A f f a s c i n a n t e
Per un commentatore come me, è affascinante vedervi dibattere su questioni di cui parlo da anni, ormai.
Ho sempre sostenuto che l'analisi tecnica del titolo non è possibile stante la continua manipolazione del titolo e conseguentemente la mancanza di un "mercato vero".
Credo non ci sia bisogno di spiegarvi cosa sia un mercato vero.
L'ultima prova, in ordine di tempo, l'abbiamo avuta giovedì scorso.
Il titolo, se fosse stato lasciato libero di andare dove lo portava il mercato, magari solo quello del retail, avrebbe dovuto avere uno spike.
Molti post fa', io dissi che una mia strategia sarebbe stata quella di vendere sullo spike per ricomprare circa una settimana dopo.
Perchè? Esattamente per un'altra delle cose che ho sempre asserto e cioè che i ricavi delle vendite europee "on demand" saranno assolutamente trascurabili. Anzi, se volete che la dica come la penso, i costi di produzione, distribuzione potranno essere più elevati dei ricavi...
E' ovvio che si tratta di un trial allargato del quale l'EMEA, infatti, pretende di ricevere tutte le informazioni ala scadenza un anno.
Parabola...
Dall'andamento delle contrattazioni al Nasdaq è quasi ovvio constatare come il titolo sia stato frenato e ormeggiato con funi grossissime.
Il perchè sta in quello che si potrebbe vedere dietro alla scenografia che ci prospettano ma non ne siamo capaci. Infatti, tutte le informazioni importanti sono blindate.
Quando parlo con qualcuno che potrebbe chiarirmi tanti aspetti della questione, è come se gli chiedessi l'analisi delle tracce d'acqua trovata su Marte. Per cui la risposta inizia con un "perchè? C'è dell'acqua a Marte?".
Dunque tutti consegnati al silenzio.
Circa il 22 di febbraio, mentre qualcuno in altri pseudo forum, gridava che Peizer se n'era "scappato" da CTI veniva pubblicato un Form [FONT="]SC 13G/A [/FONT]che ci faceva vedere come la Socius (di Peizer) entrava prepotentemente nelle decisioni di CTI e con questo documento si stabilivano le regole di voto.
Quando subito dopo l'approvazione ho scritto che "il bello deve ancora venire" mi riferivo proprio al fatto che dovrebbero scattare a breve i meccanismi che porteranno a partnership, vendite o fusioni...
Nessuno nel frattempo tiene conto che l'approvazione condizionata EMA fa scattare il bonus del piano d'incentivazione già deliberato...