Salve Sig. Aragingo,
avevo scritto alcuni post sul suo blog vari mesi fa, quando anche io avevo deciso di mettere qualche euro su CTI, ed avendola considerata da subito una persona estremamente gentile e corretta, l'ho seguita quando ho visto che ha iniziato a postare anche qua ( dopo aver chiuso il suo blog). Tutte le sere, quando rientro dal lavoro vengo a dare un occhiata per leggere qualche novità in merito a questa società e sono felice di vedere che da qualche giorno ha ripreso a postare, dando come sempre fatti....non pugnette come questa sera.
Come tutti, ho sperato che i prodotti che CTI ha "messo in cantiere", fossero validi e che quindi oltre ad avere effetti positivi per ciò che dovrebbero curare, avessero permesso alla società di ri-decollare nelle quotazioni.
Ma ora mi chiedo, ha senso restare e sperare o contabilizzare la perdita anche se non rilevante, vista la non-informazione, o oserei dire la depistazione che la società fa nei confronti dei poveri sciagurati suoi azionisti?
Anticipatamente la ringrazio per la cortese risposta che vorra darmi e con l'occasione le chiedo anche se ha notizie in merito a CVV, che ho visto....franare nelle quotazioni fino a 8 euro.
Forse e' il caso forse di spostare il mio investimento lì!!!!