Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (10 lettori)

Lucky15

Nuovo forumer
Ti do anch'io 5 stelle, anzi 6, per tutti i soldi investiti in Cell che, in un modo o in altro, sostengono anche quelli che ho investito io.
La definizione di farmaco orfano è alla portata di tutti perchè leggibile su Wikipedia.
Mai pensato che tu sia un busher, cioè seguace di Bush. Forse un basher, ma più probabilmente un pumper.
Ora che garantisci tu per Ghittolux e LG siamo tutti più tranquilli. Per te chi garantisce?
Infine, pensi che sarà presentato NDA per il PIX 301 o si va direttamente al 2015 con il PIX 306? Se puoi, mettiti nei panni di JB e dai una risposta al forum.
 

L.G.

Nuovo forumer
Cell Therapeutics (NASDAQ: CTIC) : " Le parole più belle in lingua inglese non sono 'ti amo', ma 'E' ***8203;***8203;benigna. '"- Woody Allen Cell Therapeutics saltato più alto dopo società ha detto che la FDA ha concesso incentivi farmaci orfani per il suo farmaco OPAXIO cancro al cervello. La società sta studiando OPAXIO come trattamento per glioblastoma, il tipo più comune di cancro al cervello. La decisione della FDA significa OPAXIO può beneficiare di esenzioni commissionali e incentivi fiscali, e se il farmaco è approvato potrebbe avere fino a sette anni di esclusività della commercializzazione. Per il non familiare, lo stato di farmaco orfano viene assegnato a farmaci che sono destinati per il trattamento di malattie rare. Cell Therapeutics ha detto glioblastoma è di solito trattato con un intervento chirurgico e una combinazione di chemioterapia e radiazioni. Ha detto 10.000-12.000 casi dovrebbero essere diagnosticati negli Stati Uniti nel 2012. OPAXIO è una versione del farmaco chemioterapico paclitaxel, progettato per fornire grandi quantità di paclitaxel direttamente ai tumori riducendo la quantità di farmaco che raggiunge il tessuto sano.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ti do anch'io 5 stelle, anzi 6, per tutti i soldi investiti in Cell che, in un modo o in altro, sostengono anche quelli che ho investito io.
La definizione di farmaco orfano è alla portata di tutti perchè leggibile su Wikipedia.
Mai pensato che tu sia un busher, cioè seguace di Bush. Forse un basher, ma più probabilmente un pumper.
Ora che garantisci tu per Ghittolux e LG siamo tutti più tranquilli. Per te chi garantisce?
Infine, pensi che sarà presentato NDA per il PIX 301 o si va direttamente al 2015 con il PIX 306? Se puoi, mettiti nei panni di JB e dai una risposta al forum.

Chiedo venia per l'errore di digitazione (busher/basher), e non ho mai ammirato Bush ! Bella la Tua ironia, che potevi tranquillamente evitare.
Anche io potrei scendere al Tuo livello segnalandoti che si scrive: "sarà presentata NDA e non presentato............
Per me stesso garantisco IO !!!!! Per la Tua manifesta "pochezza" morale e umana, ti mando a fare compagnia ai Tuoi simili nel Limbo degli ignorati !!!
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
pare che ci sia il concorso per essere assunti alla discarica di MONTELUPONE ! mi sembrate fatti apposta per concorrere ai posti ! puah:V
 

ghiottolux

Forumer attivo
Credo sia appena il caso di ricordare che:

-Fast Track e NDA siano richieste di autorizzazione al Commercio
-Orfano, invece, è solo uno Status per ricevere "Agevolazioni ed Incentivi Fiscali, Sovvenzioni e/o esclusive periodali per quando, e se. Autorizzato alla Commercializzazione.
Non confondiamo capo e coda.

In merito al post 9 a 0 ODAC al PIX, con una perizia "Indipendente" CTIC dimostrò la veridicità delle Radiografie, tanto che sono state ritenute valide da EMA, pre approvazione Condizionata. FDA, ha richiesto, invece, un nuovo Trial che CTIC da tempo sta eseguendo, il PIX 306 (mentre EMA ha approvato sul PIX 301 bocciato da ODAC) che terminerà nel 2015, e che CTIC si è impegnata a consegnare anche ad EMA come precondizione dell'approvazione condizionata.
Questo, anche se in estrema sintesi, per ricordare bene i fatti, visto che si sta facendo parecchia confusione.
Poi, come giustamente indicato da Ghiottolux, in un breve lasso di tempo avremo a disposizione dati certi ed inconfutabili: " Le Vendite e/o i primi Ricavi/utili nella lunga Telenovela CTIC ".
La data importante, secondo me, non è il 22/10, bensì Fine Gennaio inizio Febbraio per i più completi dati includenti anche 3 Grandi Nazioni-Germania/Francia/Inghilterra.
Buona sera al Forum


Grazie Doc è sempre un piacere leggerti, penso anc'io che i risultati fondamentali sono quelli di fine gennaio
 

Lucky15

Nuovo forumer
Per la Tua manifesta "pochezza" morale e umana, ti mando a fare compagnia ai Tuoi simili nel Limbo degli ignorati !!!

Io ho quarant'anni e credo di aver dimostrato altrove, nel mondo reale, la mia moralità e umanità. Non credo comunque di aver avuto comportamenti virtuali immorali.
Sentirmi offendere così, mi fa capire che la tua età è certamente molto avanzata.
Si, "application" è sostantivo femminile ed è errore di digitazione.
L'errore che ho ironicamente riferito a Bush, ex presidente, non si riferiva all'ortografia, ma nasceva da una cosa scritta da te in questo modo: "Che sono un busher che pompa ??????????"
Il basher è l'esatto contrario di un pumper. Idee confuse ma non importa.
Se il contesto è questo, fare parte degli ignorati non mi deprime affatto.
Ahhh! Non hai risposto alla domanda sulla ripresentazione delLA NDA per il Pix 301.
Adesso, finita la pausa caffè, sprecata per risponderti, torno al mio lavoro.
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
Io ho quarant'anni e credo di aver dimostrato altrove, nel mondo reale, la mia moralità e umanità. Non credo comunque di aver avuto comportamenti virtuali immorali.
Sentirmi offendere così, mi fa capire che la tua età è certamente molto avanzata.
Si, "application" è sostantivo femminile ed è errore di digitazione.
L'errore che ho ironicamente riferito a Bush, ex presidente, non si riferiva all'ortografia, ma nasceva da una cosa scritta da te in questo modo: "Che sono un busher che pompa ??????????"
Il basher è l'esatto contrario di un pumper. Idee confuse ma non importa.
Se il contesto è questo, fare parte degli ignorati non mi deprime affatto.
Ahhh! Non hai risposto alla domanda sulla ripresentazione delLA NDA per il Pix 301.
Adesso, finita la pausa caffè, torno al mio lavoro.

TIENI TEMPO DA PERDERE A RISPONDERE AGLI SCIACQUALATTUGA !:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto