ADDIO. Ci rimpiangerete.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
:up: Giustissimo :)
Io sono sempre stata attenta, soprattutto nel cibo, cerco sempre prodotti a km zero o comunque italiani. Mi è capitato di vedere che all'esselunga hanno l'aglio che arriva dalla cina !!! :wall::wall: Nella regione patria della "Bagna cauda" :wall::wall: :D
Sito Ufficiale della Regione Piemonte - Agricoltura



siete invasi dall'aglio (e dalla conserva di pomodoro :sad:) cinese....

provate a lasciarlo a marcire sugli scaffali....anzi, bisognerebbe tutti lasciare un biglietto di avviso ad altri consumatori : "compriamo il nostro-lascialo qui" ...poi vediamo se l'esselunga va avanti a importarlo
 

Ranger

Swing Trader
:up: Giustissimo :)
Io sono sempre stata attenta, soprattutto nel cibo, cerco sempre prodotti a km zero o comunque italiani. Mi è capitato di vedere che all'esselunga hanno l'aglio che arriva dalla cina !!! :wall::wall: Nella regione patria della "Bagna cauda" :wall::wall: :D
Sito Ufficiale della Regione Piemonte - Agricoltura

:up: basta un orticello ciascuno e li infinokkiamo tutti questi luridi :D:D io sul mio ho tolto i pomodorini e ho messo i cavoli :V:V cosi diomede si mette il cuore in pace :p
 

DANY1969

Forumer storico
:up: basta un orticello ciascuno e li infinokkiamo tutti questi luridi :D:D io sul mio ho tolto i pomodorini e ho messo i cavoli :V:V cosi diomede si mette il cuore in pace :p
:up: Io ho questa fortuna. Ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di avere un orticello e si devono mangiare la passata di pomodoro cinese :wall::wall: Incredibile :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:up: Io ho questa fortuna. Ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di avere un orticello e si devono mangiare la passata di pomodoro cinese :wall::wall: Incredibile :rolleyes:

se uno vedesse le porcate medie che fanno i contadini nostrani..basta di produrre..si metterebbe le mani nei capelli..

per una pera Kaiser..si fanno 42 passaggi nell'anno tra anticrittogamici,concimi,pesticidi..e mille capzi vari..
 

Platano

Büs del Gnao trader
dovresti dare fuoco a mezza Italia allora :D:D

il tuo ragionamento non fa un grinza...


io sono ex tessile Robè......

il settore che più di altri fotteva la gente a quel modo.....ma alla lunga poi cosa è successo???

che si è fottuto da solo...ed è morto e sepolto...qualcuno si è arricchito a scapito dei molti...

ecco cosa va evitato in italia......che qualcuno possa fottere i tanti...

e siccome (come dice giustamente Dany) le norme non tutelano gli onesti, devono essere gli onesti stessi a tutelarsi tra loro
 

Ranger

Swing Trader
vai cor totonomine del governo monti gia' possiamo fa la squadra......

frattini,nittopalma, pietro gnudi, giuliano amato, lupi, raf fitto , bini smaghi, baldassarri, siniscalco, ichino pietro, guido tabellini, enrico letta, gianni letta e chi piu' ne ha ne metta :D:D

:ciao: dimenticavo pisanu, bonino ...
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
vai cor totonomine del governo monti gia' possiamo fa la squadra......

frattini,nittopalma, pietro gnudi, giuliano amato, lupi, raf fitto , bini smaghi, baldassarri, siniscalco, ichino pietro, guido tabellini, enrico letta, gianni letta e chi piu' ne ha ne metta :D:D

:ciao:
....bru netta :-o :wall::wall::wall: :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto