ADDIO. Ci rimpiangerete....

tra parentesi.....calcoli un tantinello più precisi di quelli (FALSI.....eppoi gli danno ai greci) dei krukki dicono che il loro debito/PIL e anch'esso oltre il 100%.......altro che le còglionate del 60 e rotti che ci propinano......

con una esplosione vertiginosa proprio negli ultimi anni........

quindi ripeto la domanda: chi ha deciso che noi dobbiamo svendere l'argenteria e i krukki no???

Da una parte è vero che , a differenza del giappone) il debito degtli atri paesi è mediamente intorno al 45/60% in mano estere. (In giap il rischio speculazione non c'è sul debito ). Dall'altro il fatto che il 60% (mi apre) del nostro debito è in mano agli altri paesi/banche europee. I tedeschi mi sa che han poco da ridere. Se anche i periferici eur si staccassero dal core euro, un secondo dopo ci sarebbe una svalutazione del 50% su italia, con ripercussioni sul sistema bancario crucco per 600 mld di euro. Default immediato anche per loro. Del reso anche c'è il problema dei cds sul rischio Ita (tutto in mano alle banche usa).
Per cui ribadisco che la nostra credibilità è figlia di una immediata crescita del pil nostro (ed Europeo) Per ottenere ciò abbiamo bisogno tutti in europa, (cruycchi compresi) di una svalutazione dell'euro fino alla parità con usd.
I magna cioccolato han messo un cambio quasi fisso con l'eur, svalutandolo di fatto. Se non si approfitta dell'anno elettorale in usa (normalmente non si prendono decisioni finanziarie) , rischiamo tutti grosso veramente. Spero che il Dragone si ditingua dal superciuc , portando i tassi allo zero velocemente .
Per questo comincio a comprare dollari

e , se dobbiamo dirle tutte, con un risparmio privato e una percentuale di proprietà degli immobili a residenza tra i più alti al mondo... ripeterei....

chi ha deciso che noi dobbiamo pagare il 7 e un krukko l' 1,7???

quattro bàstardi a newyork???

con la california,la florida e non mi ricordo che altri FALLITI????????

ma porkozio.......:wall::wall:

Qualcuno lha gia' vista..pero' :lol::lol:

Allegati

• Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    79,4 KB · Visite: 179
Da una parte è vero che , a differenza del giappone) il debito degtli atri paesi è mediamente intorno al 45/60% in mano estere. (In giap il rischio speculazione non c'è sul debito ). Dall'altro il fatto che il 60% (mi apre) del nostro debito è in mano agli altri paesi/banche europee. I tedeschi mi sa che han poco da ridere. Se anche i periferici eur si staccassero dal core euro, un secondo dopo ci sarebbe una svalutazione del 50% su italia, con ripercussioni sul sistema bancario crucco per 600 mld di euro. Default immediato anche per loro. Del reso anche c'è il problema dei cds sul rischio Ita (tutto in mano alle banche usa).
Per cui ribadisco che la nostra credibilità è figlia di una immediata crescita del pil nostro (ed Europeo) Per ottenere ciò abbiamo bisogno tutti in europa, (cruycchi compresi) di una svalutazione dell'euro fino alla parità con usd.
I magna cioccolato han messo un cambio quasi fisso con l'eur, svalutandolo di fatto. Se non si approfitta dell'anno elettorale in usa (normalmente non si prendono decisioni finanziarie) , rischiamo tutti grosso veramente. Spero che il Dragone si ditingua dal superciuc , portando i tassi allo zero velocemente .
Per questo comincio a comprare dollari

:up::up::up:

prova tu a spiegarlo nell'ordine:

-ai krukkacci che con la loro mania del deutsche mark UBER ALLES stanno strozzando i loro mercati principali.....

- alla Lagarde che (ora che è al FMI ma che strano) se ne esce con trovate del tipo "la moneta forte è un bene perchè obbliga le imprese a rendersi più competitive".....................

poi uno non deve sospettare che ce li mettono apposta: o somari o (peggio) complici.......:wall:

Ultima modifica:
:up::up::up:

prova tu a spiegarlo nell'ordine:

-ai krukkacci che con la loro mania del deutsche mark UBER ALLES stanno strozzando i loro mercati principali.....

- alla Lagarde che (ora che è al FMI ma che strano) se ne esce con trovate del tipo "la moneta forte è un bene perchè obbliga le imprese a rendersi più competitive".....................

poi uno non deve sospettare che ce li mettono apposta: o somari o (peggio) complici.......:wall:

lo capiranno, magari non subito, ma lo capiranno.
almeno spero:wall:

lo capiranno, magari non subito, ma lo capiranno.
almeno spero:wall:

io è da tempo che penso che non dobbiamo aspettarci miracolose redenzioni da parte dei dirigenti...

i cambiamenti devono provenire dal basso....sono sincero...movimenti come quelli degli indignados avrei voluto vederli nascere in italia e non in spagna......ma tant'è.....

perlomento auguriamoci che non si disperdano nel nulla e sia partita una sorta di presa di coscienza "globale" da parte di chi ha due alternative: o reagisce e costringe al cambio delle regole o rimane schiavo a vita.....

...e (poi la finisco) spero che questi ultimi avvenimenti si riveleranno gli ultimi colpi di coda e ultimi saccheggi da parte di chi capisce che oramai la gente si sta svegliando e sta andando al fienile a prendere il forcone.....

Nonnoooooooooooo...........:D:D:D

finiscila di andare a prendere la sabbia col secchiello in spiaggia per poi buttarla nella piscina del villaggio.......:D......che se ti becca il bagnino ti si inqula.......

connettati con noi e posta le foto delle russe gnokke....:D.....ziodiquelpork...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto