Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
w il fondo monetario che forse raddrizza sto' paese e permette le liberazzioni e se non mi permetti d adempiere alle scadenze fiscali del 16 ti reputo responsabile
oggi ho dedicato la giornata per rompere il muro dei soliti professionisti di minghia
ho vinto . o cosi' o ti porto in tribunale ho detto. fatto risolto tutto
w il fondo monetario che forse raddrizza sto' paese e permette le liberazzioni e se non mi permetti d adempiere alle scadenze fiscali del 16 ti reputo responsabile
oggi ho dedicato la giornata per rompere il muro dei soliti professionisti di minghia
ho vinto . o cosi' o ti porto in tribunale ho detto. fatto risolto tutto
ma di cosa ti preoccupi ? se davvero si inventano qualcosa per liberarci dall'euro .. ce li fumiamo in 10 minuti... famo er kulo anche ai cinesi .... svalutiamo peggio che i musi gialli .... ce famo anche il cesso con il fotovoltaico e eolico in modo da fottercene anche dei beduini ... e con i rifiuti di sil ci scaldiamo il kulo ... basta solo la volontà di cambiare e come dice platano cacciare fuori un po di palle e unità nazionale...
ho vinto . o cosi' tribunale ho detto. fatto risolto tutto