Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Io intendevo Voi non avete trovato nulla di nuovo tra mercatini e conto vendita questo fine settimana :)

Tempo al tempo, magari si troverà una soluzione al Galletto . . . Grazie per il supporto.

Stasera se ho due minuti pubblico l'ultimo acquisto di oggi.

Io intendevo Voi non avete trovato nulla di nuovo tra mercatini e conto vendita questo fine settimana :)

Tempo al tempo, magari si troverà una soluzione al Galletto . . . Grazie per il supporto.

Stasera se ho due minuti pubblico l'ultimo acquisto di oggi.
Ah, domenica ...
un mercatino piccolo ...
tre lenzuola una tovaglia,
occhialini da vista nuovi,
4 calamite da frigo col ponte di Rialto in 3D
8 bicchieri con vetri colorati incastonati,
...
10,70 € di tutto :specchio:

Mercatino di Gonzaga
in edizione speciale il 22 maggio
poi anche altra edizione il 2 giugno
previsto bel tempo :daisy:

:corna:

No, siamo puri clienti :wow:

Io un tempo facevo qualche banco, ora ne faccio uno o due all'anno massimo per liberare gli avanzi (peraltro mostruosi). Fatto Mogliano, tenterei Limena.
Se vai metti in MP a mantegna e a me il telefonino, così ci si può trovare. :band:

No, siamo puri clienti :wow:

Io un tempo facevo qualche banco, ora ne faccio uno o due all'anno massimo per liberare gli avanzi (peraltro mostruosi). Fatto Mogliano, tenterei Limena.
Se vai metti in MP a mantegna e a me il telefonino, così ci si può trovare. :band:

Ok se riesco ad organizzarmi, volentieri mando mp.
Attenzione io non capisco niente e appunto girare con chi ne capisce e sa scegliere mi piacerebbe. Non disturbo e sto zitta. Promesso.

Ok se riesco ad organizzarmi, volentieri mando mp.
Attenzione io non capisco niente e appunto girare con chi ne capisce e sa scegliere mi piacerebbe. Non disturbo e sto zitta. Promesso.

Sembro sarda ma non sono sarda scrivo solo male. :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto