Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (24 lettori)

s66

Forumer attivo
Solo il big one è rimasto per compiere un po' di giustizia con questo paese di ladri !wall street è solo una grande lavatrice di soldi occulti ! Purtroppo chi non se ne avvede in tempo ? è destinato ad andare con il cul di fuori ! Il nero che dice ? Ha dato 25 mln a questo ladro di seattle ! Se ci deve essere lo sfascio ? Deve essere totale , affanc. La democrazia e tutti quei cialtroni che si riempiono la bocca di termini x fottere il prossimo ! Prendi per esempio in italia: Ci fosse qualcuno che non nomina lo "stato"? Stato = mafia =dominio !
784.gif
 

tazio55

Nuovo forumer
già strano perché dare la news 15gg.prima dell'assemblea (che fretta!)...vediamo cosa inventano i 2 fratelli +Peizer x settembre
 

*LEONIDA

Banned
Possibile che scienziati come tuner ed eramian perdano il nome la fama e la faccia con cell therapeutics????
Ieri rileggevo l'articolo postato da qualcuno sul fatto che la chemioterapia è inutile contro il cancro alla prostata la cui scoperta è stata fatta in un centro di ricerca di seattle che collabora con un altro centro di ricerca nel quale lavora uno scienziato legato a tosedostat....se ritrovo i link ve li posto.....
Possibile che ctic serva solo a fare operazioni di finanza ?????
 

s66

Forumer attivo
Possibile che scienziati come tuner ed eramian perdano il nome la fama e la faccia con cell therapeutics????
Ieri rileggevo l'articolo postato da qualcuno sul fatto che la chemioterapia è inutile contro il cancro alla prostata la cui scoperta è stata fatta in un centro di ricerca di seattle che collabora con un altro centro di ricerca nel quale lavora uno scienziato legato a tosedostat....se ritrovo i link ve li posto.....
Possibile che ctic serva solo a fare operazioni di finanza ?????

CTIC è SOLO MUNNEZZA ! CHIUDIAMO PER CORTESIA STA STORIA DEL CANCRO CHE CURANO QUESTI CIALTRONI ! ADDIRITTURA IL PIX IN CONCENTRAZIONE DI CHEMIO ??? IO LI FUCILEREI A LORO MA SOPRATUTTO A CHI PERMETTE ANCORA A QUESTI LADRUNCOLI DI STARE ANCORA A PIAZZA AFFARI ! VEGAS è STATO MESSO DAL GOVERNO DELLO SPREAD A 600 ! X CUI COSA VUOI SCRIVERE PIù ?!:eek:
 

*LEONIDA

Banned
prima parlavo di elihu hestey, della seattle cancer alliance che collabora con la fred hutchinson la quale ha annunciato la scoperta di cui parlavo prima...
e si torna a parlare di prostata....ricordate warren buffet????
io sogno oramai non mi rimane altro
 

s66

Forumer attivo
prima parlavo di elihu hestey, della seattle cancer alliance che collabora con la fred hutchinson la quale ha annunciato la scoperta di cui parlavo prima...
E si torna a parlare di prostata....ricordate warren buffet????
Io sogno oramai non mi rimane altro

buffet sarebbe quello che canta da mesi del bluff dell 'euro ???? Allora si puo' accodare alla famiglia white ! Sono della stessa discarica !:D
 

aragingo

Forumer attivo
A me pare una bufala

Mi chiedo che senso abbia fare deliberare ad un CdA una decisione che è scritta nell'ordine del giorno della prossima assemblea.
Cosa farebbe l'assemblea? Darebbe un giudizio su quanto già operato?

Vi chiedete come mai il comunicato esce in Italia ma non c'è traccia dello stesso in USA?

Vi chiedete perchè non è pubblicato tra le news nel sito di CTI?

Per me, fino a prova contraria è una bufala fatta ad arte.

Speriamo per tutti che non mi sbagli!
 

Users who are viewing this thread

Alto