Sec filing pre 14a
Sono veramente, troppo deluso, da come il titolo ha chiuso ieri al Nasdaq.
Tutto sta assumendo il tono di una barzelletta.
Ad ogni modo, hanno pubblicato il loro Form Pre 14a e devono nominare i nuovi dirigenti, essendone previsti 12 ad avendone , al momento, solo 9 di cui alcuni di III Classe che potrebbero scadere al 31.12.2012 o al 31.12.2015 a seconda di come deciderà l'assemblea.
Hanno affrontato poi il punto sull'aumento del numero di azioni emettibili, per portarlo a circa 750.000 ed hanno ricordato che entro il 26 dicembre bisogna arrivare ad una quotazione di un dollaro per restare quotati al Capital Market, mantenendola per 10 giorni. Se tale quotazione non venisse raggiunta, si dovrebbe ricorrere ad un reverse split in un rapporto non precisato.
Vogliono deleghe, deleghe, deleghe, soprattutto dal mercato italiano.
Io credo che pochi di noi le produrranno. Magari gli arriveranno quelle dei fondi.
Non so, tutta la vicenda che sembrava giunta ad un punto cardine adesso mi pare così pasticciata...
S66 si chiede chi sia il giornalista che abbia intervistato Bianco.
Come se fosse stata un'intervista della trasmissione Report!
Questo tipo d' interviste fanno parte di una propaganda esercitata attraverso i media. Fanno parte delle P.R. ed uno le vede e le sente tanto per capire cosa dice la "voce ufficiale".
Insomma, questa è la situazione...