ADDIO. Ci rimpiangerete....

NON VI STO A QUOTARE TUTTI, MA OGGI VI STIMO FRATELLI :up::D

x Platano: è difficile boicottare prodotti tedeschi, francesi ed inglesi e comprare prodotti italiani.... è quasi tutto made in China :wall::wall::wall: :rolleyes:
Pure la Bialetti fa le padelle all'estero :wall::wall::wall:

:up::up:
ziopork e le moka da caffè??
na volta erano na bomba......adesso perdono dappertutto :wall::wall::wall:

:down:

troppi + importanti sul nostrano..di titoli fondamentali..con volumi..

sembra che stavolta degli yankees ...non gli importi nada....eppure il dollaro..nada..

bon pomeriggio a tutti i trombati :D:lol:

se il nano francese avesse un minimo di intelligenza anzichè fare la parte del peggiore tra i migliori sarebbe molto meglio per lui fare il migliore dei peggiori ...:specchio::specchio:
:D:D:D......................i + stupidi sono coloro che credeono di sapere quello che in realtà non sanno.;)

...sarebbe anke ora di ricordare al ridanciano nanetto french con la moglie in comune con gli amici di turno:Dche le banche francesi/tedesche sono piene di titoli spazzatura greci, a differenza di quelle italiane che sono molto + solide e non hanno tutta la loro spazzatura.;)
aggiungiamo pure che se fanno gli stronzi con noi ..... i nostri btp li hanno in pancia pure loro, quindi :titanic:

NON VI STO A QUOTARE TUTTI, MA OGGI VI STIMO FRATELLI :up::D

x Platano: è difficile boicottare prodotti tedeschi, francesi ed inglesi e comprare prodotti italiani.... è quasi tutto made in China :wall::wall::wall: :rolleyes:
Pure la Bialetti fa le padelle all'estero :wall::wall::wall:

bandierina su tutti i prodotti veramente made in italy.....come i ns vicini mettono la loro rossocrociata anche sulle bollette delle mutande...;)

e anche tanti bei trucchetti come andare a far spesa alla esselunga e non all' auchan........e i capireparto dell'esselunga a mettere i prodotti nostri all'altezza giusta e negli scaffali SOTTO quelli esteri.....

tu prova a costringere un krukko o uno svizzero a comprare qualcosa di straniero se ha il prodotto nazionale a disposizione........è come violentargli la mamma......:wall::D

e allora perchè noi dobbiamo sempre essere i più fessi???

denari nostri e prodotti nostri a casa nostra......PUNTO!

La Bialetti vuole tornare a vendere????....chiuda all'estero e torni a dar lavoro in italia......le caffettiere made in china le venda ai cinesi.....io NON le compro

.... ma come, una volta per quelli della lega lo stop ai privilegi era il 1° cavallo di battaglia, ora volgiono elezioni... ma per far che!! si adoperino invece per sistemare l'ITALIA !!
Su Di Pietro..NO COMENT

lega e idv sono i satelliti delle due maggioranze che si alternano.....tirano l'acqua al proprio mulino...cosi se monti fa scelte impopolari li accattono loro i voti quelli che escono dai grandi partiti sia a destra che a sinistra sono daccordo ....con i satelliti puo' tornare buono....ma secondo me saranno fini e casini a guadagnarci risultando i veri salvatori della patria....;)

e io consumatore do fiducia a te produttore......e mi fido......ma tu produttore non provare a fottermi rifilandomi ,come hai sempre fatto, la porcheria estera rimarchiata made in italy.......perchè se ti becco ti brucio.....:wall:

fiducia,solidarietà e una bella dose di sano nazionalismo ..... e torniamo a spakkare il qulo a mezzo mondo......ziopork.....:V

bandierina su tutti i prodotti veramente made in italy.....come i ns vicini mettono la loro rossocrociata anche sulle bollette delle mutande...;)

e anche tanti bei trucchetti come andare a far spesa alla esselunga e non all' auchan........e i capireparto dell'esselunga a mettere i prodotti nostri all'altezza giusta e negli scaffali SOTTO quelli esteri.....

tu prova a costringere un krukko o uno svizzero a comprare qualcosa di straniero se ha il prodotto nazionale a disposizione........è come violentargli la mamma......:wall::D

e allora perchè noi dobbiamo sempre essere i più fessi???

denari nostri e prodotti nostri a casa nostra......PUNTO!

La Bialetti vuole tornare a vendere????....chiuda all'estero e torni a dar lavoro in italia......le caffettiere made in china le venda ai cinesi.....io NON le compro
:up: Giustissimo :)
Io sono sempre stata attenta, soprattutto nel cibo, cerco sempre prodotti a km zero o comunque italiani. Mi è capitato di vedere che all'esselunga hanno l'aglio che arriva dalla cina !!! :wall::wall: Nella regione patria della "Bagna cauda" :wall::wall: :D
Sito Ufficiale della Regione Piemonte - Agricoltura

e io consumatore do fiducia a te produttore......e mi fido......ma tu produttore non provare a fottermi rifilandomi ,come hai sempre fatto, la porcheria estera rimarchiata made in italy.......perchè se ti becco ti brucio.....:wall:

fiducia,solidarietà e una bella dose di sano nazionalismo ..... e torniamo a spakkare il qulo a mezzo mondo......ziopork.....:V
Purtroppo in italia anche se commerci cibo avariato ti becchi solo una sanzione economica e non penale :wall::wall:
E anche qua stendiamo un velo pietoso sulle regole dell'Unione europea che sembra faccia di tutto x NON tutelare i prodotti alimentari made in Italy ('stardi ) :wall::wall:

dovresti dare fuoco a mezza Italia allora :D:D

il tuo ragionamento non fa un grinza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto