No, sono ben pochi gli artisti che ho potuto conoscere o vedere di persona a Parigi (Licata, Roger Plin, Music e sua moglie pure pittrice, Bruno Pulga, Singier, Vassilis Speranysas, Françoise Aguillard, Patrice Sepulchre, Antoinette Nigay e forse pochi altri altri). Personalmente non ho visto grandissimi accostamenti possibili con Vieira da Silva, anche se capisco che certe ripetitività di segni possano richiamartela alla memoria.@baleng ci sono alcune somiglianze con l’opera di Vieira da Silva, che a me piace, e tanto: tu che ne pensi? Ma soprattuto, nelle scorribande a Parigi, hai mai incontrato la Maria Helena?
https://www.repertoriobagnacavallo.it/incisori/loadcard.do?id_card=225519 Dalma BresolinGiro a pordenone oggi nel "reparto svuota cantine" preso queste 2,speso 3 euro per la prima di cui non ho certezze(ho pensato a Darmo Brusini???),l'altra p.a. di Alinari con cornice e vetro bella 10 euro Vedi l'allegato 757871
Contestualizzo: avevo più precisamente in mente i suoi cartelloni per la rivoluzione del 25 aprile, che però mi rendo conto non essere proprio iconici della sua produzione…No, sono ben pochi gli artisti che ho potuto conoscere o vedere di persona a Parigi (Licata, Roger Plin, Music e sua moglie pure pittrice, Bruno Pulga, Singier, Vassilis Speranysas, Françoise Aguillard, Patrice Sepulchre, Antoinette Nigay e forse pochi altri altri). Personalmente non ho visto grandissimi accostamenti possibili con Vieira da Silva, anche se capisco che certe ripetitività di segni possano richiamartela alla memoria.
Soggetto sembra Nizza ... a 800 esemplariOggi siamo andati nel locale tutto gratis. Abbiamo recuperato un paio di nacchere- originali spagnole anni 60 professionali ancora nel loro cellophane.
Ho salvato un orfanello numerato che era nascosto e ha un dito di polvere.
Secondo voi di chi è?