baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Very cool, cioè molto culoBuongiorno. Sabato ho trovato gratis questo quadro dell'artista Friulana Maria Medeossi. È un suo tipico paesaggio.

Very cool, cioè molto culoBuongiorno. Sabato ho trovato gratis questo quadro dell'artista Friulana Maria Medeossi. È un suo tipico paesaggio.
Per la seconda grafica, cerca di postarla grande, così è difficile da "lavorare". O almeno foto della firma. O tutte e due. Magari è un Kiefer ...Domenica invece sono stata al mercato bazar e ho preso diversa grafica.
A tema alpino ho preso tre opere di Cavazzon (20 euro) e l'album a 10.
A 10 cad 2 grafiche da decifrare
Ecco. Spero si veda meglioPer la seconda grafica, cerca di postarla grande, così è difficile da "lavorare". O almeno foto della firma. O tutte e due. Magari è un Kiefer ...
Vedi l'allegato 759362
Non molto, sono sempre storti e non posso raddrizzarli perché sono stati lasciati a livello base e non inseriti nel testo (c'è scritto, metti dimensioni grandi)Ecco. Spero si veda meglio
Ho fatto visita qualche giorno fa ad un signore che sta svuotando casa e quindi venderebbe quello che ha. In realtà non ho trovato cose proprio imperdibili e comunque non si tratta di prezzi da mercatino però sono stato incuriosito da queste due, più la prima che la seconda anche perché stranamente non vedo indicazioni di firma anche stampata:
Vedi l'allegato 759513
Vedi l'allegato 759514
Ricorda certiu lavori di Pennel e altri americani cantori del rapido progresso di laggiù. O Johan Hendrik van MastenbroekDa amante delle atmosfere steam punk, la seconda mi colpisce non poco.