Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

*LEONIDA

Banned
buon giorno a tutti,
noto un certo polverone e un aumento di post che cercano di far apparire impossibile il mio sogno, naturalmente parlando di aria fritta e non di situazioni o particolari interessanti...
addirittura sul forum di yahoo ( il peggior forum di finanza di italia ) i soliti noti cercano di dare una spiegazione del perché il mio sogno è impossibile sempre parlòando di aria fritte...
IO L'HO DETTO SUBITO è UN SOGNO ma vi ho messo sul tavolo nomi aziende e situazioni concatenate, voi cosa avete per dimostrare il contrario???
aria fritta !!!1 non ci serve
 

*LEONIDA

Banned
HO TROVATO UN ALTRO AGGANCIO
se andate a cercarvi il form 10 - k del 31 dicembre 2011
troverete che uno dei maggiori finanziatori della unitedhealtgroup è la berkshire !!!!
sapete chi è il presidente della united....??
sapete di chiè la berkshire???
 

ghiottolux

Forumer attivo
ciao Leonida, io non lo sapevo , ma sono andato a vedere:
La Berkshire Hathaway è una holding americana, ed in assoluto una delle più grandi[1][2] del mondo; il suo amministratore delegato nonché presidente è Warren Buffett (Il terzo uomo più ricco del mondo nel 2011 secondo Forbes).
 

ghiottolux

Forumer attivo
Dr. Tuckson is the Executive Vice President and Chief of Medical Affairs at UnitedHealth Group, the Minnesota-based Fortune 25 diversified health care company that employs more than 87,000 people worldwide and serves more than 75 million Americans. Dr. Tuckson oversees the clinically-related programs of the company's six operating businesses and the work of more than 10,000 clinically-related personnel. As a member of the executive management team of UnitedHealth Group, Dr. Tuckson has a variety of other leadership responsibilities, including those with the United Health Foundation, a not-for-profit, private foundation supported by UnitedHealth Group.
 

aragingo

Forumer attivo
Un saluto da Aragingo

Son dovuto tornare in città, un paio di ore, per innaffiare le piante di casa (tante, troppe!).
Non potevo fare a meno di leggere il forum.

Le scoperte di Leonida ed un po' quelle di tutti mi fanno piacere. Io ho sempre investigato su quello che c'è dietro lo scenario che ci presentano.

E' vero, mantenere in piedi la scenografia costa e questo denaro lo paghiamo un po' tutti. Ma neppure io mi rassegno a pensare che sia solo una truffa (perché questo sarebbe) e invece immagino piani molto ben congegnati da persone che pensano al loro business e che, come dico da sempre, alla fine ci lasceranno mangiare le briciole di questa grande abbuffata.

Io guarderei dentro al fondo canadese, il CTI LifeSciences Fund...


Ho trovato interessantissimo un documentario che mi hanno segnalato.

E' diviso in varie puntate. Io vi indirizzo alla prima. Scommetto che piacerà a S66.
[FONT=&quot][ame="http://www.youtube.com/watch?v=2HUkgEhF1UQ"]Cancro - Le Cure Proibite 1/14 - YouTube[/ame][/FONT]


E' giunta l'ora di lasciare la città e tornare alla casa al mare.

Per chi usa molto Internet come me, restarne senza è una vera crisi d'astinenza...
 
Ultima modifica:

Francisco

Forumer attivo
Son dovuto tornare in città, un paio di ore, per innaffiare le piante di casa (tante, troppe!).
Non potevo fare a meno di leggere il forum.



E' giunta l'ora di lasciare la città e tornare alla casa al mare.

Per chi usa molto Internet come me, restarne senza è una vera crisi d'astinenza...

ciao ari, una misera internet key e l'astinenza va via di colpo :D
 

aragingo

Forumer attivo
Sono ancora qui, rimango a pranzare a casa in città.
Dove mi trovo al mare è un posto fortunatamente selvaggio.
In pratica è un costone sul mare e non c'è ADSL sulla linea telefonica.
Montare delle antenne per andare con le chiavette o anche con il mio telefono non è conveniente per TIM o qualsiasi altro operatore. Saremmo, infatti, circa 4 utenti. E' da anni che lotto, senza successo. A tratti mi arriva un segnale debole che nel momento migliore mi collega a 14,4K. Mi contenterei, almeno per la posta, ma è un segnale molto instabile, soprattutto quando vado in upload.
 

rodeotto

Nuovo forumer
Sono ancora qui, rimango a pranzare a casa in città.
Dove mi trovo al mare è un posto fortunatamente selvaggio.
In pratica è un costone sul mare e non c'è ADSL sulla linea telefonica.
Montare delle antenne per andare con le chiavette o anche con il mio telefono non è conveniente per TIM o qualsiasi altro operatore. Saremmo, infatti, circa 4 utenti. E' da anni che lotto, senza successo. A tratti mi arriva un segnale debole che nel momento migliore mi collega a 14,4K. Mi contenterei, almeno per la posta, ma è un segnale molto instabile, soprattutto quando vado in upload.


:mad: Actung............ Yahoo! Message Boards - Cell Therapeutics, Inc. - CONFESSIONS OF A PAID BASHER :mmmm:
 

aragingo

Forumer attivo
Actung............

Sarei felice di sapere cosa c'entro io con i "paid bashers".
Usualmente vengo accusato di essere un "pumper" del titolo.

Ma io non sono ne un pumper e neppure un basher. Proprio per questo la mia visione di Cell è libera e non condizionata o condizionabile.
D'altra parte ci sono certe realtà sul peso e sugli interessi delle case farmaceutiche che non vanno assolutamente ignorate.

Ogni tanto esce un post da qualche parte con un "Io confesso". Non è la prima volta. Pumpers truccati da bashers pentiti! Il testo è quasi sempre identico.
Penso a quello che scrive Adam Fuererstein o un noto bloghista italiano e mi viene solo da dire mah!!!

Io non so se "rodeotto" mi abbia quotato per errore o per attaccarmi.
Io sono una persona diretta. Se qualcuno ha qualcosa da dire sul mio conto lo scriva in maniera esplicita, oppure stia zitto.

Quando non interessasse sentire la mia opinione ovvero il mio punto di vista, a più lettori di un forum, scrivetelo chiaramente. Io posso sempre togliere il disturbo...
 

Users who are viewing this thread

Alto