Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (5 lettori)

giordano bruno

Forumer attivo
Sei un grandissimo. Sembra un autore minore anche se il foglio non è male però mi hai messo in condizione di poter scegliere. A meno che non interessa a qualche esponente del forum, costo mi pare 20 o 25 euro. Grazie ancora.
Secondo me non è male, e forse non è stato nemmeno tanto autore minore quando in vita (ha una sfilza di esposizioni in gallerie più che decenti, in Italia e all’estero). Pare purtroppo far parte della schiera di autori condannati all’oblio - e infatti i non-risultati d’asta, nel senso di una sfilza di invenduti, parlano chiaro. Ripeto, peccato perché non mi pare male. Se è in un comprovendo, forse a 20-25 no, ma a un 10-15 euro, sperando che nessuno lo prendi, fossi in te lo porterei a casa
 

RedArrow

Forumer storico
Fine settimana in giro per mercatini e compravendo, portato a casa per €25 questo disegno di firma chiara ed evidente:

726dbca3-0005-418d-b848-0581bfe6b7c1.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Qualche forellino ma esterno al disegno. Non è esattamente il mio genere, lo venderò sfacciatamente per prendere qualcosa in cui mi riconosco di più.
 

RedArrow

Forumer storico
Poi al mercatino domenicale alcune cose buone :pig::pig::pig: ma costose, che quindi non ho preso, posto qui di seguito:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto