Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (51 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
quel che più mi manda in bestia è che ci sono tutti gli ingredienti per dire che CTIC ha un futuro ricco davanti a se, ma a causa del suo burrascoso passato il mercato è scettico e non si fida, non campendo che il passato di spese ed adc era probabilmente necessario per creare i presupposti per un futuro come quello che abbiamo davanti, certo forse qualche scelta diversa io l'avrei fatta, ma credo che si sia lavorato nell'unico modo possibile: raccogliere capitali per portare avanti la ricerca e maggiore ed ambizioso è l'obiettivo tanto maggiore deve essere il capitale investito....ora capitale investito è stato enorme.....il risultato è stato quasi raggiunto: pixantrone, opaxio, pacritinib, tosedostad, brostacillina, polimeri....., ora si comincia a raccogliere.
Riassumendo nello sviluppo di un 'idea, un'azienda ci sono sempre 3 fasi :
1)raccolta dei capitali
2)investimenti per realizzare l'idea
3) raccolta dei risultati
la 3) è la fase che dovrebbe cominciare a settembre, non si poteva d'altronde pensare che un'azienda producesse miliardi senza averne prima investiti. come dice qualcuno i soldi facili non esistono, se non sei un deliquente.

Quando il mercato riceverà quelle conferme di essere entrati in fase 3 (vendite-ricavi) allora il titolo comincerà ad avere dei valori reali costruiti su dei valori certi e non sulle sensazioni, che sino ad oggi sono state negative, ma che sono sul punto di cambiare....
 

FALCO63

Nuovo forumer
quel che più mi manda in bestia è che ci sono tutti gli ingredienti per dire che CTIC ha un futuro ricco davanti a se, ma a causa del suo burrascoso passato il mercato è scettico e non si fida, non campendo che il passato di spese ed adc era probabilmente necessario per creare i presupposti per un futuro come quello che abbiamo davanti, certo forse qualche scelta diversa io l'avrei fatta, ma credo che si sia lavorato nell'unico modo possibile: raccogliere capitali per portare avanti la ricerca e maggiore ed ambizioso è l'obiettivo tanto maggiore deve essere il capitale investito....ora capitale investito è stato enorme.....il risultato è stato quasi raggiunto: pixantrone, opaxio, pacritinib, tosedostad, brostacillina, polimeri....., ora si comincia a raccogliere.
Riassumendo nello sviluppo di un 'idea, un'azienda ci sono sempre 3 fasi :
1)raccolta dei capitali
2)investimenti per realizzare l'idea
3) raccolta dei risultati
la 3) è la fase che dovrebbe cominciare a settembre, non si poteva d'altronde pensare che un'azienda producesse miliardi senza averne prima investiti. come dice qualcuno i soldi facili non esistono, se non sei un deliquente.

Quando il mercato riceverà quelle conferme di essere entrati in fase 3 (vendite-ricavi) allora il titolo comincerà ad avere dei valori reali costruiti su dei valori certi e non sulle sensazioni, che sino ad oggi sono state negative, ma che sono sul punto di cambiare....
Hai ragione,ma la diluizione per gli azionisti è stata incredibile.....adesso c'è tanta roba sul tavolo........inoltre interessante come ha detto Mr.Aragingo che si torni a parlare del farmaco su cui puntava maggiormente Bianco....
 

rodeotto

Nuovo forumer
Cell Therapeutics Inc Completes Acquisition Of Pacritinib, a Selective JAK2 Inhibitor




Monday, 4 Jun 2012 01:30am EDT Cell Therapeutics Inc announced that it has completed its acquisition gaining world-wide rights to S*BIO Pte Ltd.'s ("S*BIO") pacritinib. Pacritinib is a selective oral JAK2 (Janus Associated Kinase 2) inhibitor that demonstrated encouraging clinical activity in phase 1 and 2 clinical studies of patients with primary myelofibrosis (MF) and MF secondary to other myeloproliferative neoplasms (MPN). Pacritinib has orphan drug designation in the United States and Europe for myelofibrosis. Under the terms of the asset purchase agreement between CTI and S*BIO, CTI made an upfront payment of $2 million in cash at signing. At closing, CTI made a final payment of $13 million in cash, along with 15,000 unregistered shares of preferred stock convertible into common stock of CTI. The asset purchase agreement also includes regulatory success- and sales-based milestone payments, as well as single digit royalties on net sales. CTI will be solely responsible for development and commercialization activities of pacritinib worldwide.
 

aross

Nuovo forumer
Catalyst + talent = Catalent. At least, that's the brand Catalent Pharma Solutions is trying to convey to ensure its customers' success. The company provides contract development and manufacturing of oral (soft and hardshell capsules), topical (ointment applicators), sterile (syringes), and inhaled (nasal sprays) drug delivery products to pharmaceutical and biotechnology companies in some 100 countries. Catalent also provides packaging services, using bottles, pouches, and strips used to hold tablet, powder, and liquid medicines. Catalent operates 30 facilities worldwide. The company is owned by The Blackstone Group.

Interessante il fatto che catalent sia detenuta da un fondo private equity. Che sia questa la strada per un takeover su CTIC?


Gentile Ghittolux dovrei dirti bravo, perchè la pensi come me, ma per questo motivo non lo posso dire.

Si sono spese tante parole sulla Nerpharma e si sono scomodate tante autorità a controllare, a certificare...
Ho più volte affermato che non credo alle parole di JB quando dice di stare organizzando la propria rete di vendita. Sarebbe in contrasto anche con l'attività operativa deliberata da CTI: società che si occupa di commercializzazione di brevetti per farmaci antitumorale. Un'altra cosa rispetto alla distribuzione e alla produzione controllata, effettuata da terzi.

Ma realmente voi credete che ci sia un farmaco che non possa essere prodotto da qualunque industria del farmaco attrezzata con tecnologie dei nostri giorni?
Ricordiamoci sempre che l'approvazione EMEA è "condizionata" e per richieste "nominative" su piani terapeutici: è un trial allargato.
Certo, se il trial andasse a buon fine, chi produrrebbe il farmaco oggi lo produrrebbe anche domani, su larga scala.

E le bigpharma, quelle che possono produrre da sole, che fanno? Assistono a questo minuetto ballato con il tutù?

Anche la gestione "condizionata" e "nominativa" dovrebbe passare per le mani di chi intenderebbe fare un business con questo farmaco.
Troppo facile far mangiare bocconi amari a chi porta avanti un progetto commerciale e poi bussare alla porta quando tutto è definito.

Chissà quante cose non sappiamo e di cui non vediamo nulla, nel brancolare nel nostro buio.
Tuttavia, se proprio vogliamo capire, l'unica cosa che possiamo usare è la logica.
 

sakura

Nuovo forumer
Dunque si riparla di Opaxio...

Musica per le mie orecchie...... Opaxio resta un prodotto chiave, con ben altre potenzialità rispetto al pixatrone. Conserviamo le posizioni o andiamo incontro ad un altro R/S entro dicembre 2012 :( o sarà un autunno caldo per gli azionisti :). Grazie a Mr Aragingo e a tutti gli altri contributi che denotano una qualità crescente e rendono il forum particolarmente prezioso per chi segue CELL.

Manteniamo il rispetto reciproco e la gentilezza.
saludos
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Sakura

Educazione, rispetto reciproco, competenze e scambio collaborativo di informazioni/idee reciproche, sono le fondamenta portanti di un buon Forum.
Ovviamente se tutti e ognuno se ne farà carico e dovere.
 

Users who are viewing this thread

Alto