Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Domenica invece sono stata al mercato bazar e ho preso diversa grafica.
A tema alpino ho preso tre opere di Cavazzon (20 euro) e l'album a 10.
A 10 cad 2 grafiche da decifrare
Per la seconda grafica, cerca di postarla grande, così è difficile da "lavorare". O almeno foto della firma. O tutte e due. Magari è un Kiefer ...

1741638653764.jpeg

Più per curiosità accademica che altro: a Genova ho trovato questo, che NON ho comprato (chi volesse informazioni, disponibile a darle)

Screenshot 2025-03-12 at 15.56.42.png

Firme non ce ne sono, ma sembra ben fatto, anche se ovviamente i vecchietti a guardar scorrere il tempo non vendon molto...
Per me, autore introvabile.
Se qualcuno ci prova ed ha successo, che mi faccia sapere!

1741793694493.png

Così, finalmente, vediamo di capirci qualcosa

Alice firm.png

Alice firm.png

>Mazzacurati??? (Renato Marino Mazzacurati, temo di no)

Ultima modifica:
Ho fatto visita qualche giorno fa ad un signore che sta svuotando casa e quindi venderebbe quello che ha. In realtà non ho trovato cose proprio imperdibili e comunque non si tratta di prezzi da mercatino però sono stato incuriosito da queste due, più la prima che la seconda anche perché stranamente non vedo indicazioni di firma anche stampata:
20250307_185700.jpg

20250307_185338.jpg

Ho fatto visita qualche giorno fa ad un signore che sta svuotando casa e quindi venderebbe quello che ha. In realtà non ho trovato cose proprio imperdibili e comunque non si tratta di prezzi da mercatino però sono stato incuriosito da queste due, più la prima che la seconda anche perché stranamente non vedo indicazioni di firma anche stampata:
Vedi l'allegato 759513

Vedi l'allegato 759514

Da amante delle atmosfere steam punk, la seconda mi colpisce non poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto