Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (25 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
Mi chiedo se qualcuno s'è posta la domanda se un'azienda di tale mole, la stessa che secondo gli illusi dovrebbe decidere le sorti di CTI, va a cedere un farmaco così importante ad una società terza, con una transazione che mi è sembrata del tipo "quanto mi dai?". Forse per poi ricomprarlo da Cell?

A Roma, un'operazione del genere si chiama "SOLA".

Evidentemente, è solo una mia modesta opinione.

Buona continuazione a tutti...

Ciao Aragingo, mi fa piacere il tuo passaggio, ma non ho ben capito la tua posizione su Pacritinib, però voglio far notare che Il sito di S*BIO www.sbio.com è fuori uso da una decina di giorni, non esiste più!
Secondo che ha investito in S*BIO Novartis Venture fund, che non è proprio la stessa cosa di Novartis AG, ma è un suo fondo che ha come vocazione quella di investire in star up farmaceutiche, un po' come dire mettiamo la zampa un po' da per tutto.
Oltre al fatto che lo hanno venduto per una pippa di tabacco, ma sperano di guadagnare con le royalties (132 milioni e suppia), perchè i 15 milioni di dollari in azioni ormai valgono la metà o quasi.....

Tu dicevi che qualcuno ti aveva detto che bisogna aspettare settembre, ora è quasi finito e fiammata a parte ancora nessun evento eclatante, ci resta solo da attendere i dati sulle vendite del pix se ci sono si sale se no si fallisce, per il resto Bianco ha detto che dovrà fare entro il 2013 almeno 75 milioni di dollari di ADC, nonostante le vendite del pix, pertanto intanto si scende. Pacritinib dovrebbe essere il blockbuster di cell non ci credo finchè non lo vedo, di Bianco non mi fido più e la Bellacicca non risponde alle email.
Aspetto gli eventi e intanto medio.
 

aragingo

Forumer attivo
Tu hai detto...

Tu dicevi che qualcuno ti aveva detto che bisogna aspettare settembre, ora è quasi finito e fiammata a parte ancora nessun evento eclatante

Intervengo solo per chiarire il "tu dicevi".
Come qualcuno in questo forum sa, ho, forse è meglio dire AVEVO, degli amici in USA, uno dei quali è molto dentro all'azienda (chi frequentava il mio forum si ricorderà del nickname considerato che pubblicavo integralmente la mia corrispondenza) .
Quando m'informò che dovevo attendere settembre, me lo diceva sulla base delle cose che vedeva preparare freneticamente a livello di slides, comunicati ed attività di P.R.
Insomma, si era convinto che a seguire l'assemblea degli azionisti, ci sarebbe stata una vera esplosione del titolo a seguito delle presentazioni al meeting degli investitori, forse perchè ci si attendeva la conclusione di un accordo che invece non c'è stato.
Logicamente, sono venuto a conoscenza di questi dettagli solo adesso e non m sento di criticare l'amico per avermi dato una notizia che posso solo definire come "ragionevole".
In effetti, pareva veramente che il titolo volesse partire ma, io per primo, manifestai la mia totale indifferenza a quanto stava accadendo. Comunque qualcosa è dunque successo.

Mi è sembrato giusto chiarire questo punto perchè nei forum o nella vita sentirsi dire "tu hai detto..." può anche significare un'accusa ovvero tante altre cose...

Non entro nel merito delle altre cose che hai scritto su S*BIO, ricavi da vendita Pixantrone e Pacritinib.
 

ghiottolux

Forumer attivo


Intervengo solo per chiarire il "tu dicevi".
Mi è sembrato giusto chiarire questo punto perchè nei forum o nella vita sentirsi dire "tu hai detto..." può anche significare un'accusa ovvero tante altre cose...



Non era un'accusa era solo un dato di fatto, settembre lo abbiamo aspettato ed oggi finisce da punto di vista borsistico. Dobbiamo aspettare ancora! almeno fino ai primi dati pix, poi ognuno scelga di testa sua.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Entro nel sito e trovo che tutti gli arguti commentatori sono spariti?
Quelli dei calcoli, quelli della poison pill e di mille improbabili ipotesi?

Vedo che qualcuno, finalmente, sta aprendo gli occhi sul pactritib.
C'è una cosa che sfugge ai più e cioè che la S*BIO ha tra i soci proprio la tanta nominata Novartis.
Mi chiedo se qualcuno s'è posta la domanda se un'azienda di tale mole, la stessa che secondo gli illusi dovrebbe decidere le sorti di CTI, va a cedere un farmaco così importante ad una società terza, con una transazione che mi è sembrata del tipo "quanto mi dai?". Forse per poi ricomprarlo da Cell?

A Roma, un'operazione del genere si chiama "SOLA".

Evidentemente, è solo una mia modesta opinione.

Buona continuazione a tutti...


No Comment...............
 

guly

Forumer storico
il bello e' che alcuni dicevano di essere andati via perche' il forum ormai non era costruttivo.mi dovrenbbero spiegare come si fa ad essere costruttivi ormai di fronte ad una truffa come questa.pero' pian piano si stanno eclissando tutti chi con un motivo chi con un altro.chi anche in modo vigliacco tipo quel LEONIDA.LO RICORDTE COME POSTAVA ALLA GRANDE POMPANDI CELL PRIMA DEL REVERSE?ORA SPARITO COME UN CONIGLIO DI FRONTE ALLE CAZZATE CHE HA SPARATO.ALTRA IPOTESI E' CHE ERA UN BASHER AL SOLDI DI ALRTI O PROPRIO?CHISSA.COMUNQUE SPARITO DALLA VERGOGNA O PERCHE' HA FINITO IL SUO LAVORO?
 

Users who are viewing this thread

Alto