Loryred
Forumer storico
@Loryred
Il paesino dei due quadri di Steffen che ho riportato è Metzdorf sur Sure, ai confini del Lussemburgo con la Germania. Chissà se il quadro rappresenta davvero un paesino della Mayenne, magari è stata una interpretazione della stessa mano (femminile, direi) che ha scritto Steffé. Potrebbe essere in Lussemburgo.
Poi, guarda come nel disegno, che è più piccolo, la srtuttura del lavoro risulti un pochino più incerta, proprio come nel tuo
Dessin - Enchères Luxembourg
![]()
@Loryred
Il paesino dei due quadri di Steffen che ho riportato è Metzdorf sur Sure, ai confini del Lussemburgo con la Germania. Chissà se il quadro rappresenta davvero un paesino della Mayenne, magari è stata una interpretazione della stessa mano (femminile, direi) che ha scritto Steffé. Potrebbe essere in Lussemburgo.
Poi, guarda come nel disegno, che è più piccolo, la srtuttura del lavoro risulti un pochino più incerta, proprio come nel tuo
Dessin - Enchères Luxembourg
![]()
Per questo avevo scritto che mi dava l'idea di un esercizio, può darsi sia quella località, anche certe vedute di mayenne potevano essere simili... Grazie per la pazienza e l'aiuto! Alla fine la giornata con tutti i miei acquistini da 1 Euro non è andata male! Appena migliora il meteo, forse già dal mese prox voglio sperimentare un mercatino nuovo dove non sono ancora stata, vi saprò dire!