Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (33 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
buongiorno tuccio. Ma qualche dritta su questo titolo..... ho visto che si parlava di scadenze particolare......si è in grado di fare previsioni di massima?

Quali scadenze?

Ieri mi facevano notare un +3000% su una Call su Cell scadenza giugno, ma il segmento opzioni è troppo piccolo per fare da punto di riferimento.

Penso che dovremmo aspettare come minimo questi 60 giorni che portano al respondo definitivo EMEA.

Nel frattempo devo dire che sto aspettando con particolare interesse il prossimo report di AXIA per vedere come vedono loro la situazione dopo il ritiro FDA, ma tuttavia la contitional approval di CHMP.

Per il resto, posso con sicurezza dire che se Cell sarà al centro di un buyout in futuro (ma nessuno lo sa), allora dovrà per forza di cose emettere le rimanenti azioni che ha a disposizone, e naturalmente, questo sarebbe un ottimo fatto :up:

Altrimenti sarebbero soldi sprecati ;)

EDIT: chiedo a tutti, quante azioni Cell ha ancora a disposizione da emettere???
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Azioni in essere

[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]All'incirca, ci sono in giro 240 milioni d'azioni più quelle della serie 14. Questo totale non indica le azioni autorizzate ad essere emesse ma quelle già esistenti in questo momento, incluse quelle accantonate per warrants, schema d'incentivi ecc. A questo totale occorre sommare le azioni della serie 14.
Poi ci sono le "emettibili" azioni autorizzate fino a 100 milioni e residui delle precedenti autorizzazioni.


[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
 

tazio55

Nuovo forumer
Ema e Fda estendono accordi su dati riservati medicinali
Per eliminare ostacoli burocratici e velocizzare i tempi per la disponibilità dei farmaci è significativo l’accordo tra FDA e EMEA, che prevede l’adozione di una procedura comune per l’approvazione e l’immissione in commercio delle nuove molecole destinate a curare patologie gravissime, tra cui le malattie rare.
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
Eppure c'è qualcosa che non mi torna...stanno facendo entrare facile gli shorter indicandogli addirittura la via...che davvero si siano messi a regalare denaro facendoli shortare dagli spike che traccia Cell?! :D ;)
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Avete delle letture da consigliare nell'attesa di questi 60 giorni per responso EMEA? Tanto l'approvazione è solo conditional :D ;) :up:

Se mi posso permettere, io vi consiglio questo, che fa parte di una trilogia dell'autore:

Robustezza-e-Fragilita.jpg
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Mi sono ricordato che parecchi investitori istituzionali hanno warrants in essere di lungo periodo con diversi strike price...me ne ricordo uno a 2,15$ poi un altro a 1,50$ e altri a prezzi maggiori.

Questi warrant sono esercitabili quando diventano IN-THE-MONEY, ovvero quando il prezzo del titolo supera il prezzo di esercizio. In quel caso Cell dovrà emettere azioni ai soggetti interessati a seconda di quante azioni danno diritto questi warrants.

Quando questi warrants (di tipo Call) diventano esercitabili, si va incontro alla relativa diluizione!

Forse è per questo che Cell non riesce a superare certi livelli di prezzo in USA e forse e anche meglio così...se Cell sale si va incontro ad una possibile diluizione.

Bisogna anche pensare, che se in futuro tutti questi warrants venissero esercitati, i possessori si ritroverebbero ad avere una grossa fetta dell'outstanding ;)

Io credo che molto difficilmente Cell salirà a piccoli passi...vedo molto più probabile in futuro un pre-market USA direttamente al prezzo magari che tutti vorremmo vedere, con conseguente esercizio dei warrants :up:

Ricordiamoci, inoltre, che ci sono ancora 100.000.000 di azioni da piazzare...quindi se si vogliono fare previsioni di prezzo partendo dalla market cap. bisognerebbe basare i calcoli su un outstanding molto più grande!
 
Ultima modifica:

tazio55

Nuovo forumer
Originariamente pubblicato Venerdì, 24 febbraio 2012 alle 12:56



Cell Therapeutics affitta lo spazio in un edificio del lungomare Selig

Cell Therapeutics ha affittato circa un terzo dello spazio ufficio sviluppatore Martin Selig di 190,00 metri quadrati 3.101 edificio Occidentale sul lungomare centro di Seattle.



Cell Therapeutics ha affittato circa un terzo dello spazio ufficio sviluppatore Martin Selig di 190,00 metri quadrati 3.101 edificio Occidentale sul lungomare centro di Seattle.

Il biotech dovrebbe muoversi intorno al 1 ° maggio, ha detto Selig.

Occupazione L'edificio circolare, molto originale è scesa quando due inquilini grandi - Dendreon biotech e l'archiviazione di dati aziendali - Sistemi di Isilon si trasferì l'anno scorso. Ma ora a soli 2.500 metri quadrati è rimasto unleased, Selig sa
 

guly

Forumer storico
Mi sono ricordato che parecchi investitori istituzionali hanno warrants in essere di lungo periodo con diversi strike price...me ne ricordo uno a 2,15$ poi un altro a 1,50$ e altri a prezzi maggiori.

Questi warrant sono esercitabili quando diventano IN-THE-MONEY, ovvero quando il prezzo del titolo supera il prezzo di esercizio. In quel caso Cell dovrà emettere azioni ai soggetti interessati a seconda di quante azioni danno diritto questi warrants.

Quando questi warrants (di tipo Call) diventano esercitabili, si va incontro alla relativa diluizione!

Forse è per questo che Cell non riesce a superare certi livelli di prezzo in USA e forse e anche meglio così...se Cell sale si va incontro ad una possibile diluizione.

Bisogna anche pensare, che se in futuro tutti questi warrants venissero esercitati, i possessori si ritroverebbero ad avere una grossa fetta dell'outstanding ;)

Io credo che molto difficilmente Cell salirà a piccoli passi...vedo molto più probabile in futuro un pre-market USA direttamente al prezzo magari che tutti vorremmo vedere, con conseguente esercizio dei warrants :up:

Ricordiamoci, inoltre, che ci sono ancora 100.000.000 di azioni da piazzare...quindi se si vogliono fare previsioni di prezzo partendo dalla market cap. bisognerebbe basare i calcoli su un outstanding molto più grande!

quindi il quadro non e' poi cosi' idilliaco.non sale perche' se no c'e' la diluizione,pero' se sale poi con tutta la valanga di azioni che verranno esercitate il prezzo e' destinato a ridimensionarsi subito di bbrutto.e' chiaro c'e' un enorme marea di azioni che comunque non potra' determinare grossi aumenti alla quotazione.diciamo che in futuro,sempre a farmaci approvati,se arriva a 5 dollari sara' grasso che cola.quindi tutti gli azionisti storici si possono di certo scordare di riperendersi i soldi investiti.magari recuperano un 10% della perdita si ma non hanno fatto nessun affare.certo chi e' entrato ora (piccoli azionisti e fondi) solo loro ci possono guadagnare.chiramente oltre alla combriccola della banda james.loro si che,forse,saranno i soli e i veri vincitori.
 

s66

Forumer attivo
tutte le tesi possono essere giuste , ma anche fasulle ! per esempio: metti che il pixuvri riesca ad essere efficace anche con la sm ? che dite quanto introita la società ? ripeto con i titoli bio non c'è mai nessuna certezza !:lol::lol::eek:
 

guly

Forumer storico
tutte le tesi possono essere giuste , ma anche fasulle ! per esempio: metti che il pixuvri riesca ad essere efficace anche con la sm ? che dite quanto introita la società ? ripeto con i titoli bio non c'è mai nessuna certezza !:lol::lol::eek:
pixuvri e' un farmaco da terza linea,non dimentichiamolo.cosa intendi per sm
 

Users who are viewing this thread

Alto