Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

ghiottolux

Forumer attivo
Eccomi allora i prodotti oncologici di Cephalon sono solo due mi sembra, controllate:
Cephalon | Our Products

quindi se Treanda ha venduto 148 milioni nel primo trimestre vuol dire che Trisenox ne ha fatti 60 milioni......quindi tra un po' se continua così potrebbero cominciare i pagamenti per milestones raggiunte...
 

ghiottolux

Forumer attivo
TEVA - CELL THERAPEUTICS...non è un pensiero così assurdo

metti comunque che nel quarto trimestre arrivino 20 milioni di milestone per TRISENOX non farebbero la differenza, ma sarebbero una cifra che va ad unirsi ai ricavi di vendita del pix.......

PENSAVO E SE TEVA CHE DOVREBBE A LUNGO ANDARE DARE A CTIC FINO A 100 MILIONI IN MILESTONE NON DECIDESSE DI COMPRARSELA, VISTO CHE CAPITALIZZA 134 MILIONI...... praticamente con soli 34 milioni si porterebbe a casa tutta la baracca + tutta la pipeline......OK probabilmente a una notizia del genere il titolo non rimarebbe lì fermo, ma se fossi in TEVA ci penserei, magari una joint venture o una partecipazione di maggioranza......cosa ne pensate sarebbe molto più credibile di oxigene.....
 

aragingo

Forumer attivo
Le ricerche di Ghiottolux

Tempo fa, con gli amici americani, studiammo l'ipotesi Teva e, non ricordo per quale motivo, alla fine la scartammo.
Dovrei andare a cercare nell'archivio delle mail ma il dato borsistico di oggi mi ha letteralmente "colpito e affondato".
Siamo già in mezzo alla tempesta ed ancora non è arrivato il temibile agosto.

Il nostro stato non è in grado di difendersi dalla speculazione internazionale.
Ieri ho parlato con un altissimo dirigente di un'importante gruppo bancario.
La nostra discussione verteva su uno stupidissimo problema che richiedeva circa 10 secondi per la sua soluzione. Dopo un'ora ero ancora a sentire le argomentazioni di questo stupido manager che, quando finalmente mi ha permesso di parlare, ha avuto posta da me la fatidica domanda: "Scusi ma lei quanto guadagna all'anno?". Mi ha risposto con un sorriso compiaciuto che voleva dire tanto!
Sicché, è venuto fuori Aragingo e gliene ha detto di cotte e di crude (mi poteva citare per diffamazione ma eravamo senza testimoni). Il grandioso TdC mi ha convocato per scusarsi del fatto che mi avevano addebitato 10 (dieci) euro di commissioni irregolari e che a fronte della mia mail di protesta lui ci teneva a scusarsi personalmente, ma non li potevano più stornare. Cacchio! Non potevano!
Mi sono alzato dalla sedia ho preso dal portafogli 10 euro e glieli ho posati sulla scrivania. Ho detto "il suo tempo è inutile, il mio vale ancora qualcosa. La sto pagando per avere il permesso d'andare via...".
Il TdC ha chiamato la sorveglianza, sventolando il biglietto di 10 euro ed insomma non la racconto tutta perchè rischio di tediarvi...

Ma perchè di questo racconto? Le nostre banche e molte delle nostre istituzioni più importanti sono guidate da personaggi di questo tipo.
Direttori generali che si occupano di un Front Line per 10 euro!!!
Poi vediamo quanto perdono i titoli dei bancari e mi viene da pensare che questa gente conserva i nostri denari ed anche parte dei nostri titoli...
Ad essere ragionevoli, prima che accada il peggio, c'è da smobilitare e trasferire il tutto sotto il materasso.
ORRORE!!!
 

s66

Forumer attivo
purtroppo il popolo mammalucco in decenni ha sempre pensato : BASTA CHE VANNO BENE LI KAZZ MIEI!ed ecco il risultato di tanta cialtronaggine: CIUCCI CHE OCCUPANO POSTI DI COMANDO ! Xchè non venitemi a dire che chi amministra questo paese capisca qualcosa ! SONO UNA BANDA DI CIUCCI , SENZA MANCO LA CAVEZZA !:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

enolog

Forumer attivo
purtroppo il popolo mammalucco in decenni ha sempre pensato : BASTA CHE VANNO BENE LI KAZZ MIEI!ed ecco il risultato di tanta cialtronaggine: CIUCCI CHE OCCUPANO POSTI DI COMANDO ! Xchè non venitemi a dire che chi amministra questo paese capisca qualcosa ! SONO UNA BANDA DI CIUCCI , SENZA MANCO LA CAVEZZA !:lol::lol::lol:

meno male che Silvio c'è! Meno male che Monti c'è! meno male che N**** c'è!

e noi che da perfetti idioti gli battiamo le mani....
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ho sempre sostenuto che chi va a fare il politico, lo fa solo perchè non è riuscito nella vita e purtroppo è così, loro non hanno contatto alcuno con la realtà, però si pretendono di legiferare su di essa............Il professore che avrebbe dovuto salvarci purtroppo è da una parte troppo legato alla politica ed a quei signori di cui parlava Aragingo......i dirigenti bancari che comunque sono lì per incarico politico il più delle volte....e dall'altra è un po' troppo legato alla teoria.....sarà un caso che i paesi in crisi sono Grecia, Spagna e Italia, ma state tranquilli il contagio si svilupperà anche a Francia e Germania, che sino adesso sono state a guardare godendo dell'EURO moneta forte che li ha avvantaggiati, ma ora a chi venderanno le loro belle macchinine........e i loro bei elettrodomestici......se metà Europa è nella ......c.a.c.c.a.......
 

s66

Forumer attivo
x me quello che succede tiene un sua logica , anche se strampalata! tutto è partito dal 2000 bush presidente e petrolio alle stelle ! poi la finarizzazione a koglion ha fatto il resto! come se ne esce? solo mandando x pezze vecchie i petrolieri e cio che ci gira intorno! che dite se uno a casa propria: tiene corrente gratis, gas niente !acqua e riscaldamento a corrente, il potere x acquisto aumenta o collassa? :-?:eek:MEDITATE GENTE , BISOGNA FAR FUORI LE 7 SORELLE UNA VOLTA E X SEMPRE ! CON UN NUOVO SISTEMA INDUSTRIALE SI LAVORA PER ALTRI 50 ANNI A GO GO ! MA LA COSA + IMPORTANTE : SI CREA LA SVOLTA A PORTARE L'UMANITA' ALTROVE DAL PIANETA TERRA! IL RESTO SONO PAROLE AL VENTO !FMI,BANCA MODIALE, SAREBBERO SOLO MONNEZZA SE SI RIESCE A PORTARE IL PETROLIO A 10 $ !:eek::eek::lol::wall:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Non parliamo di politica...

Io non voglio parlare di politica. Stimo 4, 5 persone, di partiti diversi, gli altri li butterei tutti dalla torre.

Quando si parla di ecologia ci dicono che ci vogliono 5 anni perchè si distrugga una cicca di sigaretta.
Quanti anni ci vogliono per cancellare all'estero l'immagine di un capo di stato che se ne va in giro con la bandana ecc. ecc.
Adesso stanno facendo di tutto per dirci che non è stato lui a far alzare lo spread, tant'è che sta andando malissimo anche con Monti.
Nessuno si pone la domanda di che cosa sarebbe accaduto se il nano si fosse continuato a recare alle assisi internazionali. Cioè, io dico che potevano esserci scenari anche peggiori di quelli attuali.

Ad ogni buon conto parlerei volentieri di politica e di economia ma questo non è il luogo adatto e poi non voglio entrare in inutili polemiche con chi la pensa diversamente.

Io continuo a dire che invece di mandare a casa operai e chiudere le fabbriche, il professore dovrebbe avere il coraggio di portare le pensioni ad un tetto massimo di 10mila euro e di rivedere tutte le liquidazioni milionarie di cui godono i manager plurimandatari del cavolo fritto.
Se penso a quel Fantoccio che doveva sistemare i conti di Alitalia, Bad Company, per gli azionisti, per il personale...

Certo, ci sono anche quelli bravi. Pensate a quello che ha risollevato le sorti di Fininvest che aveva 4.300 miliardi di lire di passivo e l'ha portata in pareggio. Mi scappa una parola sicula: Minkia!

L'informazione è controllata, TUTTA.
Un articolo da me pubblicato, a suo tempo, su Facebook mi venne bannato 4 volte. Poi, i miei tanti amici cominciarono a ripubblicarlo loro e alla fine, rimase online per un certo periodo.
Spiegavo una vicenda legata all'abbattimento del jet Itavia del 1980.
Poi mi bannarono altre cosucce e fu allora che capii che dovevo uscire da Facebook.

Buona notte e, se riuscite a non pensare alla borsa, buon week end.
 
Ultima modifica:

rodeotto

Nuovo forumer
http://www.focus.it/curiosita/Gli_isolati_dal_mondo_C7.aspx

Machu Picchu, Google e le tribù incontattate http://assets.survivalinternational....lery_large.jpg
di Survival | 17 luglio 2012

http://assets.survivalinternational...._crop_960.jpg?
http://assets.survivalinternational....-01_screen.jpg
http://assets.survivalinternational...._crop_960.jpg?
http://assets.survivalinternational....7_crop_700.jpg


Più informazioni su: aborigeni, diritti umani, Machu Picchu, perù, popoli indigeni.

Cent’anni fa, in Perù, un professore di storia dell’Università di Yale decise di attraversare la foresta a nordovest di Cuzco per raggiungere una montagna che svettava a circa 2.400 metri. Là, oltre il ruggito del fiume Urubamba, trovò un’antica cittadella di pietra: terrazze, templi e tombe, costruzioni di granito e pareti levigate ricoperte di vegetazione e rampicanti. Hiram Bingham era arrivato a Machu Picchu, il sito che riteneva essere la “Città perduta degli Inca”. “Quelli di Machu Picchu potrebbero essere i resti più importanti scoperti in Sud America dal tempo della conquista” scrisse nell’edizione 1913 del National Geographic. Ma le sue parole erano fuorvianti. Bingham non aveva “scoperto” Machu Picchu. Né si può dire che il sito fosse “perduto”. Lo aveva forse portato all’attenzione del mondo scientifico occidentale, ma le tribù locali sapevano della sua esistenza e il fatto stesso che lui si stupì di trovare una famiglia indiana sul crinale, è di per sé sconcertante.

È improbabile che le parole di Bingham abbiano avuto ripercussioni negative sugli indigeni locali, ma il linguaggio dei colonialisti ha ovunque giocato un ruolo-chiave nella distruzione dei popoli tribali del mondo. Per secoli, le loro terre sono state considerate “vuote” per giustificarne il furto e lo sfruttamento. Dopo tutto, se una regione è disabitata, non ci sono diritti umani da rispettare… Parimenti, i pregiudizi razzisti e le etichette di “arretrati”, “incivili” e “selvaggi” affibbiate ai popoli tribali hanno radicato nell’opinione pubblica sentimenti di disprezzo e paura, alimentando spaventose persecuzioni. Quando i coloni europei sbarcarono in Australia, la dichiararono “terra nullius”, ovvero terra di nessuno. Ma non era così. Il popolo degli Aborigeni vi viveva da forse 50.000 anni. Eppure, il concetto di “terra nullius” è stato abolito solo nel 1992, dopo aver ormai privato un intero popolo della sua terra e provocato la morte di centinaia di migliaia di persone. Allo stesso modo, quando i venti del commercio sospinsero Cristoforo Colombo nel “Nuovo Mondo”, egli giunse in realtà nella terra natale di popoli che vi vivevano da millenni, con le loro proprie leggi, con culture, valori, stili di vita e religioni secolari.

Ovviamente, la verità è che l’America non era “nuova”, l’Australia non era “vuota” e Machu Picchu non è stato “scoperta” nel 1911. Queste terre erano, e ancora sono, la casa di molti popoli indigeni. Definirle “vuote” prima dell’arrivo dei colonialisti, e “scoperte” poi, significa derubare i popoli tribali della loro identità, della dignità e dei diritti alla terra; significa negare la loro reale esistenza.

Oggi Survival International lancia una serie di annunci su Google per informare i turisti in visita a Machu Picchu dei pericoli che minacciano le tribù incontattate che vivono nella stessa valle sacra, a meno di 100 km dalla cittadella. Nonostante le loro terre siano protette, stanno per essere aperte allo sfruttamento del gas. Senza un intervento urgente, le tribù rischieranno di essere spazzate via, così come lo fu l’impero inca per mano dei coloni del XVII secolo.

Se il governo peruviano non riuscirà ad avere rispetto per i suoi popoli indigeni viventi, gli sforzi compiuti per promuovere i simboli del suo patrimonio indigeno non potranno essere giudicati che una tragica e paradossale ironia.

Guarda la galleria fotografica sui popoli incontattati che vivono nei pressi di Machu Picchu. E firma la petizione da inviare al presidente del Perù.
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO A TUTTI,
volevo fare un ragionamento con voi:
siamo autorizzati alla data odierna ad emettere 384 milioni di azioni, ma ce ne sono in circolazione 280 milioni, quindi i calcoli si fanno su quelle in circolo, ok, veniamo al dunque.
al superamento del 20% scatterebbe opa, socius + peizer oggi hanno il 15,5 %,
ma vediamo socius che ha 20 milioni di azioni + deve ricevere azioni per 20 milioni di dollari il 29 luglio....
bene il contratto dice che la socius non può superare il 19,9 % che sarebbero 56 milioni di azioni circa, quindi dve ricevere azioni per 20 milioni di dollari con un 20% in più rispetto alla chiusura del 29......a 0,60 + il 20% avrebbe 25 milioni di azioni che sommate alle altre sarebbero 45 milioni e ci siamo dentro....quindi più è basso il prezzo di chiusura più si evita di superare il 19,9 %.
Ora però c'è anche peizer che ha il 7,4 % con 18 milioni di azioni che sommate alle 45 milioni farebbe 65 milioni e ancora non arriverebbero al 20 % della società che sarebbe 77 milioni di azioni, quindi ne mancano 12 milioni che coincidenza vuole siano proprio quelle della s*bio(novartis).
naturalmente sono numeri arrotondati i miei.
Ora la domanda è :
perché bianco ha convocato il 30 agosto un'assemblea per raddoppiare il num. di azioni????
Perché si è accorto che gli stanno soffiando l'azienda ?
Infatti a peizer conviene tirare il prezzo giù a bianco no, e sapendo che non riuscirebbe ad evitare questo ha messo nel contratto con socius che se al 29 luglio supera il 9,9 % si ricontratta tutto dopo 30 gg al 30 agosto e quindi all'assemblea........
che ne pensate??
 

Users who are viewing this thread

Alto