fire ud
Forumer attivo
Forse una è questaDomenica invece sono stata al mercato bazar e ho preso diversa grafica.
A tema alpino ho preso tre opere di Cavazzon (20 euro) e l'album a 10.
A 10 cad 2 grafiche da decifrare
Forse una è questaDomenica invece sono stata al mercato bazar e ho preso diversa grafica.
A tema alpino ho preso tre opere di Cavazzon (20 euro) e l'album a 10.
A 10 cad 2 grafiche da decifrare
E' lei!Forse una è questa![]()
Roberto Crippa.Vi pongo un quesito su un acquisto fatto mesi addietrolo apro per vedere se fosse, come sicuramente è,una stampa(pagata zero),vista la fioritura,mi trovo che c'è un passpartout e sotto questo
che ne pensate
![]()
Si ma volevo capire la firma sotto essendoci stampata quella sopra può starci??Roberto Crippa.
Opinione mia, ma ti prego di prenderla con le pinze: firma apocrifa. Secondo me è una stampa che volevano spacciare come lito originale.Si ma volevo capire la firma sotto essendoci stampata quella sopra può starci??![]()
Si infatti sono indirizzato anche io sulla tua ideaOpinione mia, ma ti prego di prenderla con le pinze: firma apocrifa. Secondo me è una stampa che volevano spacciare come lito originale.
Controlla se ha il retino (secondo me sì...)
Very cool, cioè molto culoBuongiorno. Sabato ho trovato gratis questo quadro dell'artista Friulana Maria Medeossi. È un suo tipico paesaggio.