Per chiudere, il pacco da 20 € è sceso precipitosamente a 10, prezzo a cui l'ho portato a casa, soprattutto per una forma di omaggio a Rossetto, dispiacendomi vedere il suo lavoro così poco considerato. Tenendo presente che non avevo ancora notizie né di Vittadello né di Franzini, posso dire che il Franco mi ha anche portato buono, anche se non arrivo ai recenti livelli di acquisti multipli visti transitare dalla Lory e altri
Comunque, nel mio conto mentale i disegni di Rossetto (tutti firmati FKRossetto) costano 1€ l'uno, la puntasecca pure, il Franzini 2.![]()
Buon pittore su base locale. Se lo trovi a poco ti paghi un viaggio+soggiorno+ristorante a Treviso, immagino.Non dissimulare i tuoi successi, tanto tu resti l'assoluto fuoriclasse negli acquisti, nel mio caso penso più fortuna e un pò di occhio migliorato grazie alla condivisione con voi e con gli "altri" amici. Sono indubbiamente lavori comunque piacevoli, sulla qualità sei miglior giudice tu.
Volevo invece chiederti un giudizio su Gino Borsato, avevo visto qcs forse di suo ma ero indecisa sul da farsi e nel dubbio ho temporeggiato, giusto un'occasione se capita in futuro.