ADDIO. Ci rimpiangerete.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
hola



robbè...ma li conosci tutti al NYSE?

azz..passami qualche numero...non mi avvertono mai :wall::wall:;)

varda che nessuno vuol fare il saccente qui..io ste cose le ho imparate , le uso ed aiutano..diciamo che mi auguro sempre che un giorno intervenga uno e magari mi insegni ad usare qualche nuovo strumento che conosce solo lui..:-o:-o

TRIN : sopra a 1 shortano

NYDVN : volumi di titoli a VENDERE, cioe'che scendono ( oggi sono ridicoli..finora)

TICK : un RSI all'istante tra chi compra e chi vende, se positivo ..bene..se negativo male...
 

Allegati

  • Capture_8.jpg
    Capture_8.jpg
    197,1 KB · Visite: 162

nogain

Forumer storico
varda che nessuno vuol fare il saccente qui..io ste cose le ho imparate , le uso ed aiutano..diciamo che mi auguro sempre che un giorno intervenga uno e magari mi insegni ad usare qualche nuovo strumento che conosce solo lui..:-o:-o

TRIN : sopra a 1 shortano

NYDVN : volumi di titoli a VENDERE, cioe'che scendono ( oggi sono ridicoli..finora)

TICK : un RSI all'istante tra chi compra e chi vende, se positivo ..bene..se negativo male...

dici che funzionano anche sul multiday??
..... o li conosci solo per trading stretto?
 

PILU

STATE SERENI
varda che nessuno vuol fare il saccente qui..io ste cose le ho imparate , le uso ed aiutano..diciamo che mi auguro sempre che un giorno intervenga uno e magari mi insegni ad usare qualche nuovo strumento che conosce solo lui..:-o:-o

TRIN : sopra a 1 shortano

NYDVN : volumi di titoli a VENDERE, cioe'che scendono ( oggi sono ridicoli..finora)

TICK : un RSI all'istante tra chi compra e chi vende, se positivo ..bene..se negativo male...

senti drive saccente :D:lol: dimme na cosa qs indicatori che tu usi .. quanto ti sono utili visto che ormai sono anni che vedo che li usi ? o meglio qs indikatori interpolati con quelli più classici dell'AT che affidabilità ti producono nei segnali di compra/vendi ?

dank you
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dici che funzionano anche sul multiday??
..... o li conosci solo per trading stretto?

vedi la media sul tick..?

a fine giornata li controlli..e vanno bene

ma le entrate a Wally sono ben diversificate ad orari..fino alle 20..gli Edges..stanno preferibilmente alla finestra..poi ultime due ore operano


diciamo che le prime due ore sono i piccoli..: oggi hanno visto che gli shorts veri sono entrati appunto dopo le 20 ieri sera..ed eccoli a seguire..

ma io penso sia rischiosissimo fare sto gioco adesso..
 

nogain

Forumer storico
vedi la media sul tick..?

a fine giornata li controlli..e vanno bene

ma le entrate a Wally sono ben diversificate ad orari..fino alle 20..gli Edges..stanno preferibilmente alla finestra..poi ultime due ore operano


diciamo che le prime due ore sono i piccoli..: oggi hanno visto che gli shorts veri sono entrati appunto dopo le 20 ieri sera..ed eccoli a seguire..

ma io penso sia rischiosissimo fare sto gioco adesso..
:up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
bon pomeriggio a tutti i trombati :D:lol:

se il nano francese avesse un minimo di intelligenza anzichè fare la parte del peggiore tra i migliori sarebbe molto meglio per lui fare il migliore dei peggiori ...:specchio::specchio:

and quindi prima di essere preso a calci in kulo come zio silvio farebbe bene ad iniziare a sbattere insieme agli italiani i pugni sui tavoli che contano .... della serie se i vs amici bankster non la finiscono .. vi famo fallire in 5 sekondi....

vorrei vedere le faccie di quei gays di bankieri del kazzo usa e inglish... con le mutande piene di kakka .... scappare via.... :D:D

fkl .. monti è riuscito a piazzare na sola di quasi 500 mln alla microsoft quando era commissario .. vediamo se riesce a far kakare sti 4 pir.la .. sarebbe da nominarlo santo subito ....:cool::V


tempo fa mi era quasi simpatico perchè aveva il coraggio di mettersi contro i kraponi krukki.......adesso si è appecorinato come un servo viscido e scodinzola come un cagnolino a cui riempiono la ciotola......

la classe dirigente UE.........che tristezza.......:(
 

DRIVE

Massaio di Voghera
senti drive saccente :D:lol: dimme na cosa qs indicatori che tu usi .. quanto ti sono utili visto che ormai sono anni che vedo che li usi ? o meglio qs indikatori interpolati con quelli più classici dell'AT che affidabilità ti producono nei segnali di compra/vendi ?

dank you

ti ho risposto sotto..

comunque parliamo sempre di PROBABILITA'..di sicuro non c'e' niente...

oggi si puntava a 700-750..a 300 stop a scendere di un long...ma si era dentro decentemente da stamattina subito dopo l'apertura..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
NYLOW : nuovi minimi ( se superano 28..puzzano..sopra 50 problemi)

NYDEC : siamo d'accordo che il nyse ha 3200 titoli no??? ( perche' c'e' chi mette i soldi qui senza neanche saperlo :lol::lol:)..qui segna 1044 adesso..su 3200 al ribasso

NYDNV-NYUPV : titoli a volumi che scendono il primo, titoli a volumi che salgono il secondo..

se si vede lo spike in giu' di ieri..non c'erano volumi su titoli a SALIRE..niente

ma se si vede oggi..finora sia l'uno che l'altro sono ben sotto i valori medi giornalieri...anche se e' presto

morale : non sanno bene cosa fare..l'unica luce e' il dollaro..che si sta rafforzando..e chiama i ribassi

P.S. : se avete un indicatore che si chiama anche sconciamente " dito nel kulo"..per esempio..asso postatelo :lol::lol::lol:..l
 

Allegati

  • Capture_9.jpg
    Capture_9.jpg
    191,3 KB · Visite: 133

Ranger

Swing Trader
Monti: enorme lavoro da fare, stop privilegi No dalla Lega e da Di Pietro. Il Pdl e' diviso
Alfano: 'Nostra posizione è voto ma decide Colle'. Maroni: 'Voteremo legge stabilità ma è nostro ultimo atto di governo'. Premier in pectore a Berlino: 'A Italia richieste giuste

me piace me piace monti :up: montateli tutti :p:p
 

nogain

Forumer storico
NYLOW : nuovi minimi ( se superano 28..puzzano..sopra 50 problemi)

NYDEC : siamo d'accordo che il nyse ha 3200 titoli no??? ( perche' c'e' chi mette i soldi qui senza neanche saperlo :lol::lol:)..qui segna 1044 adesso..su 3200 al ribasso

NYDNV-NYUPV : titoli a volumi che scendono il primo, titoli a volumi che salgono il secondo..

se si vede lo spike in giu' di ieri..non c'erano volumi su titoli a SALIRE..niente

ma se si vede oggi..finora sia l'uno che l'altro sono ben sotto i valori medi giornalieri...anche se e' presto

morale : non sanno bene cosa fare..l'unica luce e' il dollaro..che si sta rafforzando..e chiama i ribassi

P.S. : se avete un indicatore che si chiama anche sconciamente " dito nel kulo"..per esempio..asso postatelo :lol::lol::lol:..l


quello è il racazzo :eek::eek: :-o

.....si scherza :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto