mantegna
Forumer attivo
Il mio resoconto del fine settimana è il seguente.
Mi sono bastate un paio d'ora per trovare:
- tre o quattro olii di Giulio Cisari - Wikipedia a 80 euro l'uno (molto gradevoli)
- quattro litografie di Petros a 10 euro l'una ("ma se le prendi tutte...")
- un acquerello di Elisabeth Reuter - Wikipedia a 100 euro
- una tecnica mista di Bruno Calvani (fatta presente la firma al venditore la risposta è stata "sempre 40 euro faccio")
- due olii di Francesco Mennyey a 200 euro l'uno
Morale della favola...non ho preso niente avendo fatto voto di castità dopo la tavola russa della scorsa settimana.
Ho preso solo questa piccola stampa per un euro perchè a questo prezzo non si dice di no, e poi era lì da mesi, da cinquanta è sceso col tempo a venticinque e infine a UNO:
Visto poi questo astratto che mi intriga, ma non ho riconosciuto la firma e quindi ho lasciato perdere...se qualcuno avesse voglia di perdere qualche secondo per il riconoscimento mi faccia sapere.
Va detto che Cisari e Mennyey sono anche grafici. Di Cisari devo aver visto qualcosa, forse una Venezia, anni fa, che mi piacque molto.
Anche Mennyey, per esempio: Acquaforte di Francesco Mennyey
Su quest'ultimo ho fatto due foto alle firme per riservarmi di verificare meglio un acquisto, perchè stranamente erano piuttosto diverse, ed era diverso anche lo stile, sia pur non di molto. Non ho fatto la foto intera perchè non tutti i venditori gradiscono che si facciano foto e quindi furtivamente mi sono limitato all'angolo.
Per me comunque buone entrambe le firme, sicuramente la seconda.
Una giornata ricca? No, una giornata normale...
Ti sei mosso bene, Le Riche a 1 euro è un affare che moltiplica X 100.