Adesso che Trump vi tiene per le palle.....voi che eravate più intelligenti :))))))

L'America è la quarta Roma: in questa prospettiva di eredità morale, Donald ha evidentemente ragione.
Ma Donald ha sempre ragione, del resto siete o non siete una colonia americana, per altro
civilizzata a seguito del ritorno in europa di Cristoforo Colombo che, per terminare, vi ha scoperti dal punto di vista americano?

Restare dipendenti da una fonte sola è pericoloso, quindi converrebbe diversificare , sia come fonti che come paesi.
D'altra parte Russia e USA non sono gli unici fornitori di gas mi pare

Ci vuole più Europahhh...visto che funziona benissimo 🤣

Però dai, alla fin fine l’Europa ne esce abbastanza bene da Davos 🤣…è stata umiliata da Trump e persino da Zelensky…la Cina non si abbassa a tanto, perché ci ha già prosciugato tutto da anni e non ne ha più bisogno…la Russia non può farlo solo perché non la invitano 🤣…ci manca solo che il Cancelliere tedesco ammetta che ci siamo rovinati da soli e siamo a posto…ah no scusa…l’ha già fatto 🤣…solo con una quindicina di anni di ritardo.

Adesso per i talebani che credono alla UE non resta che genuflettersi e implorare il trito e ritrito "FATE PRESTOHHHH!!!” E sperare nel sempreverde tuttologo marione che è buono per tutto... 🤣

Ricordate: ci vuole più Europa!!! 😘

P.s. adesso ci sarà sicuramente qualche fenomeno che reciterà la solita litania del…"e ma sai che fine avremmo fatto se non avessimo avuto l’Europa e la UE"…🍒

Ci vuole più Europahhh...visto che funziona benissimo 🤣

Però dai, alla fin fine l’Europa ne esce abbastanza bene da Davos 🤣…è stata umiliata da Trump e persino da Zelensky…la Cina non si abbassa a tanto, perché ci ha già prosciugato tutto da anni e non ne ha più bisogno…la Russia non può farlo solo perché non la invitano 🤣…ci manca solo che il Cancelliere tedesco ammetta che ci siamo rovinati da soli e siamo a posto…ah no scusa…l’ha già fatto 🤣…solo con una quindicina di anni di ritardo.

Adesso per i talebani che credono alla UE non resta che genuflettersi e implorare il trito e ritrito "FATE PRESTOHHHH!!!” E sperare nel sempreverde tuttologo marione che è buono per tutto... 🤣

Ricordate: ci vuole più Europa!!! 😘

P.s. adesso ci sarà sicuramente qualche fenomeno che reciterà la solita litania del…"e ma sai che fine avremmo fatto se non avessimo avuto l’Europa e la UE"…🍒
Si certo, qui va tutto male anzi malissimo.

Pero questo mese ho predo 2750 euro di paga.

Quando un russo che fa il mio lavoro ne prende 800 e un cinese anche meno.

E faccio l'opraio

Si dice opraio, non operaio

Ultima modifica:
Ma se in Europa si sta malissimo, perché tutti vogliono venire?

Ma andate da cicciobomba Kim
Oppure da zio Putin

No?

Si certo, qui va tutto male anzi malissimo.

Pero questo mese ho predo 2750 euro di paga.

Quando un russo che fa il mio lavoro ne prende 800 e un cinese anche meno.

E faccio l'opraio

Si dice opraio, non operaio

Non guardare dove uno è arrivato, ma quanta strada ha fatto!
Tu sei partito con due milioni e mezzo di lire e vivevi molto bene; sei arrivato che prendi 2750 euro e fatichi ad arrivare a fine mese!

Users who are viewing this thread

Back
Alto