baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Con certezza noalla fine questa firma è stata identificata?
Con certezza noalla fine questa firma è stata identificata?
Scusate vi dice qualcosa questa firma? Stile un po' Sironi, un po' Magnelli. Devo averla vista ma non riesco a capire chi è.
Vedi l'allegato 735857
Vedi l'allegato 735858
Sei un grandissimo. Sembra un autore minore anche se il foglio non è male però mi hai messo in condizione di poter scegliere. A meno che non interessa a qualche esponente del forum, costo mi pare 20 o 25 euro. Grazie ancora.Stavo quasi per rinunciare, quando finalmente…
Secondo me non è male, e forse non è stato nemmeno tanto autore minore quando in vita (ha una sfilza di esposizioni in gallerie più che decenti, in Italia e all’estero). Pare purtroppo far parte della schiera di autori condannati all’oblio - e infatti i non-risultati d’asta, nel senso di una sfilza di invenduti, parlano chiaro. Ripeto, peccato perché non mi pare male. Se è in un comprovendo, forse a 20-25 no, ma a un 10-15 euro, sperando che nessuno lo prendi, fossi in te lo porterei a casaSei un grandissimo. Sembra un autore minore anche se il foglio non è male però mi hai messo in condizione di poter scegliere. A meno che non interessa a qualche esponente del forum, costo mi pare 20 o 25 euro. Grazie ancora.
E' un disegno diviso in due parti, deve far riflettere che gli astratti a parità di risultato estetico abbiamo valori attuali così differenti. Meditate gente, meditate...L’unica è che il foglio pare più che altro un bozzetto, anzi due…