Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Badoere perduto ... :sad:
Mi dicono che ogni prima domenica del mese si fa un grande mercatino a Limena (Padova). Qualcuno l'ha mai visto? :help:

:spam:
Sono riuscito a telefonare ai responsabili di Limena. E' un mercato "misto", antiquariato+artigianato e chissà che altro, organizzato dalla pro-loco. Parlano di circa 200 banchi :-R E ... mi sono prenotato per fare un banco il 5 giugno :jack:. Sarebbe il secondo in quest'anno. Avrei abbastanza roba da smaltire ...:specchio: ma non è che intenda passare il miei giorni dietro un banchetto. Intanto ho svuotato la macchina :wall::wall:
Se qualcuno vuole incontrarmi (in assenza di pioggia:ombrello: ) a Limena, c'è il tempo per scriverlo qua. Un libro in omaggio a tutti di I.O.:d:

Buona sera a tutti sono Lorenzo e vi scrivo da Roma. Felice di entrar a far parte di questa discussione.

Riepilogo acquisti della mattina:
Stamane prima del diluvio ho fatto un giro mattutino e mi sono portato a casa due pezzi.
Tra le due la più interessante dovrebbe essere questa:
Prova D'autore ad personam - Bruno Canova (artista scomparso recentemente 2012)
Ho preso un contatto con il Professore Lorenzo Canova (figlio di Bruno Canova) che gentilmente mi ha confermato che l'incisione, acquatinta e acquaforte e stampa calcografica a secco (come già mi aveva confermato Baleng), è opera del padre facente parte della cartella "L'arte della guerra" (opera di successo dell'artista). Non mi sono permesso di chiedere una valutazione economica (anche se credo non sia altissima) perchè mi sembrava scortese.

a1u649.jpg

Per l'altra opera raffigurante un Gallo (linoleumgrafia) chiedo aiuto a voi, su consiglio di Baleng, ho compreso la scritta leggendola al contrario [Cock of the way] (non ridete per favore), unici risultati di ricerca trovati corrispondono a ristoranti. La firma è ancora indecifrabile. qualcuno si faccia avanti.

5v92s0.jpg

Leggerei Rodöszch, ma ho cercato su Google inutilmente questo nome e altri simili (rodöszch, Rodöszca ecc )

Nulla come .... ???

Grazie per il supporto ragazzi. Voi non avete trovato niente ?!
No. Però, guarda, è una pura curiosità, l'opera non lascia presagire un autore importante.
Pazienza. Anch'io ho molte grafiche di cui non sono riuscito a scoprire l'autore, ma mi piacciono, o mi incuriosiscono comunque. E ogni tanto qualche soluzione del quiz arriva proprio sotto gli occhi, basta coglierla al volo.
Ogni tanto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto