Adesso che Trump vi tiene per le palle.....voi che eravate più intelligenti :))))))

Non guardare dove uno è arrivato, ma quanta strada ha fatto!
Tu sei partito con due milioni e mezzo di lire e vivevi molto bene; sei arrivato che prendi 2750 euro e fatichi ad arrivare a fine mese!
No, io sono partito con 1 milione e 50 mila lire.

Che valevano come 1000 euro di oggi.

E non fatico affatto ad arrivare a fine mese, anzi ne avanzo per investire in borsa

Dai, miglioramenti ce ne sono stati!

Mio padre aveva una Fiat 600 negli anni 70, con non so quanti km. Negli anni 80 ha comprato un Alfasid 1200 che faceva 150lmh e gli sembrava una Rolls.

Io adesso potrei comprare una ferrarino ma mi piace di piu il pickup da trafficante 😇

1000 euro non acquistano quello che acquistavi con un milione di lire, perfino a partire da un mese prima del passaggio.
Screenshot_20260123_113435_X.jpg

Ma se in Europa si sta malissimo, perché tutti vogliono venire?

Ma andate da cicciobomba Kim
Oppure da zio Putin

No?

Ecco la solita risposta da bar dello sport, bravo, complimenti!!! Ne hai anche di sensate per caso?

"Vogliono venire tutti in Europa" per due motivi:

1 Quando non hai nulla anche poco è meglio di niente e, logisticamente, l'Europa è molto ma molto più comoda rispetto agli USA etc...

2 Perchè siamo l'unico Continente che "accetta" tutti e indiscriminatamente, e questo è iniziato guarda caso da quando c'è stata la famigerata "primavera araba"...arrivata improvvisamente grazie ai Tornado Francesi in Libia per volere dello Zio Sam.

Ecco la solita risposta da bar dello sport, bravo, complimenti!!! Ne hai anche di sensate per caso?

"Vogliono venire tutti in Europa" per due motivi:

1 Quando non hai nulla anche poco è meglio di niente e, logisticamente, l'Europa è molto ma molto più comoda rispetto agli USA etc...

2 Perchè siamo l'unico Continente che "accetta" tutti e indiscriminatamente, e questo è iniziato guarda caso da quando c'è stata la famigerata "primavera araba"...arrivata improvvisamente grazie ai Tornado Francesi in Libia per volere dello Zio Sam.
Siamo l'unico continente che offre speranza per il futuro.

Dove vai?

In Albania?
In Russia?
In Korea?

Certamente che ne ho un altra:

Tu dove abiti? In Europa!

E allora perché non vai a stare in Russia che é il nuovo eldorado? Pensa: Ricostruiscono l'Impero, hanno gas, hanno petrolio!

Vai vai

🤣

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto