizer) entrava prepotentemente nelle decisioni di CTI e con questo documento si stabilivano le regole di voto.
Quando subito dopo l'approvazione ho scritto che "il bello deve ancora venire" mi riferivo proprio al fatto che dovrebbero scattare a breve i meccanismi che porteranno a partnership, vendite o fusioni...

Nessuno nel frattempo tiene conto che l'approvazione condizionata EMA fa scattare il bonus del piano d'incentivazione già deliberato...
 

sakura

Nuovo forumer
quindi accomodiamoci in platea e godiamoci lo spettacolo, il biglietto l'abbiamo ed un'approvazione condizionata (cioè un trial allargato) è meglio di una bocciatura.

Non possiamo far nient'altro.

Se qualcuno ha news su Opaxio e brostallicina le agogno, il Pixa mi sa giusto una comparsa nella messa in scena orchestrata da MR WHITE.

Buona Settimana!
 

FALCO63

Nuovo forumer
quindi accomodiamoci in platea e godiamoci lo spettacolo, il biglietto l'abbiamo ed un'approvazione condizionata (cioè un trial allargato) è meglio di una bocciatura.

Non possiamo far nient'altro.

Se qualcuno ha news su Opaxio e brostallicina le agogno, il Pixa mi sa giusto una comparsa nella messa in scena orchestrata da MR WHITE.

Buona Settimana!

Ciao.buona settimana anche a te.......a breve serve cash,non ci sono dubbi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto