Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (46 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Intervista a james bianco

Un Bianco, un poco invecchiato, ha concesso un'intervista video che vi propongo:


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vimbqmC6SsY&feature=player_embedded"]Scopriamo una biotech americana: Cell Therapeutics - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
OPAXIOopaxioOPAXIO James gioca a carte coperte, ma lì credo stia un cambiamento radicale. Le potenzialità di Opaxio sono serissime e le anticipazioni dei trial inizieranno a circolare.

In termini finanziari, o andiamo a grandi passi sopra 1usd o RS inevitabile. Chissà cosa ha in testa MR WHITE? Eppure mai come ora in pentola bollono delle novità.
 

aragingo

Forumer attivo
La pigrizia di AV 65

OPAXIOopaxioOPAXIO James gioca a carte coperte

Caro AV 65 ma che fai? Non hai tempo di sentire un'intervista?
O la volevi di 15 secondi?
Nulla di nuovo sul fronte occidentale, a parte quello che già sappiamo. La distribuzione del Pixantrone inizierà prima in Germania e poi Austria, Italia, Inghilterra.
Trovo particolarmente interessante tutto ciò che non ha detto Bianco e mi riferisco alla mancanza d'informazione sul GOG2012, per l'OPAXIO, che dovrebbe essere diffuso in questi giorni e il mancato TOTALE accenno alla Brostallicina. GIA'!!!

Dunque un'intervista P.R. di routine. L'intervistatore ha tentato la domanda: "ma cosa pensa che accadrà? Poseranno un mucchio di quattrini sulla sua scrivania per acquisire CTI oppure CTI stessa si trasformerà in una Bigpharma?".
Molto bravo JB a uscire da questa trappoletta: "CTI è tanto cambiata negli ultimi tempi, bla bla bla...".
Chissà cosa Peizer gli ha autorizzato a svelare.


Mai stata così interessante CTI, come adesso. Vediamo cosa fa oggi al Nasdaq.
 
Ultima modifica:

AV65

Nuovo forumer
Grazie ARAGINGO!
In effetti dalla postazione pc che sto usando in questo momento ho un problema audio che non mi permette di sentire bene...e quindi di nuovo grazie ancora
Saluti
 

s66

Forumer attivo
all 'intervista non dò peso , figurati se costui dice qualcosa di sensato in favore del titolo ! IO SULLE DOMANDE FATTE DALL'INTERVISTATORE ,MI FACCIO UNA RISATA ! MA COME SI FA' A PARLARE SOLO DEL PIXUVRI ? SENZA CHIEDERE LUMI ALMENO SU COSA REALMENTE CURA QUESTA MOLECOLA ? SCUSATEMI MA CERTE IDIOZIE DI PSEUDO GIORNALISTI MI FANNO VOLTARE LO STOMACO ! NESSUNA DOMANDA SUL PROGETTO DI BIGPHARMA NELLA CURA DEI TUMORI DEL SANGUE ? MA COSTUI CHE SI è SEDUTO DI FRONTE A BIANCO CHI CAVOLO è ?:-?:-?:-? :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

ghiottolux

Forumer attivo
Sec filing pre 14a: Assemblea azionisti il 31 agosto

NASDAQ | SEC Filing

ho dato una scorsa veloce, ma nulla di nuovo, data a parte, mi è saltato all'occhio, lascio ad altri più esperti le valutazioni del documento.....

resto dell'idea, che avrebbero potuto aspettare e lasciare che il titolo beneficiasse dell'approvazione del pixuvri, prima di bastonarlo nuovamente con un aumento di capitale.....punti che fanno ben sperare ce ne sono sempre Bianco è bravissimo, basta leggere il piano incentivi per capirlo, bisogna vedere se tali obiettivi sono effettivamente e concretamente raggiungibili o se è solo demagogia.......attendiamo!
 

aragingo

Forumer attivo
Sec filing pre 14a

Sono veramente, troppo deluso, da come il titolo ha chiuso ieri al Nasdaq.
Tutto sta assumendo il tono di una barzelletta.
Ad ogni modo, hanno pubblicato il loro Form Pre 14a e devono nominare i nuovi dirigenti, essendone previsti 12 ad avendone , al momento, solo 9 di cui alcuni di III Classe che potrebbero scadere al 31.12.2012 o al 31.12.2015 a seconda di come deciderà l'assemblea.

Hanno affrontato poi il punto sull'aumento del numero di azioni emettibili, per portarlo a circa 750.000 ed hanno ricordato che entro il 26 dicembre bisogna arrivare ad una quotazione di un dollaro per restare quotati al Capital Market, mantenendola per 10 giorni. Se tale quotazione non venisse raggiunta, si dovrebbe ricorrere ad un reverse split in un rapporto non precisato.

Vogliono deleghe, deleghe, deleghe, soprattutto dal mercato italiano.
Io credo che pochi di noi le produrranno. Magari gli arriveranno quelle dei fondi.
Non so, tutta la vicenda che sembrava giunta ad un punto cardine adesso mi pare così pasticciata...
S66 si chiede chi sia il giornalista che abbia intervistato Bianco.
Come se fosse stata un'intervista della trasmissione Report!
Questo tipo d' interviste fanno parte di una propaganda esercitata attraverso i media. Fanno parte delle P.R. ed uno le vede e le sente tanto per capire cosa dice la "voce ufficiale".
Insomma, questa è la situazione...
 

s66

Forumer attivo
allora speriamo che i mercati mondiali si cappottino prima del 31 agosto! così ci togliamo questo nulla facente davanti agli zebedei !:lol::lol::lol:
 

rodeotto

Nuovo forumer
Catturawv.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto