È un incisore molto noto per avere replicato stampe antiche di maestri, tali copie le firmava con un sigillo sul retro. Anche molto bravo ma in quanto copie non sono opere di valore commerciale. Tradotto 20 euro vanno bene ma comunque non aspettarti guadagni.Vedo prezzi consistenti per questo Armand Durand (che a quello che capisco è l’incisore)…sono reali o vanno bene i 20 euro del mercatino?
Grazie..lo lascio al mercatino!È un incisore molto noto per avere replicato stampe antiche di maestri, tali copie le firmava con un sigillo sul retro. Anche molto bravo ma in quanto copie non sono opere di valore commerciale. Tradotto 20 euro vanno bene ma comunque non aspettarti guadagni.
Trovato questa incisione, visto il prezzo alto non la ho acquistata, forse se va a metà prezzo…ma mi piacerebbe sapere di chi è…sul retro c’era incollata l’immagine di Carlo Luciano Bonaparte quindi presumo sia lui, ….qualcuno è in grado di risalire all’autore?
Vedi l'allegato 691475
Finalmente trovato l'autore.
Spirinx Louis Anversa, 1596 - ?, 1669hmmm…come Durand non lo trovo…e nemmeno come Nanteuil…e sono troppe pagine…se cortesemente mi puoi dare il nome! Grazie.
Si…anche se non c’è l’immagine…dovrebbe essere lui…la scritta torna!