ADDIO. Ci rimpiangerete.... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
fascista...:-o:cool::D

U.S. National Debt Clock : Real Time

fatti na seka :eek: stanno a fa di tutto per batterci ... ora sono al 100 %

solo 15 mila .. miliarducci ... praticamente quasi il 30 % del pil mondiale :wall::wall:

e rompono il kazzoa noi ...
fascista un quazzo :D

w il fondo monetario che forse raddrizza sto' paese e permette le liberazzioni :D e se non mi permetti d adempiere alle scadenze fiscali del 16 ti reputo responsabile :d:

oggi ho dedicato la giornata per rompere il muro dei soliti professionisti di minghia :D

ho vinto . o cosi' o ti porto in tribunale ho detto. fatto risolto tutto :D
 

PILU

STATE SERENI
fascista un quazzo :D

w il fondo monetario che forse raddrizza sto' paese e permette le liberazzioni :D e se non mi permetti d adempiere alle scadenze fiscali del 16 ti reputo responsabile :d:

oggi ho dedicato la giornata per rompere il muro dei soliti professionisti di minghia :D

ho vinto . o cosi' o ti porto in tribunale ho detto. fatto risolto tutto :D

ma di cosa ti preoccupi ? se davvero si inventano qualcosa per liberarci dall'euro .. ce li fumiamo in 10 minuti... famo er kulo anche ai cinesi .... svalutiamo peggio che i musi gialli .... ce famo anche il cesso con il fotovoltaico e eolico in modo da fottercene anche dei beduini ... e con i rifiuti di sil ci scaldiamo il kulo ... basta solo la volontà di cambiare e come dice platano cacciare fuori un po di palle e unità nazionale...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
fascista un quazzo :D

w il fondo monetario che forse raddrizza sto' paese e permette le liberazzioni :D e se non mi permetti d adempiere alle scadenze fiscali del 16 ti reputo responsabile :d:

oggi ho dedicato la giornata per rompere il muro dei soliti professionisti di minghia :D

ho vinto . o cosi' tribunale ho detto. fatto risolto tutto :D
illuso :lol::lol:

cioe' pensi di avere telefono, banche, gas...a livelli che si scannino tra loro???

magari con l'idea che si fa tutto per il consumatore..??

ma dai :specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto