Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (31 lettori)

AV65

Nuovo forumer
...mi domando però perchè Bianco Craig ed Ermann hanno venduto qualche azione, mentre gli altri del board se le tengono strette? non solo le mie hanno perso più del 50% anche le loro giusto? sono tutti fessi!...

Me lo chiedo anch'io...giochini o non giochini, perchè li hanno ancora in pancia?
Volete dire che è invece un giochino anch'esso, cioè li tengono in pancia proprio PER CONVICERE TUTTI NOI? Non ci posso credere!
Saluti
 

guly

Forumer storico
me lo chiedo anch'io...giochini o non giochini, perchè li hanno ancora in pancia?
Volete dire che è invece un giochino anch'esso, cioè li tengono in pancia proprio per convicere tutti noi? Non ci posso credere!
Saluti

sbaglio o le loro sono gratuite?quindi per loro il rischio di perdita e' relativo.perdono soldi teorici.
 

AV65

Nuovo forumer
sbaglio o le loro sono gratuite?quindi per loro il rischio di perdita e' relativo.perdono soldi teorici.

Quindi è la piu' grande BUFALA? Allora, è tutto un DISEGNO per fregarci?
A questo punto è legittimo avere dei dubbi...
Però vediamo il prossimo P&L...

Saluti
 

guly

Forumer storico
Quindi è la piu' grande BUFALA? Allora, è tutto un DISEGNO per fregarci?
A questo punto è legittimo avere dei dubbi...
Però vediamo il prossimo P&L...

Saluti

piu' che dubbi quasi certezze.ormai la truffa e' lampante comunqye vadano le cose.P E L SAREBBE?
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Quando arriva un farmaco che non ha equivalenti sul mercato, usualmente, si fa la domanda per "nuovo farmaco". Si tratta della famosa NDA (New Drug Application) che, una volta riconosciuta, consente il cosiddetto "fast track", ovvero la procedura veloce da parte della FDA.
Procedura che già conosciamo perchè avviata e bocciata per il farmaco di cui aspettate di leggere sui suoi ricavi.

Non scambiate per favore il realismo con il pessimismo.
Il titolo vale oggi, ante i due r/s, solamente US$ 0,084.
Questa è l'unica verità inconfutabile della storia recente del titolo-


Credo sia appena il caso di ricordare che:

-Fast Track e NDA siano richieste di autorizzazione al Commercio
-Orfano, invece, è solo uno Status per ricevere "Agevolazioni ed Incentivi Fiscali, Sovvenzioni e/o esclusive periodali per quando, e se. Autorizzato alla Commercializzazione.
Non confondiamo capo e coda.

In merito al post 9 a 0 ODAC al PIX, con una perizia "Indipendente" CTIC dimostrò la veridicità delle Radiografie, tanto che sono state ritenute valide da EMA, pre approvazione Condizionata. FDA, ha richiesto, invece, un nuovo Trial che CTIC da tempo sta eseguendo, il PIX 306 (mentre EMA ha approvato sul PIX 301 bocciato da ODAC) che terminerà nel 2015, e che CTIC si è impegnata a consegnare anche ad EMA come precondizione dell'approvazione condizionata.
Questo, anche se in estrema sintesi, per ricordare bene i fatti, visto che si sta facendo parecchia confusione.
Poi, come giustamente indicato da Ghiottolux, in un breve lasso di tempo avremo a disposizione dati certi ed inconfutabili: " Le Vendite e/o i primi Ricavi/utili nella lunga Telenovela CTIC ".
La data importante, secondo me, non è il 22/10, bensì Fine Gennaio inizio Febbraio per i più completi dati includenti anche 3 Grandi Nazioni-Germania/Francia/Inghilterra.
Buona sera al Forum
 

Lucky15

Nuovo forumer
Credo sia appena il caso di ricordare che:

-Fast Track e NDA siano richieste di autorizzazione al Commercio
-Orfano, invece, è solo uno Status per ricevere "Agevolazioni ed Incentivi Fiscali, Sovvenzioni e/o esclusive periodali per quando, e se. Autorizzato alla Commercializzazione.
Non confondiamo capo e coda.


Già! Dunque il fast track sarebbe una richiesta di autorizzazione al commercio?
Ma che bella lezioncina! Il fast track è solo una procedura di revisione veloce che spetta alle richieste di NDA, quando accettate.
Sappiamo tutti benissimo cosa è il farmaco orfano ma pare giusta l'osservazione di aragingo che ritiene assurdo concedere questo status ad un farmaco che servirebbe a curare fino a 15000 persone l'anno solo in America.
Infine, CTI ha diffuso la notizia che avrebbe presentato una nuova richiesta NDA per il Pix 301, senza avvalersi della possibilità di fornire gli ulteriori elementi che aveva loro richiesto la FDA.
Cellista doc, non sfugge il suo entusiasmo per Cell e forse lei saprà perchè una NDA che poteva essere avviata subito è stata volontariamente cancellata da Cell per un trial costoso che terminerà nel 2015.
Chissà cosa accadrà in tre anni.
Dimenticavo però i ricavi che vedremo e valuteremo a gennaio prossimo.
 

AV65

Nuovo forumer
piu' che dubbi quasi certezze.ormai la truffa e' lampante comunqye vadano le cose.P E L SAREBBE?

Mi piacerebbe non dover usare la parola "truffa" ma forse c'è da aver paura...
Aspetto il P&L profit and lost, cioè il conto economico prossimo che dovrebbe sancire i primi veri RICAVI...anche se in effetti si dovrà aspettare la fine del trim.

Saluti
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Già! Dunque il fast track sarebbe una richiesta di autorizzazione al commercio?
Ma che bella lezioncina! Il fast track è solo una procedura di revisione veloce che spetta alle richieste di NDA, quando accettate.
Sappiamo tutti benissimo cosa è il farmaco orfano ma pare giusta l'osservazione di aragingo che ritiene assurdo concedere questo status ad un farmaco che servirebbe a curare fino a 15000 persone l'anno solo in America.
Infine, CTI ha diffuso la notizia che avrebbe presentato una nuova richiesta NDA per il Pix 301, senza avvalersi della possibilità di fornire gli ulteriori elementi che aveva loro richiesto la FDA.
Cellista doc, non sfugge il suo entusiasmo per Cell e forse lei saprà perchè una NDA che poteva essere avviata subito è stata volontariamente cancellata da Cell per un trial costoso che terminerà nel 2015.
Chissà cosa accadrà in tre anni.
Dimenticavo però i ricavi che vedremo e valuteremo a gennaio prossimo.

-Sulla bella lezioncina...........perchè si fa la richiesta di revisione veloce ??? Per ridurre i tempi di Commercializzazione ! Cosa cambia rispetto a quanto da me affermato ??????????? Delucidami !!!!!!!!!
-Sul sappiamo tutti benissimo cosa è il farmaco Orfano.......nessuno ha scritto niente del genere da quando mi sono registrato nel Forum, e non ho avuto questa convinzione. Buon per chi lo sa, ora lo sanno, però, TUTTI !!!
-Sull'assurdità non è il caso di commentare......
-Sulla NDA da presentare nel corrente anno su base PIX 301 faccio 2 osservazioni:
1 - Mancano 3 mesi alla fine del 2012
2 - Al posto di JB (e non lo sto difendendo), nella quasi certezza di ulteriore boccitura ODAC, avrei fatto la stessa cosa. Ottenere autorizzazione EMA, avere a disposizione dati penetrazione Commerciale e centri Oncologici che lo hanno richiesto. Dopo, e solo dopo, presentare NDA per cercare di mettere FDA spalle al muro. Tu che avresti fatto al Suo posto ???
-Sul mio entusiasmo che non " sfugge ".......Cosa cerchi di insinuare ???????? Che sono un busher che pompa ?????????? Sei di una scorrettezza (e mi sto limitando nella definizione) estrema. Ho sempre scritto di essere pesantemente investito in CTIC, e di crederci. Così come ho sempre affermato, per la bontà o la stupidità del mio investimento, STELLE o STALLE, che mi sembra più che eloquente.
Non posso forse disporre dei miei soldi come meglio credo, o avere le mie convinzioni, nel giusto o sbagliando ?????
Alcuni, o molti, di voi non perdono occasione di insinuare sui vari Nick nuovi entrati in questo Forum. Io posso garantire sull'onestà e la correttezza di LG e Ghiottolux. Così come posso invitarvi a ritenere che, il nostro ingresso ha solo ed esclusivamente arricchito di nuove informazioni e idee questo Forum !!!
A tutti Voi le appropriate valutazioni, che mai deraglieranno la mia linea.
 

Users who are viewing this thread

Alto