baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Il semicolpaccio è stato il Ceroli, acquaforte in rilievo con orrida cornice, foglio un po' ondulato ma integro e recuperabile, rappresenta un uomo in piedi di cui appaiono solo i vasi sanguigni, intorno a lui quattro cerchi con all'interno la scritta (dall'alto in senso orario) aria, fuoco, terra, aria. Viene da una galleria di Vienna, portava il prezzo di 200 € e per questo non ho potuto offrire di meno 
Nelle foto appare molto più difettata di quanto sia, nel senso che l'ho presa a luce radente per far vedere il rilievo, ma l'ondulazione è recuperabilissima. Su 160 esemplari, cose simili sono sul bayone a 450 €. Ma io aspetto prima di tutto un cenno da un certo @Cris70 , che magari gli interessa il pezzo

Nelle foto appare molto più difettata di quanto sia, nel senso che l'ho presa a luce radente per far vedere il rilievo, ma l'ondulazione è recuperabilissima. Su 160 esemplari, cose simili sono sul bayone a 450 €. Ma io aspetto prima di tutto un cenno da un certo @Cris70 , che magari gli interessa il pezzo