Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (20 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Pensieri

Leggere giorni e giorni di commenti è stata cosa lunga e certamente fuorviante, non partecipando in tempo reale alle discussioni.
Io credo di poter affermare che le argomentazioni di Cellista DOC, di Leonida e di Rodeotto siano tra le più plausibili espresse nei forum italiani.
Le mie considerazioni son quelle che nascono dall’aver letto tantissimo materiale e di averlo coniugato con lo “spirit of Seattle”.
Prendetele ovviamente come pure elucubrazioni personali. Non c’è nulla di certo in quello che dico e sono solo idee buttate qui senza un filo logico consequenziale.
A.[FONT=&quot] [/FONT]Il finanziamento di Peizer ha buttato giù la quotazione del titolo considerato come è stata calcolata la seconda trance di azioni (più basso il prezzo di mercato, più alto il numero di azioni).
B.[FONT=&quot] [/FONT]L’affare SBIO. Non avrete dimenticato chi partecipa alla proprietà di questa società, nooo? OK, dunque il valore dei pagamenti “milestone” è concordato ma NON il valore delle azioni. Il pagamento sarà fatto dopo che l’Assemblea approverà i pagamenti milestone, come saranno certamente approvati.
C.[FONT=&quot] [/FONT]Avremo delle buone notizie dopo l’Assemblea. Credo proprio di si. Molti di voi dovrebbero considerare che:
1.[FONT=&quot] [/FONT]Brostallicina- quali notizie avremo al SABCS (Conferenza di San Antonio ) riguardo al triplo negativo trial per cancro al polmone? Questo è un cancro quasi impossibile da curare e non c’è in circolazione un farmaco che offra una terapia che possa essere definita “quasi decente”. La prognosi per i pazienti affetti da questa patologia è veramente brutta. Riflettiamo sul fatto che l’ultimo “arruolamento” è stato fatto all’inizio di quest’anno e non dimentichiamoci quale è il costo di questi trial. Se hanno voluto fare il trial, dunque l’arruolamento, devono avere qualche risultato positivo nelle mani, altrimenti sarebbe un’operazione masochistica, svolta almeno nei termini in cui la stanno portando avanti: non è un’operazione di facciata!
2.[FONT=&quot] [/FONT]OPAXIO, ci aspettiamo di sentire le ultime notizie dopo il GOG di gennaio. Mettiamo che prima di quella data si scopra che ci sono stati, tristemente, una molteplicità di decessi. CTI aspetterà gennaio per dircelo o ce lo dirà prima?
3.[FONT=&quot] [/FONT]NDA: quanto silenzio su questa nuova application. Qualcuno nei forum americani farnetica su una nuova legge che possa accelerare ulteriormente il processo di verifica della domanda per arrivare ad autorizzazioni quasi istantanee. Secondo questi fanatici, CTI starebbe aspettando questa legge/evento.
Come si può vedere il numero di variabili e di balle in giro può essere elevato all’ennesima potenza.

Per come stanno andando le cose credo che ci sarà una grossa sorpresa dopo l’Assemblea.
Io credo, da sempre, che ci sia un socio occulto NON Novartis (ricordatevelo, NVS ha tolto il nome CTI dalla pagina dove si elencano i loro alleati). Penso che tutto l’affare SBIO sia stato creato ad hoc per pagare NVS e togliersi dalle p….
La faccenda Quintiles sembra stupida e senza valore se riferita alla licenza di vendita in piccoli paesi ma, se il socio occulto avesse la licenza per tutti i paesi più importanti del mondo? Ma c’è qualcuno che ha un’idea precisa della grandezza di Quintiles?

Interessante pure la fuoriuscita di Craig Philips, non d’accordo con il nuovo direttore medico. Già! Perché continua ancora a fare parte del piano d’incentivazione? A seconda di come sono state classificate le sue dimissioni potrebbe continuare a vantare di mantenere le sue opzioni/azioni.

Molte delle cose che riguardano CTI ed il suo management ruotano attorno al famoso piano d’incentivazione del 2007 che subisce rettifiche ogni anno. Quest’anno sarà aumentato il plafond di altri 15 milioni d’azioni, come al punto 3 dell’ordine del giorno. Rimando tutti allo studio specifico che ho pubblicato anche su questo forum relativamente ai tips and tricks di tale piano, vero capolavoro Machiavellico di JB.

Infine, ho letto in questo forum che “Aragingo dice che CTI si occupa solo di commercializzazione di brevetti”.
Bene, non lo dico io, lo ha detto e messo a verbale un’assemblea dei soci dove si definì il motivo per cui si chiudeva Bresso e si licenziavano i biologi in esercizio a Seattle.
Ora mi scoccia ad andare a ricercare le carte ma è proprio così. CTI non ricerca più niente a livello di sperimentazione fa solo “patents trading”.

Bene, ora me ne ritorno alla quiete della mia casa al mare. Ormai siamo a ridosso dell’assemblea e dunque speriamo…
La quotazione italiana di stamattina mi suona come un bellissimo preludio...
Speriamo che la sinfonia sia pure all'altezza.


Un saluto a tutti.
 

aragingo

Forumer attivo
Un piccolo aiuto

Cari amici,

vorrei pregarvi di fare una piccola ricerca.
Stranamente sono usciti due comunicati stampa riguardo all'autorizzazione EMEA del Pixuvri.
Il secondo sembra rettificare in qualche cosa il primo comunicato.
Posso chiedervi d'indagare?
Io non ho il tempo di farlo.
Il link al comunicato "riveduto" è questo qui:
[FONT=&quot]http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/html/h764.htm#ProcList[/FONT]

Ancora saluti, vi leggerò spero domani o dopodomani.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Cari amici,

vorrei pregarvi di fare una piccola ricerca.
Stranamente sono usciti due comunicati stampa riguardo all'autorizzazione EMEA del Pixuvri.
Il secondo sembra rettificare in qualche cosa il primo comunicato.
Posso chiedervi d'indagare?
Io non ho il tempo di farlo.
Il link al comunicato "riveduto" è questo qui:
[FONT=&quot]http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/html/h764.htm#ProcList[/FONT]

Ancora saluti, vi leggerò spero domani o dopodomani.

Grazie Aragingo,
questo è il tipo di variazione apportato, ma ad oggi ancora non è disponibile, se qualcuno vuole leggere e riferire, poichè oggi non ho tempo di approfondire ulteriormente:
http://www.ema.europa.eu/ema/index....nd_a_detail_000085.jsp&mid=WC0b01ac058013af9c
 

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO AL FORUM e bentornato aragingo.
io credo che sia impossibile che ctic e novartis dal 10 maggio ad oggi non si siano sentiti!!!
detto questo sono ancora più convinto che il comunicato di oggi serva solo a :
1) normale procedura di bianco per essere nella legalità
2) ultimo richiamo per gli short
3) eventuale ma improbabile ultimo richiamo per novartis.
per il punto uno credo che bianco voglia dire alla consob io so che ho un legame con novartis ma Lei ancora non si è fatta sentire, quindi o ufficializza l'opzione o ufficializza la non volontà di opzionare in modo tale che automaticamente scade la stessa.
per il punto due se ci fossero notizie positive sarebbero venute dall'America e quindi venerdì ci sarebbe stato un aumento a due cifre, invece niente venerdì e niente oggi, significa che gli shorter stanno ricoprendo le posizioni, e sono shorter di 2 livello cioè coloro che operano sul titolo ma non hanno legami con ctic come invece tutti quelli che si sono ricoperti fino ad oggi.
per il punto tre novartis è stata pagata da bianco con l'acquisto di pactrinib perché ha avuto azioni a valore di mercato quindi da 0,1 a x dollari,
questo perché chi ha stretto l'accordo con bianco per comprarsi ctic non vuole pestare i piedi a nessuno quindi è da maggio che ha detto a bianco sistema tutti i tuoi problemi azzera i debiti chiudi tutti i rapporti con chi ti ha sostenuto fino ad oggi e poi si ricomincia da zero come una società seria....
 

*LEONIDA

Banned
OGGI in america si tornerà agli 0,40 / 0,41 perché quello è il valore che deve avere fino all'assemblea perché 150 milioni di dollari / 360 milioni di azioni fa tanto e quindi si continua con l'accordo di bianco con mister x
 

*LEONIDA

Banned
RIBADISCO CHE mister x voglia fare le cose per bene senza poter essere attaccato da nessuno e soprattutto NON ESSERE ACCUSATO DI INSIDER TRADING come stava per succedere con la sua ultima acquisizione....ecco perché ha dato tempo e modo a bianco di fare quello che voleva l'importante che alla fine tutto sia limpido!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto