Addio Silvio

Ho scritto solo qualche volta qui e dopo ciò continuerò a non farlo.
La sensazione, che diventa certezza in certi momenti, è che la "gente di sinistra" è sempre "puzzosa e piena di se"...sempre contro qualcosa e qualcuno. Continuate così...almeno vi riconosceremo sempre. Meno male che sono andato via dall'Italia.
Sono in california e in questi giorni sto' capendo il puzzo dell'italietta !

ci medito e non e' escluso che il resto della mia vita la passo dove il puzzo e' meno impregnante

Aveva le spalle larghe per sopportare (anche finanziariamente) lunghi e costosi processi, ma l'idea che un cittadino qualunque possa stare sulle balle a un giudice "inverso1, e possa vedere la propria vita rovinata per anni, non ha a che fare con la giustizia.
Dai, ma ci credi davvero? Berlusconi su tutti i processi che ha avuto era colpevole nella maggior parte dei casi, ma tra leggi ad personam, aggiustamenti della prescrizione e corruzioni (vedi Previti) l'ha (quasi) sempre fatta franca.
"Delinquente abituale" sta scritto in una sentenza. Senza contare i rapporti opachi con Dell'Utri e quindi con la mafia.
Informati meglio su questo tema, non accettare la narrazione dei giornali Mediaset.

..anche io qui in California.
gran paese

sono a mariposa ora domani vado san francisco e mercoledi volo a seattle

poi torno a los angeles cazzeggio e domenica serva volo per londra

la california e' magia

lasciali nella loro reggio emilia a fare il partigiano reggiano

Dai, ma ci credi davvero? Berlusconi su tutti i processi che ha avuto era colpevole nella maggior parte dei casi, ma tra leggi ad personam, aggiustamenti della prescrizione e corruzioni (vedi Previti) l'ha (quasi) sempre fatta franca.
"Delinquente abituale" sta scritto in una sentenza. Senza contare i rapporti opachi con Dell'Utri e quindi con la mafia.
Informati meglio su questo tema, non accettare la narrazione dei giornali Mediaset.
molti scambiano la prescrizione con l'assoluzione. Anche questa è un'eredità culturale che ci lascia il nostro eroe ;)

penso sia una battuta, entrando in europa il problema fumo veniva cancellato comunque
Non mi risulta: ricordo che vagai per Austria e Germania dopo che mi ero abituato a respirare decentemente al chiuso in Italia, e lì avvelenavano allegramenti adulti e bambini.
Googlando vedo che la Direttiva Europea è entrata in vigore nel 2016, 13 anni dopo la Legge Sirchia.
13 anni di mancato fumo passivo hanno salvato migliaia di vite.
Credo a quello che vedo. Ma se tu credi che i diritti degli imputati vadano ulteriormente limitati, e la discrezionalità dei giudici vada aumentata, c'è giusto un Movimento che rilancia idee come queste (tranne quando riguarda uno dei loro).

Non mi risulta: ricordo che vagai per Austria e Germania dopo che mi ero abituato a respirare decentemente al chiuso in Italia, e lì avvelenavano allegramenti adulti e bambini.
Googlando vedo che la Direttiva Europea è entrata in vigore nel 2016, 13 anni dopo la Legge Sirchia.
13 anni di mancato fumo passivo hanno salvato migliaia di vite.
Sul falso in bilancio e altre amenità però stavano un tantino meglio :)

Credo a quello che vedo. Ma se tu credi che i diritti degli imputati vadano ulteriormente limitati, e la discrezionalità dei giudici vada aumentata, c'è giusto un Movimento che rilancia idee come queste (tranne quando riguarda uno dei loro).
Ma che centrano i diritti degli imputati? Berlusconi è la prova che l'Italia è il paese più garantista del mondo.
Se sei a processo per aver violato una legge puoi pure cambiarla in modo che non sia più reato.
Negli Usa sarebbe morto in carcere, o da scafato qual era, forse avrebbe evitato di delinquere.
Vedrai Trump che fine farà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto