Goofy Moderator 15 Gennaio 2010 #2 il prossimo major update di Firefox arriverà alla fine dell'anno o inizio 2011. Il nome è ancora ignoto, anche se dovrebbe chiamarsi Firefox 4.0. Clicca per allargare... io credo che uscirà prima la prossima versione di Opera 10.50
il prossimo major update di Firefox arriverà alla fine dell'anno o inizio 2011. Il nome è ancora ignoto, anche se dovrebbe chiamarsi Firefox 4.0. Clicca per allargare... io credo che uscirà prima la prossima versione di Opera 10.50
kini Forumer attivo 16 Gennaio 2010 #3 Goofy ha scritto: io credo che uscirà prima la prossima versione di Opera 10.50 Clicca per allargare... Opera 10.50 che sarebbe?
Goofy ha scritto: io credo che uscirà prima la prossima versione di Opera 10.50 Clicca per allargare... Opera 10.50 che sarebbe?
Goofy Moderator 16 Gennaio 2010 #4 la prossima versione di opera adesso è in pre-alpha..anche se la uso correntemente
kini Forumer attivo 16 Gennaio 2010 #5 Goofy ha scritto: la prossima versione di opera adesso è in pre-alpha..anche se la uso correntemente Clicca per allargare... Stavo scherzando per il fatto che opera è poco diffuso
Goofy ha scritto: la prossima versione di opera adesso è in pre-alpha..anche se la uso correntemente Clicca per allargare... Stavo scherzando per il fatto che opera è poco diffuso
Goofy Moderator 16 Gennaio 2010 #6 kini ha scritto: Stavo scherzando per il fatto che opera è poco diffuso Clicca per allargare... burlone opera non è un browser per tutti
kini ha scritto: Stavo scherzando per il fatto che opera è poco diffuso Clicca per allargare... burlone opera non è un browser per tutti
erg evvaiiii... 16 Gennaio 2010 #7 Goofy ha scritto: burlone opera non è un browser per tutti Clicca per allargare... "Lasciate Explorer, non è sicuro" Allarme dell'Autorità tedesca - Repubblica.it
Goofy ha scritto: burlone opera non è un browser per tutti Clicca per allargare... "Lasciate Explorer, non è sicuro" Allarme dell'Autorità tedesca - Repubblica.it
giangi72 Ramingo 22 Gennaio 2010 #8 erg ha scritto: "Lasciate Explorer, non è sicuro" Allarme dell'Autorità tedesca - Repubblica.it Clicca per allargare... io sto usando Opera!
erg ha scritto: "Lasciate Explorer, non è sicuro" Allarme dell'Autorità tedesca - Repubblica.it Clicca per allargare... io sto usando Opera!