Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Non conoscevo nessuno di questi autori, prezzo medio euro 6,5.
Menguy ha anche il retro di una galleria giapponese, si potrebbe approfondire o forse anche no...
Puoi anche mandare le tue immagini a Wikipedia, che le richiede, non avendone sul sito (of course libera licenza, cioe' gratis)

Oggi mercatino mensile sotto casa.
Mi sono fatto sfuggire un minibinocoletto da teatro a 10 euro, forse il prezzo "esoso" e le lenti anonime mi hanno frenato:specchio:, però domani se lo ritrovo magari forse forse lo prendo.................. in mancanza di altri bocconcini però :piazzista:

Ho trovato a 5 euro un miniritratto anni 30/40 su celluloide con perfetta cornice a vassoio decorato in finta tartaruga e decori dorati.

Per 12 euro, spesa approvatissima dalla :moglie:, ho pescato un libretto di comunione del 1947 copertina finta madreperla più decoro finto avorio, un libretto preghiere del 1856 con copertina in vero velluto e decorazioni in vero bronzo.... non si può comprare tutto finto :p

Domani faccio prima un salto al mercato della pesata e poi di nuovo mercatino sotto casa, giornata intensa di cacce, spero fruttuose :)

tranquillo anche le incisioni tedesche del seicento oggi valgono 30-40 euro, a meno che non era un pezzo davvero grosso

Nel nostro 3d le occasioni perdute dovrebbero essere quasi tutte a costo molto basso ;)

Posto la foto del quadretto da 5 euro preso oggi.

Vediamo se la qualità delle foto, fatte con il nuovo telefonino low cost (60 euro), sono più decenti di quelle del vecchio telefonino, che ormai la batteria non reggeva nemmeno per mezza giornata.

IMG_20190112_172035.jpg

Buonasera e Buona Domenica a tutti

Ultimo arrivo dopo mesi di magra e impegni che non mi hanno permesso di acquistare nulla.

Acquistato per poter condividere con voi l’opera. Grafica in 20 esemplari - pagata quasi zero ...

Conoscete l’autore !?

CD341A4E-45AC-4D75-8399-3B34666039ED.jpeg

26E010ED-24E9-4BE6-9A84-C4DD578E99C4.jpeg

1435BD45-B689-4952-A971-6FA3B321F411.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto